ma... dunga?

Aperto da borgorosso, 25 Mag 2012, 10:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Nesta idolo

Visitatore
Ogni giorno aprite almeno un topic su uno dei tanti allenatori accostati alla Lazio ... Bah.
Comunque Dunga non mi piace.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Mi piacerebbe solo il coro da fare a Dunga...
Per il resto no...

ledesma87

*
Lazionetter
* 951
Citazione di: Broccolino il 25 Mag 2012, 11:09
Nei Mondiali 2010, il peggior Brasile che abbia mai visto.

Il Brasile dei Mondiali 2010 era una grandissima squadra. Altro che. E vi ricordo che in rosa non c'erano dei fenomeni. Vinceva 3-0 con l'Olanda mi pare ed è uscito ai quarti..

Secondo me Dunga non sarebbe per niente male.

A me piace anche come si veste.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Citazione di: ledesma87 il 25 Mag 2012, 13:40
Il Brasile dei Mondiali 2010 era una grandissima squadra. Altro che. E vi ricordo che in rosa non c'erano dei fenomeni. Vinceva 3-0 con l'Olanda mi pare ed è uscito ai quarti..

Secondo me Dunga non sarebbe per niente male.

A me piace anche come si veste.
Dopo un normale girone di qualificazione , ha battuto il cile e poi è uscito ai quarti contro l'olanda perdendo 2 a 1 ; in quella partita però felipe melo si fece ingenuamente espellere.
Felipe melo titolare nel brasile di dunga , basterebbe questo.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Come veste non lo so, noto dalle foto in rete che è solito pettinarsi con la trifase. Non Si può dire che manchi di originalità  :p

ledesma87

*
Lazionetter
* 951

mi ero dimenticato che ha vinto la Coppa America del 2007.

Il Brasile di Dunga giocava piu o meno così.

JCesar
                       Maicon Lucio Juan D.Alves
                                 FMelo Gilberto
                            Elano Kaka Robinho
                                  L.Fabiano

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
dunga ha fatto solo il selezionatore e mai ha allenato un club dove è completamente diverso il modo di rapportarsi sia al campo sia con i giocatori.... se ad ogni selezionatore che ha allenato in club domandano cosa prova e tutti rispondono sempre "mi manca il lavoro giornaliero sul campo" un motivo ci sara no? se l'allenatore deve programmare la sua squadra in base ad un budget e il selezionatore sceglie chi ie pare una differenza ci sara no?
Ma come è possibile che per una delle prime 5-6 squadre italiane qualcuno non voglia un qualsiasi allenatore che abbia allenato da almenno 3-4 anni e fatto almeno bene da qualche parte? come diavolo si fa a dire che vanno bene personaggi che nessuno ha mai visto (zola..dunga...baggio) allenare una qualsiasi squadra ? ma servira o no un minimo di motivazione tecnica perche venga chiamato un allenatore o no?? basta che se chiama dunga (o zola) ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Adler Nest il 25 Mag 2012, 10:55
insieme al gemello, piace al berlusca.

morivo dalla voglia di farla io sta battuta!  :=))

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.660
Citazione di: borgorosso il 25 Mag 2012, 10:31
oggi la gazzetta parla abbondantemente di dunga che avrebbe superato van gaal nelle preferenze di lotito... :pp

si facessero bastare le sigarette...

westman

*
Lazionetter
* 2.623
per curiosità sono andato a vedere il curriculum di van gaal...c'è da svenire...ha vinto piùà trofei lui che la lazio nella sua storia :)

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
E c'era pure chi su FB(Tifoso Laziale) lo chiama Louis " Looser " Van Gaal...;)

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Citazione di: westman il 25 Mag 2012, 17:25
per curiosità sono andato a vedere il curriculum di van gaal...c'è da svenire...ha vinto piùà trofei lui che la lazio nella sua storia :)
Ma infatti e' come paragonare un cinquino incidentato con una Ferrari nuova .
Dunga stattene a casa.  :p

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Dunga avrà anche fatto solo il CT, ma ha vinto la Copa America e la Confederations Cup, al contrario del Brasile di Menezes che ha fatto veramente schifo nella Copa America 2011.

Quello che veniva contestato a Dunga era il preferire dei calciatori prevalentemente di interdizione a Hernanes, soprattutto per il fatto che contro l'Olanda fu proprio il suo tanto stimato Felipe Melo la causa dell'eliminazione, con un autogoal e un cartellino rosso, ma fecero comunque un buon mondiale, direi che Portogallo, Costa d'Avorio, Cile e Olanda non erano roba da poco... e Dunga faceva comunque giocare i calciatori di classe in avanti, e attualmente Hernanes gioca da trequartista.

Comunque, penso che sia una notizia nata dalle parole di Caliendo, continuo a pensare che la società ha Mazzarri e Di Matteo in cima alla lista, sta aspettando la prossima settimana.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.819
Secondo me, in un 4231, insieme a Ledesma, non ci starebbe male!

... ah!? Ma non era di calcio mercato?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
E poi che ci farebbe Dunga con Hernanes, Ederson, ecc..????

Contenuto sponsorizzato

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Citazione di: Il Mitico™ il 25 Mag 2012, 19:04
Comunque, penso che sia una notizia nata dalle parole di Caliendo, continuo a pensare che la società ha Mazzarri e Di Matteo in cima alla lista, sta aspettando la prossima settimana.

Lo penso anche io.Anche se spero per Van Gaal.

oldengland

*
Lazionetter
* 43
Dunga, Van Gaal? Ma allora non è meglio Alberto Sordi presidente del Borgorosso Footbal Club???

Discussione precedente - Discussione successiva