Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.298
Per me avanti più così anche come alternative...

Candreva/Mauri      Zarate/Ederson

Klose/Maxi o Ylmaz (?)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Mag 2012, 21:00
ci serve anche velocità in mezzo mitico

Se corrono sulle fasce e si muovono senza palla, Ledesma si esalta.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Mag 2012, 21:02
Per me avanti più così anche come alternative...

Candreva/Mauri      Zarate/Ederson

Klose/Maxi o Ylmaz (?)

A me non convince giocare con una sola punta

A centrocampo è fondamentale un rinforzo vero. In Difesa con un breno sano di testa e di gambe ce la possiamo cavare.
In attacco con Ylmaz - ederson (che considero un attaccante) e rigenerando zarate potremmo stare bene così.

Serve un centrocampista veramente forte però

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.298
Mi piacerebbe comproprietà di Ceccarelli e 6 milioni per Verrati.

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: Giako77 il 24 Mag 2012, 21:10
A me non convince giocare con una sola punta

A centrocampo è fondamentale un rinforzo vero. In Difesa con un breno sano di testa e di gambe ce la possiamo cavare.
In attacco con Ylmaz - ederson (che considero un attaccante) e rigenerando zarate potremmo stare bene così.

Serve un centrocampista veramente forte però

Naingolan...

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: Magnopèl il 24 Mag 2012, 16:36
Nel 4231 metti Balzaretti terzino e Lulic avanti e abbiamo sistemato la fascia sinistra.

Con la difesa a 3 Lulic potrebbe giocare anche a destra.

Potrebbero inoltre alternarsi.

Insomma , magari.
se il fatto che prendiamo balzaretti lo consideriamo un elemento che ci induca a pensare che siamo vicini a prendere Mazzarri,dobbiamo anche pensare che essendoci la difesa a 3  balzaretti non verrebbe a fare la riserva di lulic a centrocampo.Dunque si potrebbe continuare col 4-2-3-1,ma in questo caso vorrebbe dire che le probabilità che venga mazzarri siano minori.
ps.:balzaretti lo devi pagare e non credo lotito spenda tutti quei soldi per una riserva di lulic(sempre nel caso venga mazzarri)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
se prendiamo balzaretti si può fare difesa a 3 o 4...quello che conta è che mi sembra ottimo il giocatore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: PolGaz il 24 Mag 2012, 22:03
Naingolan...

ma come mai se è straniero c'ha un cognome veneto?

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.819
Su SKY parlano del riscatto della metà di Candreva.

hankmoody

Visitatore
Su SKY parlano del riscatto della metà di Candreva.

sarebbe una buona mossa, paghi metà ed hai comunque il giocatore a disposizione.

westman

*
Lazionetter
* 2.623

Contenuto sponsorizzato

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Metà Candreva dovrebbe costare 1,7 milioni, io ne spenderei 3,4 e lo acquisterei a titolo definitivo: conoscendo Pozzo, chissà quando potrebbe farcelo pagare in futuro...

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: Il Mitico™ il 24 Mag 2012, 23:58
Metà Candreva dovrebbe costare 1,7 milioni, io ne spenderei 3,4 e lo acquisterei a titolo definitivo: conoscendo Pozzo, chissà quando potrebbe farcelo pagare in futuro...
di soldi non ne abbiamo molti,1 e 7 basta e avanza secondo me.Abbiamo non più di una dodicina di milioni da spendere.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Citazione di: westman il 25 Mag 2012, 00:06
di soldi non ne abbiamo molti,1 e 7 basta e avanza secondo me.Abbiamo non più di una dodicina di milioni da spendere.
Non più di 12 mln per una squadra che è arrivata quarta e che a gennaio voleva spendere 14 mln ?

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: Magnopèl il 25 Mag 2012, 00:09
Non più di 12 mln per una squadra che è arrivata quarta e che a gennaio voleva spendere 14 mln ?
arrivare quarti o quinti non fa differenza a livello di introiti.
ps.:l'acquisto di Honda era coperto per circa metà da sponsor giappo(per interviste e quant'altro)
se solo gli altri avessero riscattato UN giocatore che fosse uno adesso avremmo molto di più,ma da noi ci sono i pazzi che non si ricordano che fra un anno il giocatore compie gli anni e fissano il riscatto e giungono alla conclusione che le cifre sono folli.
abbiamo massimo 15 milioni se includiamo il riscatto di cissè...non di più credo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Citazione di: westman il 25 Mag 2012, 00:18
arrivare quarti o quinti non fa differenza a livello di introiti.
ps.:l'acquisto di Honda era coperto per circa metà da sponsor giappo(per interviste e quant'altro)
se solo gli altri avessero riscattato UN giocatore che fosse uno adesso avremmo molto di più,ma da noi ci sono i pazzi che non si ricordano che fra un anno il giocatore compie gli anni e fissano il riscatto e giungono alla conclusione che le cifre sono folli.
abbiamo massimo 15 milioni se includiamo il riscatto di cissè...non di più credo.
Appunto , anche Cisse : 5 mln di cartellino e un ingaggio pesante risparmiato.
Sto ipotizzando anche io cmq , non ho dati certi , ma cavolo spero che arriviamo a un budget di 18/20 mln , escludendo gli ingaggi.

Contenuto sponsorizzato

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
posto qua perchè nn so, nn mi sembra il caso di aprirci un topic o forse si, ma per il momento tant'è:
nessuno di voi sta seguendo la telenovela che sta andando avanti da mesi e mesi ormai sulla bacheca di vm su fb? Si sta facendo sempre più incalzante ultimamamente, il nostro caro vicmo sta lasciando andare il messaggio di un prossimo passaggio di proprietà che lo vedrebbe finalmente protagonista in prima persona.
Dovreste poi leggere i commenti dei suoi assidui seguaci a seguire, personalmente me mettono una tristezza unica.
Vi riporto la parte finale del suo ultimo msg in bacheca:

PS. Acquistare un club di calcio è una meravigliosa follia, non ricordo .) chi l'ha detto..ma quanto mi piacciono le cose folli....

che ne pensate?

westman

*
Lazionetter
* 2.623
che qui si parla di calciomercato,non di borsa :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva