Cosa vuol dire Salomone?

Aperto da Ulissechina, 27 Mag 2012, 10:38

Discussione precedente - Discussione successiva

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.875

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Mag 2012, 16:33
Io non ho Dunga in cima alla lista delle preferenze, sto semplicemente dicendo che da qui a dire che con Dunga sarà sicuramente un disastro ce ne passa.

Bè, in effetti non c'è paragone con Zeman che alla tenera età di 65 anni si prepara per la sua undicesima stagione in Serie A. :roll:

La Juve dopata di quegli anni... ti faccio una domanda, perché io sono del '91, e per conoscere meglio la Lazio di Zeman ho dovuto rivederla in tempi recenti essendo troppo piccolo all'epoca per poter giudicare come posso farlo oggi... la Juve dopata correva più della Lazio di Zeman? Non credo sia colpa del doping se quell'anno fecero 10 punti più di noi, mi vien più facile pensare al fatto che si persero punti contro Torino, Bari, Cremonese e Reggiana. Inoltre, ripeto che quella squadra era pensata per vincere, non solo per i piazzamenti importanti, e diventava più forte ogni anno.

Vuoi il bel gioco a Roma? Sull'altra sponda del Tevere stanno pensando a Zeman, ci si divertirà comunque nella capitale, ma chissà se i derby persi conteranno lo stesso se a perderli sarà la riomma... sai, l'anno scorso erano fondamentali, quest'anno se ne è parlato un pò meno...

Zeman oltre ad aver vinto molti campionati in serie B e C, ha comunque allenato più di Reja e sicuramente ha fatto più parlare di se, nel bene e nel male. Senza considerare l'opera di boicottaggio che Zeman ha subito quando ha denunciato certe "abitudini" del calcio italiano... L'unica memoria che ho di Reja allenatore è il suo  Vicenza, squadra orribile esattamente come tutte le squadre da lui allenate. E ti ricordo che prima di Reja il Vicenza con Guidolin era la squadra rivelazione del calcio italiano vincendo pure una coppa Italia.
Quanto alla tua domanda sulla Juve ti rispondo, perchè l'ho vissuto in prima persona: Si, la Juve in quegli anni ha vinto perchè correva a un ritmo troppo superiore agli altri. Soltanto che dopo, un tribunale italiano ha detto anche il perchè....
La Lazio che tu sostieni essere progettata per vincere, non ha vinto nemmeno con Zoff... Evidentemente in quel momento non era progettata per vincere, era solo una squadra che venendo da anni di serie B e salvezze stentate strava preparandosi al grande salto... Oltre al fatto che si è trovata di fronte a squadroni come il Milan di Capello che ha fatto la storia del calcio, alla Juventus dopata, a un Parma che aveva alle spalle un impero finanziario e alla solita Inter che aveva miliardi da investire... Insomma, la concorrenza da battere era tanta... Poi, quando si è veramente progettato per vincere, finita l'era del Milan di Capello e della Juve dopata, si è vinto....
Quanto ai derby persi, ti ricordo che proprio grazie a un derby perso contro Zeman, abbiamo perso uno scudetto che avevamo già in tasca....
Io non voglio il bel gioco, vorrei però vedere una squadra che gioca (o perlomeno tenta di giocare) a calcio. L'ultima volta che l'ho visto fare è stato il primo anno di Delio Rossi, quando infatti è stata costruita una squadra in un certo modo da qualcuno che un minimo di competenza calcistica l'aveva. Poi il buio....

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.392
c'e l'avete  la Coramina sotto mano?? si?? ok....allora  lo posso di'...l'allenatore della Lazio sara' Gregucci ....

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Citazione di: PARISsn il 27 Mag 2012, 19:08
c'e l'avete  la Coramina sotto mano?? si?? ok....allora  lo posso di'...l'allenatore della Lazio sara' Gregucci ....
:=)) Io Angelo lo adoro...c'ha una logorrea che ti sfinisce...buona per gli interventi in radio...qualche anno fa, quando lo presentò il napoli lo avrei voluto davvero, oggi, scherzi a parte, non saprei.

Però lo sento uno della famiglia :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagles monte mario

*
Lazionetter
* 957
sbagli... è non è bella ma è simpatica...

a sto punto, io attendo.. ogni giorno ce n'è uno diverso....

Sul primo punto: tutti i luoghi comuni (cosa diversa dai proverbi che nascondono un fondo di umana verità) mi fanno un po' cagare... la bellezza è un bene relativo e soprattutto effimero, prima o poi sfiorisce, quindi... W i simpatici !!!  :pp    :p

Sul secondo punto: come non quotarti, aspettiamo e rendiamoci conto che stiamo andando dietro pure a salomone (absit iniuria verbis).
Forza Lazio

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.392
:=)) Io Angelo lo adoro...c'ha una logorrea che ti sfinisce...buona per gli interventi in radio...qualche anno fa, quando lo presentò il napoli lo avrei voluto davvero, oggi, scherzi a parte, non saprei.

Però lo sento uno della famiglia :asrm

ve ne accorgerete mercoledi' se e' uno scherzo !!  :=))

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689

Possibile che devo rimpangere un dunga ?

Se dico no a gregucci il prossimo nome che esce chi è mazzone ? Zaccheroni ?

:cry:

Cmq non ci credo , non me NE volere.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: PARISsn il 27 Mag 2012, 19:31

A Parissn non fa er matto te prego  :S

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagles monte mario

*
Lazionetter
* 957

A Parissesn, e 'nnamo...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: Giacomo il 27 Mag 2012, 18:02
ci sarebbero anche tanti "sonetti va bene", "mutti va bene", "de canio va bene" etc....

Per me sono di più quelli che dicono "Tizio non va bene", "Caio non va bene"...

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Paris se ci sei batti un colpo che devo vedere se aprire il topic 'no a gregucci' :DD

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Bene, giusto Gregucci ci mancava. Con tutta la simpatia per l'uomo e l'ex calciatore, sarebbe una dichiarazione di mediocrità programmatica senza fine. Altro che fare le pulci a Dunga Zola e Zenga. Ergo non posso credere che sia vero.
Non posso credere che per crescere dopo due quarti posti si vada a prendere gregucci. No. È non-sense allo stato puro.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
:lol: (risata isterica)

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
me sembrate scemi, non vi offendete eh pero'...

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Citazione di: giggio il 27 Mag 2012, 20:17
me sembrate scemi, non vi offendete eh pero'...
e con la puzza sotto il naso...saranno stati i fasti cragnottiani a farci cambiare?

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: Checco_Puricelli il 27 Mag 2012, 20:24
e con la puzza sotto il naso...saranno stati i fasti cragnottiani a farci cambiare?
c hai ragione
ci meritiamo Ballardini
ps: fosse per me andrei subito da Zeman. Non vinco nulla (as usual) ma almeno mi diverto

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.875

18:57 27 MAG
Gubbio: ufficiale l'addio di Gigi Simoni
Nota del club, in un clima di assoluta e reciproca cordialita'...

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Puzza sotto il naso?! cioè ci dovrebbe andar bene chiunque ? E perchè mai ?
Sono 2 anni che arriviamo fissi quarti , abbiamo il dovere di cercare un allenatore con un certo CV , per attestarci su questi livelli e possibilmente fare anche meglio in Italia e in Europa(entrano in gioco anche altri fattori : il mercato soprattutto).
Siate buoni con noi ambiziosi.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
L'essere ambiziosi va bene, anzi benissimo...il pensare che solo la nostra idea di calcio è quella giusta per essere ambiziosi lo è un pò meno però; la società farà le sue scelte, i risultati diranno se azzeccate o no...deciderlo a maggio non è da ambiziosi ma da presuntuosi.

Discussione precedente - Discussione successiva