Cristiano Bergodi

Aperto da Omar65, 24 Mag 2012, 20:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

tanto  :pp

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
.......ma che d'è?! Bergodi, Pesaola, Zenga, Novellino, Sannino, Dunga.. È un incubo?  :o

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Maurita! il 25 Mag 2012, 13:19
.......ma che d'è?! Bergodi, Pesaola, Zenga, Novellino, Sannino, Dunga.. È un incubo?  :o

ti sei scordata di Baggio

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.722
Allora io do la mia preferenza per Dario Bonetti. Ha appena vinto la Coppa di Romania con la Dinamo Bucarest e ha ancora più esperienza internazionale rispetto a Bergodi. Per dire, lo Zambia vincitore della Coppa d'Africa ce l'ha mandata lui alle fasi finali.

:beer:

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.215
Se arrivasse Bergodi, Osvaldo aprirebbe un "Rigariga Store" a Piazza Venezia.

superazio

*
Lazionetter
* 1.411
io darei la panchina a Tare, mi sembra molto preparato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

misolidio

Visitatore
Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Bene. Finito? Divertiti? Ok, cerchiamo di capirci. I nomi degli allenatori sono stati i piu' vari, ne esce uno al giorno uno piu' improbabile dell'altro, anche su questo Forum.
Si e' argomentato sui vari Sannino, Pioli, Di Carlo, Novellino e molti li dimentico. E qualcuno a snocciolare schemini e numerini "a fava", come bravi scolaretti del "Piccolo gruppo". Si e' argomentato su allenatori con nessuna esperienza in Italia, i vari Zola, Almeyda, lo stesso Di Matteo (cha ha solo aggiunto una gran dose di culo a una squadra autogestita da grandi Campioni). Si e' fatto il nome pure di Baggio, uno che non ha mai allenato e a cui non passa neanche per l'anticamera del cervello di farlo.
Io mi sono solo permesso di segnalare uno che l'ambiente lo conosce, con una discreta esperienza in un  campionato estero come quello rumeno che sara' scarso quanto vi pare, ma dove un minimo di "palle" per allenare le devi avere. Uno che l'anno scorso ha portato il Modena al 10^ posto, e quest'anno sta facendo lo stesso, sia pur con un esonero di mezzo. Uno che e' pure tifoso vero, lo so non conta niente, ma male non fa, o no?
Su un piano piu' generale, su questo forum c'e' chi ha accolto con entusiamo l'arrivo di Ballardini. Chi ha cercato di convincerci che Carrizo e' un portiere, uno che ha collezionato per diversi anni figure di merda in mezzo mondo e che solo adesso sta dimostrando, forse, che in una media serie A ci potrebbe pure state. In questo forum c'e' chi da anni sta stracciando lo scroto (e continua a farlo) in attesa della resurezione di Zarate, tra l'altro con la spocchia e l'arroganza tipiche di chi crede di essere l'unico ad aver letto qualche libro piu' della media (impresa peraltro non improba, specie in Italia).
Per carita', tutti col pieno e sacrosanto diritto di farlo, ci mancherebbe altro....
Ma questa su Bergodi vi ha scatenato la vena sarcastica e vi ha fatto divertire. Boh, non capisco ma mi adeguo, diceva Ferrini.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Omar65 il 26 Mag 2012, 14:27
In questo forum c'e' chi da anni sta stracciando lo scroto (e continua a farlo) in attesa della resurezione di Zarate, tra l'altro con la spocchia e l'arroganza tipiche di chi crede di essere l'unico ad aver letto qualche libro piu' della media (impresa peraltro non improba, specie in Italia).

Ci sono stracciatori di scroto e stracciatori di scroto.
Alcuni hanno un loro perchè altri....quelli che moralizzano e fanno i "pippotti" agli altri francamente rompono solo le pal.le. Secondo me
E' tutto relativo. Tutto molto opinabile.
Dipende

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.385
Un ottimo allenatore.
Ha vinto uno scudetto
Ha allenato all'estero
Ha giocato nella Lazio.
Sono questi i requisiti Omar?

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459
A stò punto meglio Piscedda, così c'è la possibilità di vedere qualche giovane della primavera e Diakitè che impara la marcatura sull'uomo disintossicandosi dalla marcatura a zona

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Ma uno con il CV di Bergodi , se non fosse laziale , lo prendereste in considerazione?
:=))

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
solo bergodi ce mancava!  :) certo sempre mejo de dunga o baggio.. almeno è un allenatore  :)

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Adler Nest il 26 Mag 2012, 19:37
Bigon.
Un ottimo allenatore.
Ha vinto uno scudetto
Ha allenato all'estero
Ha giocato nella Lazio.
Sono questi i requisiti Omar?

Adler, non e' questo il punto. Io posso anche, anzi diciamo sicuramente, aver detto una ca.zzata, e sostengo il sacrosanto diritto di tutti (quindi anche il mio) di farlo, specie in un forum dove si parla di pallone. Ma non mi sembrava tanto peggio di tante altre che ho sentito, che non hanno provocato questa levata di scudi che, sinceramente, non mi aspettavo. Tutto qui.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
e hai aggiunto delle battute totalmente gratuite su altri netter

vabbè...

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Mr. Mojo il 26 Mag 2012, 23:16
e hai aggiunto delle battute totalmente gratuite su altri netter

vabbè...

Non era gratuita neanche per niente, eri intervenuto prima tu a coglionare. Sai Mr., se ti piace fare questo gioco devi anche imparate ad sentirti rispondere, se no e' troppo facile non trovi?

Contenuto sponsorizzato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Omar65 il 26 Mag 2012, 23:30
Non era gratuita neanche per niente, eri intervenuto prima tu a coglionare. Sai Mr., se ti piace fare questo gioco devi anche imparate ad sentirti rispondere, se no e' troppo facile non trovi?

Figurati....

Però coglionare che? Rileggiti tutto. Quando arrivo io già t'avevano "coglionato" in parecchi. E continuano, sembra.

Che mi rispondi mi turba poco, ce sta....la cosa che è stata oggettivamente brutta è stato il richiamo ai libri....ma che c'entra?
E' una tua proiezione. Chi ha mai parlato di libri?
ma non importa...

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Mr. Mojo il 26 Mag 2012, 23:34
Figurati....

Però coglionare che? Rileggiti tutto. Quando arrivo io già t'avevano "coglionato" in parecchi. E continuano, sembra.

Che mi rispondi mi turba poco, ce sta....la cosa che è stata oggettivamente brutta è stato il richiamo ai libri....ma che c'entra?
E' una tua proiezione. Chi ha mai parlato di libri?
ma non importa...

Su, non fare il modesto, si vede che sei un ragazzetto dall'intelligenza vispa e di un certo spessore e ti riconosco il fatto che non sei banale come il sottoscritto...
Pero' ripeto, se ti piace provocare, ti devi anche prendere le reazioni, se non non c'e' gusto, o no?

Ps. sei intervenuto ben due volte prima della mia reazione, troppo onore.....

Senti, annamosene a dormi' che e' tardi va...

Discussione precedente - Discussione successiva