chi vorreste alla guida della Lazio dopo Reja? (nomi plausibili)

Aperto da Giacomo, 17 Feb 2012, 14:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: AquilaMonteverde il 25 Mag 2012, 14:27
Prendiamo Montella dal Catania, regalandogli Carrizo..Pulvirenti vuole un giocatore per lasciar andare l'allenatore..

Facciamo al contrario, ci riprendiamo Carrizo e Montella rimane a catania, non lo vorrei nemmeno se si proponesse lui gratis

AquilaMonteverde

*
Lazionetter
* 110
Citazione di: Cesio il 25 Mag 2012, 14:30
Facciamo al contrario, ci riprendiamo Carrizo e Montella rimane a catania, non lo vorrei nemmeno se si proponesse lui gratis
Per carità...Carrizo sta bene a Catania..oppure tornasse in Argentina così ci libera il posto da extracomunitario..

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Ma Bora Milutinovic non lo ha tirato fuori ancora nessuno??? :)

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Ho letto sul Corriere della Sera di un'offerta pronta di Lotito per Mazzarri, da 8M in quattro anni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: Mohammed Hussein il 25 Mag 2012, 16:25
Ho letto sul Corriere della Sera di un'offerta pronta di Lotito per Mazzarri, da 8M in quattro anni.
la mia sensazione è che sia lui.il prescelto

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: voltaire il 25 Mag 2012, 16:54
la mia sensazione è che sia lui.il prescelto

Io penso che Lotito voglia lui, ma che lui non si muova da Napoli se non per una delle strisciate.
Quindi non verrà.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Gli articoli di oggi mettono in pista Dunga a quanto vedo (oltre alla consueta lista di assurdità fra cui ROBI BAGGIO!). A me non dispiacerebbe, è uno che ha lavorato con grossi giocatori avendo allenato il Brasile. Onestamente tatticamente non lo conosco ma penso che potrebbe essere la persona giusta per risollevare Hernanes. Inoltre è uno che quando giocava era leader totale della squadra e zittiva genete come romario, bebeto etc.

Il mio preferito sarebbe pero' Van Gaal, semplicemente perche' è un allenatore top, da squadra top e nonostante questo è uno che lavora con giocatori anche non top e che ha una idea di gioco sua. Non so pero' che rapporto abbia con Klose che ha allenato e che metteva in panca costantemente.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: CodyAnderson il 25 Mag 2012, 17:07
Gli articoli di oggi mettono in pista Dunga a quanto vedo (oltre alla consueta lista di assurdità fra cui ROBI BAGGIO!). A me non dispiacerebbe, è uno che ha lavorato con grossi giocatori avendo allenato il Brasile. Onestamente tatticamente non lo conosco ma penso che potrebbe essere la persona giusta per risollevare Hernanes. Inoltre è uno che quando giocava era leader totale della squadra e zittiva genete come romario, bebeto etc.

Il mio preferito sarebbe pero' Van Gaal, semplicemente perche' è un allenatore top, da squadra top e nonostante questo è uno che lavora con giocatori anche non top e che ha una idea di gioco sua. Non so pero' che rapporto abbia con Klose che ha allenato e che metteva in panca costantemente.

Con Dunga CT Hernanes non veniva convocato moltissimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Lazio, Agostinelli: "Non credo nelle ipotesi Mazzarri e Zeman"

25.05.2012 17.48 di Marco Valerio Bava 

TMW.com

Andrea Agostinelli, ex giocatore della Lazio, ora tecnico e commentatore televisivo, ha detto la sua su due possibili candidati per la panchina biancoceleste. "Non credo che Mazzarri voglia chiudere il suo ciclo a Napoli. L'unica possibilità che lasci -ha dichiarato a RadioSei-, è che ci siano grandi divergenze con il presidente. Io non credo che sarà lui il nuovo allenatore della Lazio, ma tutto può succedere. Zeman, poi, è un tecnico bravo ma particolare, con le sue idee, la sua filosofia di calcio. Dovresti stravolgere la squadra per adattarla al gioco di Zeman".

skizzo87

Visitatore
Ma Tare o Lotito non hanno parenti allenatori? :D

Perchè se è potremmo fare una soluzione alla Cesena :D

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Agostinelli è una persona sempre molto equilibrata.

Su Zeman sono d'accordo con lui e su Mazzarri nutro un minimo , ma minimo di speranza in più.

Oggi a LazioStyle Radio c'era chi ipotizzava un nome ancora mai uscito su giornali e media : chi è rimasto ? Mangia ?  :snow2:
Forza fate lavorare testa e fantasia.  :=))

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Magnopèl il 25 Mag 2012, 18:33
Agostinelli è una persona sempre molto equilibrata.

Su Zeman sono d'accordo con lui e su Mazzarri nutro un minimo , ma minimo di speranza in più.

Oggi a LazioStyle Radio c'era chi ipotizzava un nome ancora mai uscito su giornali e media : chi è rimasto ? Mangia ?  :snow2:
Forza fate lavorare testa e fantasia.  :=))
anche salomone ha detto che il favorito sarebbe uno che non è mai uscito...Mangia infatti no però nn può essere

Contenuto sponsorizzato

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Magnopèl il 25 Mag 2012, 18:33
Oggi a LazioStyle Radio c'era chi ipotizzava un nome ancora mai uscito su giornali e media : chi è rimasto ?

Pesaola e' escluso. Potrei essere io.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Uno mai uscito? 'na parola... hanno nominato tutti con due settimane, persino van Gaal.

oldengland

*
Lazionetter
* 43
L'ideale sarebbe stato Mazzarri, ma credo che per un fatto di grana preferisca rimanere ancora a Napoli. A me piace Colantuono, che ha saputo dare lo spirito giusto ad una squadra che, con la penalizzazione, rischiava la retrocessione.
Escluderei piste straniere.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
spero che non abbiano letto gli ultimi giornali e si riferiscano a van gaal :D

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
vado io, vado io. Fatemi una lista di giocatori che vi devo comprare  :p

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: Il Mitico™ il 25 Mag 2012, 18:38
Uno mai uscito? 'na parola... hanno nominato tutti con due settimane, persino van Gaal.

Lucescu è uscito?

Contenuto sponsorizzato

Discussione precedente - Discussione successiva