Cosa vuol dire Salomone?

Aperto da Ulissechina, 27 Mag 2012, 10:38

Discussione precedente - Discussione successiva

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Sto topic mi ricorda tanto un celebre dialogo di un celebre film... Mi sa che la risposta di quel dialogo è corretta ed è indirizzata a ciascuno di noi...  :s

Mimmo: Nonna... Nonna...m'hanno fatto un buono.. che vor di'.. vor di' che...?
Nonna: Che te la piji n'der [...]!

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
E' un modo diplomatico per dire che è uno scarso.
Come dire di una donna che non è bella, ma interessante.

sbagli... è non è bella ma è simpatica...

a sto punto, io attendo.. ogni giorno ce n'è uno diverso....

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
è l unica soluzione  8)

Eagle70

Visitatore
Citazione di: Ulissechina il 27 Mag 2012, 10:38
Salomone: "La società ha le idee chiare. Allenatore? Non gran nome, ma di gran carisma.

Il termine carisma denota, in psicologia, la capacità di esercitare una forte influenza su altre persone.

Non riesco ad interpretare quanto detto dal giornalista del tempo,  può una persona quasi sconosciuta avere un grande carisma?  bho!?!

quindi anche Vanna Marchi la si puo' inserire nella rosa dei papabili no?
forse il mestro do nascimiento ha preso il tesserino a coverciano?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Io non credo che Tare sia andato a dire a un giornalista tutte le strategie riguardanti l'allenatore e i giocatori.O almeno spero sia cosi'.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Spero non sia Dunga, credo sia l'unico capace di fare peggio di Ballardini.
Che brutta sensazione....

sottoalsette

*
Lazionetter
* 765
Salomone e Lotito vanno a braccetto quindi ci potrebbe essere del vero in quello che dice, in questa ottica le possibilità di Zola come prossimo allenatore della Lazio aumentano.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Dunga è stato smentito da Salomone stesso...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: dani2110 il 27 Mag 2012, 12:30
Dunga è stato smentito da Salomone stesso...

Fiuuu

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Citazione di: ralphmalph il 27 Mag 2012, 12:32
Fiuuu
Bene.

Quasi quasi ti faccio aprire un topic "NO a Zenga". :DD

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: gaizkamendieta il 27 Mag 2012, 12:31
bene!

Io l'intervento in Radio onestamente l'ho sentito e non ho letto quello che è stato riportato dalle testate. Lui ha parlato di nome non altisonante (per questo ha escluso Dunga in quanto il Brasiliano è cmq un nome comunque importante che non significa necessariamente allenatore importante) di grande carisma che alla Lazio si giocherà una chance importante della sua carriera.

Ha anche detto che Lotito in questi giorni probabilmente si sta divertendo come un matto nel vedere i giornalisti e l'opionione pubblica brancolare nel buio anche perchè molto probabilmente il nome non è tra quelli che sono usciti.

Per come la penso io Salomone dice tutto e dice niente...ho l'impressione che questo sia un polverone studiato per mascherare il fatto che la Lazio è su Mazzarri....anche perchè allora qual'è il motivo che si deve aspettare Martedì/Mercoledi? Questo fantomatico Mr X che si gioca tutto a Roma non credo sia vincolato quindi potevi tesserarlo anche oggi...

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Secondo me sarà comunque un allenatore di una certa esperienza, quindi non credo a Baggio, Zola, Pea.... Il fatto che non sia un grande nome è da interpretare: Mazzarri, Lucescu, Dunga per voi sono grandi nomi o no?

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: Tib90 il 27 Mag 2012, 12:40
Secondo me sarà comunque un allenatore di una certa esperienza, quindi non credo a Baggio, Zola, Pea.... Il fatto che non sia un grande nome è da interpretare: Mazzarri, Lucescu, Dunga per voi sono grandi nomi o no?
se Salomone ha detto che non è un nome altisonante questi per me (tranne Pea) sono tutti da escludere

Zeppelin

Sostenitore
Lazionetter
* 898
Citazione di: Tib90 il 27 Mag 2012, 12:44
Non ci credo manco se lo vedo a Formello...
E' forte?

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Citazione di: Tib90 il 27 Mag 2012, 12:40
Mazzarri è un grandissimo nome. Lucescu un grande nome. Dunga non è ancora niente.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io mi fido più dei diretti interessati che di Salomone: l'agente di Zola ha ribadito più volte che non ha più sentito la Lazio da gennaio, così come Pea, Zeman e Gasprini hanno negato contatti con la Lazio.

A me sembra chiaro che le prime scelte siano Mazzarri e Di Matteo, altrimenti non avrebbe senso aspettare martedì o mercoledì, se avessero già scelto come dice Salomone lo avrebbero già annunciato, o no?

Comunque, inutile agitarsi, perché non importa chi sarà il prossimo allenatore, perché chiunque esso sia avrà tregua per 6 mesi, massimo un anno, poi la tifoseria comincerà a criticare anche lui.

Discussione precedente - Discussione successiva