ma... dunga?

Aperto da borgorosso, 25 Mag 2012, 10:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Nesta idolo

Ogni giorno aprite almeno un topic su uno dei tanti allenatori accostati alla Lazio ... Bah.
Comunque Dunga non mi piace.

Zoppo

Mi piacerebbe solo il coro da fare a Dunga...
Per il resto no...

ledesma87

Citazione di: Broccolino il 25 Mag 2012, 11:09
Nei Mondiali 2010, il peggior Brasile che abbia mai visto.

Il Brasile dei Mondiali 2010 era una grandissima squadra. Altro che. E vi ricordo che in rosa non c'erano dei fenomeni. Vinceva 3-0 con l'Olanda mi pare ed è uscito ai quarti..

Secondo me Dunga non sarebbe per niente male.

A me piace anche come si veste.

AquilaLidense

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

Citazione di: ledesma87 il 25 Mag 2012, 13:40
Il Brasile dei Mondiali 2010 era una grandissima squadra. Altro che. E vi ricordo che in rosa non c'erano dei fenomeni. Vinceva 3-0 con l'Olanda mi pare ed è uscito ai quarti..

Secondo me Dunga non sarebbe per niente male.

A me piace anche come si veste.
Dopo un normale girone di qualificazione , ha battuto il cile e poi è uscito ai quarti contro l'olanda perdendo 2 a 1 ; in quella partita però felipe melo si fece ingenuamente espellere.
Felipe melo titolare nel brasile di dunga , basterebbe questo.

Brujita!

Come veste non lo so, noto dalle foto in rete che è solito pettinarsi con la trifase. Non Si può dire che manchi di originalità  :p

ledesma87

mi ero dimenticato che ha vinto la Coppa America del 2007.

Il Brasile di Dunga giocava piu o meno così.

JCesar
                       Maicon Lucio Juan D.Alves
                                 FMelo Gilberto
                            Elano Kaka Robinho
                                  L.Fabiano

gaizkamendieta

dunga ha fatto solo il selezionatore e mai ha allenato un club dove è completamente diverso il modo di rapportarsi sia al campo sia con i giocatori.... se ad ogni selezionatore che ha allenato in club domandano cosa prova e tutti rispondono sempre "mi manca il lavoro giornaliero sul campo" un motivo ci sara no? se l'allenatore deve programmare la sua squadra in base ad un budget e il selezionatore sceglie chi ie pare una differenza ci sara no?
Ma come è possibile che per una delle prime 5-6 squadre italiane qualcuno non voglia un qualsiasi allenatore che abbia allenato da almenno 3-4 anni e fatto almeno bene da qualche parte? come diavolo si fa a dire che vanno bene personaggi che nessuno ha mai visto (zola..dunga...baggio) allenare una qualsiasi squadra ? ma servira o no un minimo di motivazione tecnica perche venga chiamato un allenatore o no?? basta che se chiama dunga (o zola) ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FabioPirovano

Zico sarebbe megliO!

Sonni Boi

Citazione di: Adler Nest il 25 Mag 2012, 10:55
insieme al gemello, piace al berlusca.

morivo dalla voglia di farla io sta battuta!  :=))

lorenz82

Citazione di: borgorosso il 25 Mag 2012, 10:31
oggi la gazzetta parla abbondantemente di dunga che avrebbe superato van gaal nelle preferenze di lotito... :pp

si facessero bastare le sigarette...

westman

per curiosità sono andato a vedere il curriculum di van gaal...c'è da svenire...ha vinto piùà trofei lui che la lazio nella sua storia :)

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

E c'era pure chi su FB(Tifoso Laziale) lo chiama Louis " Looser " Van Gaal...;)

Grande Puffo

Citazione di: westman il 25 Mag 2012, 17:25
per curiosità sono andato a vedere il curriculum di van gaal...c'è da svenire...ha vinto piùà trofei lui che la lazio nella sua storia :)
Ma infatti e' come paragonare un cinquino incidentato con una Ferrari nuova .
Dunga stattene a casa.  :p

giò7

Ma per carità Dunga...

Il Mitico™

Dunga avrà anche fatto solo il CT, ma ha vinto la Copa America e la Confederations Cup, al contrario del Brasile di Menezes che ha fatto veramente schifo nella Copa America 2011.

Quello che veniva contestato a Dunga era il preferire dei calciatori prevalentemente di interdizione a Hernanes, soprattutto per il fatto che contro l'Olanda fu proprio il suo tanto stimato Felipe Melo la causa dell'eliminazione, con un autogoal e un cartellino rosso, ma fecero comunque un buon mondiale, direi che Portogallo, Costa d'Avorio, Cile e Olanda non erano roba da poco... e Dunga faceva comunque giocare i calciatori di classe in avanti, e attualmente Hernanes gioca da trequartista.

Comunque, penso che sia una notizia nata dalle parole di Caliendo, continuo a pensare che la società ha Mazzarri e Di Matteo in cima alla lista, sta aspettando la prossima settimana.

Palo

Secondo me, in un 4231, insieme a Ledesma, non ci starebbe male!

... ah!? Ma non era di calcio mercato?

JSV23

E' il peggiore tra i nomi usciti.
E poi che ci farebbe Dunga con Hernanes, Ederson, ecc..????

Contenuto sponsorizzato

ilprofeta

Citazione di: Il Mitico™ il 25 Mag 2012, 19:04
Comunque, penso che sia una notizia nata dalle parole di Caliendo, continuo a pensare che la società ha Mazzarri e Di Matteo in cima alla lista, sta aspettando la prossima settimana.

Lo penso anche io.Anche se spero per Van Gaal.

oldengland

Dunga, Van Gaal? Ma allora non è meglio Alberto Sordi presidente del Borgorosso Footbal Club???