Bene. Finito? Divertiti? Ok, cerchiamo di capirci. I nomi degli allenatori sono stati i piu' vari, ne esce uno al giorno uno piu' improbabile dell'altro, anche su questo Forum.
Si e' argomentato sui vari Sannino, Pioli, Di Carlo, Novellino e molti li dimentico. E qualcuno a snocciolare schemini e numerini "a fava", come bravi scolaretti del "Piccolo gruppo". Si e' argomentato su allenatori con nessuna esperienza in Italia, i vari Zola, Almeyda, lo stesso Di Matteo (cha ha solo aggiunto una gran dose di culo a una squadra autogestita da grandi Campioni). Si e' fatto il nome pure di Baggio, uno che non ha mai allenato e a cui non passa neanche per l'anticamera del cervello di farlo.
Io mi sono solo permesso di segnalare uno che l'ambiente lo conosce, con una discreta esperienza in un campionato estero come quello rumeno che sara' scarso quanto vi pare, ma dove un minimo di "palle" per allenare le devi avere. Uno che l'anno scorso ha portato il Modena al 10^ posto, e quest'anno sta facendo lo stesso, sia pur con un esonero di mezzo. Uno che e' pure tifoso vero, lo so non conta niente, ma male non fa, o no?
Su un piano piu' generale, su questo forum c'e' chi ha accolto con entusiamo l'arrivo di Ballardini. Chi ha cercato di convincerci che Carrizo e' un portiere, uno che ha collezionato per diversi anni figure di merda in mezzo mondo e che solo adesso sta dimostrando, forse, che in una media serie A ci potrebbe pure state. In questo forum c'e' chi da anni sta stracciando lo scroto (e continua a farlo) in attesa della resurezione di Zarate, tra l'altro con la spocchia e l'arroganza tipiche di chi crede di essere l'unico ad aver letto qualche libro piu' della media (impresa peraltro non improba, specie in Italia).
Per carita', tutti col pieno e sacrosanto diritto di farlo, ci mancherebbe altro....
Ma questa su Bergodi vi ha scatenato la vena sarcastica e vi ha fatto divertire. Boh, non capisco ma mi adeguo, diceva Ferrini.