chi vorreste alla guida della Lazio dopo Reja? (nomi plausibili)

Aperto da Giacomo, 17 Feb 2012, 14:57

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
donadoni è stato già confermato da Leonardi....la Roma intanto sembra vicina a Zeman, ma se ripiegassimo su Montella?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Mag 2012, 12:23
donadoni è stato già confermato da Leonardi....la Roma intanto sembra vicina a Zeman, ma se ripiegassimo su Montella?
ma magari fabri dove si firma? sara che mi girano in testa dunga zola baggio ed al confronto qualsiasi cosa va meglio... al posto di questi mi riprenderei anche ballardini guarda... e non sto sherzando!

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: gaizkamendieta il 26 Mag 2012, 12:25
ma magari fabri dove si firma? sara che mi girano in testa dunga zola baggio ed al confronto qualsiasi cosa va meglio... al posto di questi mi riprenderei anche ballardini guarda... e non sto sherzando!
cioè, Ballardini sarebbe meglio di Dunga? Rispetto per le opinioni di tutti ma mi sembra un'eresia..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: silvia84 il 26 Mag 2012, 12:27
cioè, Ballardini sarebbe meglio di Dunga? Rispetto per le opinioni di tutti ma mi sembra un'eresia..
ballardini è un allenatore di calcio... dunga l'allenatore non l'ha mai fatto e viene da un altro pianeta... mo te lo dico... non credo sia possibile che prendano uno cosi'.. ma con dunga rischieremmo la B!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: gaizkamendieta il 26 Mag 2012, 12:25
non so per credo sia difficile, ho sentito in radio che la Lazio era molto interessata, poi lui quando si è fatta sotto la Roma, hafatto capire che voleva andare da loro...la vedo dura che Lotito torni indietro, io anche non tornerei indietro ma forse visti i nomi che girano me lo auguro

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: ralphmalph il 26 Mag 2012, 12:29
Io, confesso, sto a tremà
non lo so'... alla fine secondo me ci si orientera su qualcuno tipo colantuono (o proprio lui)... un emergente in fin dei conti non sarebbe male... basta che abbia qualche esperienza e sia stato scewlto perche si chede in lui AVENDOLO VISTO!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
mah, per me se avessero gia' scelto il nome sarebbe ormai uscito sulla stampa

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Mag 2012, 12:29
non so per credo sia difficile, ho sentito in radio che la Lazio era molto interessata, poi lui quando si è fatta sotto la Roma, hafatto capire che voleva andare da loro...la vedo dura che Lotito torni indietro, io anche non tornerei indietro ma forse visti i nomi che girano me lo auguro
non mi sembrano tutti brutti i nomi che girano, mò sembra che Montella sia il nuovo Mourinho da come parlate. Oggi ad esempio circolava il nome di Sannino..

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: silvia84 il 26 Mag 2012, 12:32
non mi sembrano tutti brutti i nomi che girano, mò sembra che Montella sia il nuovo Mourinho da come parlate. Oggi ad esempio circolava il nome di Sannino..
ha già firmato per il palermo l ha detto Zamparini...se Mazzarri non si liberasse gli altri nomi fatti sono Zola Gasperini Del Neri Dunga i nomi che girano sono questi...non me pare la crema degli allenatori

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: silvia84 il 26 Mag 2012, 12:32
non è vero silvia... personalmente non voglio solo zola, baggio e dunga....... il resto mi sta bene tutto, non sono io che devo scegliere l'allenatore... a noi deve interessare solo una cosa CHE SIA UN ALLENATORE che abbia, quindi allenato, almeno 2 o 3 anno facendo vedere qualcosa..... certo a tutti piacerebbe avere un allenatore che oltre a far vedere qualcosa abbia anche vinto... ma anche in mancanza di vittorie.. deve SAPER FARE L'ALLENATORE e deve averlo fatto vedere a qualcuno almeno una volta... ti sembra chieder troppo?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
poi di allenatori tipo donadoni o sannino o colantuono... possiamo discutere.. se personalmente piacciono o meno... ma almeno sono allenatori .. per esempio a me donadoni, nonostante quest'anno al parma non piace molto... pero se arrivasse viva donadoni ed aspetto di vedere cosa fara qui.... ma da quei 3 che te voi aspetta? sarebbero presi a casaccio senza motivazioni tecniche (visto che nessuno li ha mai visti) !

ledesma87

*
Lazionetter
* 951
Citazione di: gaizkamendieta il 26 Mag 2012, 12:40
poi di allenatori tipo donadoni o sannino o colantuono... possiamo discutere.. se personalmente piacciono o meno... ma almeno sono allenatori .. per esempio a me donadoni, nonostante quest'anno al parma non piace molto... pero se arrivasse viva donadoni ed aspetto di vedere cosa fara qui.... ma da quei 3 che te voi aspetta? sarebbero presi a casaccio senza motivazioni tecniche (visto che nessuno li ha mai visti) !

Sono sostanzialmente d'accordo con te: alla Lazio ci vuole un allenatore sperimentato, non un uomo nuovo del mestiere.
Però, se fosse Dunga non so perchè sarei affascinato perchè mi piace il tipo, o almeno l'idea di lui che mi sono fatto. E mi ricordo che, al contrario di molti di voi, il Brasile della Coppa America e del Mondiale mi piacque molto.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Ventura , Malesani , Cosmi , Gentile , Maifredi ....

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Solomone comuque ha escluso Dunga. Ha parlato espressamente di un allenatore che non è mai uscito sui giornali. O almeno questa è l'impressione che ha avuto parlando con Tare. Un allenatore non di grido, che a Roma si gioca una grossa chance (parole testuali).

Io credo che si aspetti Mazzarri e il piano B sarà questo fantomatico Mr.X

Rimush

*
Lazionetter
* 267
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Mag 2012, 12:36
ha già firmato per il palermo l ha detto Zamparini...se Mazzarri non si liberasse gli altri nomi fatti sono Zola Gasperini Del Neri Dunga i nomi che girano sono questi...non me pare la crema degli allenatori

Non è vero: crema sì, purtroppo guasta, irrimediabilmente guasta.

Discussione precedente - Discussione successiva