Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Mr. Mojo il 27 Mag 2012, 18:55
Verratti ne fa 20 a novembre prossimo.

Non mi ricordavo se era 92 o 91, comunque a maggior ragione :D

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Per migliorare la nostra formazione bisognerebbe fare cose intelligenti tipo quello che avevo letto qualche giorno fa: Floccari-Gonzalez per Nainggolan.
Cedere Cana per andare a comprare Asamoah, Vrsaljko potrebbe andare bene (gioca sia a dx che a sx) e una punta forte.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.463
Per migliorare la nostra formazione bisognerebbe fare cose intelligenti tipo quello che avevo letto qualche giorno fa: Floccari-Gonzalez per Nainggolan.
Cedere Cana per andare a comprare Asamoah, Vrsaljko potrebbe andare bene (gioca sia a dx che a sx) e una punta forte.

Citazione di: AquilaLidense il 27 Mag 2012, 21:24
Dal Palermo dobbiamo prendere solo cassani e balzaretti.
gli diamo mezzo kozak e conguaglio.

ma sono le richieste di Cagliari e Palermo o dite così per dire ? ed i giocatori sono disposti al trasferimento ?

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: amor_marde il 27 Mag 2012, 22:11
ma sono le richieste di Cagliari e Palermo o dite così per dire ? ed i giocatori sono disposti al trasferimento ?

Sono notizie riportate dai giornali, quanto ci sia del vero lo sa solo Salomone.
Non so se posso postare link di altri siti, cmq in rete si trova la notizia sull'offerta della Lazio per Nainggolnan con Floccari e Gozalez inseriti nella trattativa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.631
Qualcuno mi puo' far sapere i punti di forza di Nainggolan ? Non lo conosco benissimo ma 'sto eccitamento che vedo ogni volta che viene nominato mi sembra non giustificato dal livello del giocatore e le cifre sembrano darmi ragione :
- 2010/2011 - 37 partite , 1 gol (59 tiri verso la porta) , 2 assist
- 2009/2010 - 36 partite , 2 gol (43 tiri verso la porta) , 1 assist

Per fare un paragone (anche se Radja mi sembra più interno di Mauri) , vi posto i numeri di Mauri :
- 2010/2011 - 16 partite , 4 gol (28 tiri verso la porta) , 2 assist

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
nemmeno io lo comprendo questo amore generale verso nainggolan

westman

*
Lazionetter
* 2.623
naingolan è un mediano di rottura principalmente,il paragone con mauri è fuori luogo ;)
in ogni caso concordo sul fatto che 10-15 milioni sono troppi per un mediano di rottura,lo dissi già qualche pagina addietro non ricordo se in questo o in altro topic.la quindicina di milioni a mio avviso va spesa per uno di qualità che aggi8unga qualcisa in fase offensiva...a difendere più o meno tutti stanno su quel livello,anche se naingolan sarebbe un gran colpo...tuttavia di soldi non ne abbiamo molti e dobbiamo fare delle scelte sulle priorità.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.631
peggio mi sento , a che ci serve un mediano di rottura ? lasciando da parte il fatto che a me il mediano di rottura proprio non mi piace , pero' addirittura Floccari+Gonzalez+conguaglio per un mediano , quando in rosa hai pure Cana ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.967
Citazione di: Splash21 il 27 Mag 2012, 22:45
addirittura Floccari+Gonzalez+conguaglio per un mediano

Addirittura, dici? Ma magari ce cascassero, dico io.

Purtroppo, a parte che è un'ipotesi di fantamercato, temo Cellino non abbia l'anello al naso.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
stiamo dando via il gonzo x naingoqualcosa???? vabbè contenti voi

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Splash21 il 27 Mag 2012, 22:34
Qualcuno mi puo' far sapere i punti di forza di Nainggolan ? Non lo conosco benissimo ma 'sto eccitamento che vedo ogni volta che viene nominato mi sembra non giustificato dal livello del giocatore e le cifre sembrano darmi ragione :
- 2010/2011 - 37 partite , 1 gol (59 tiri verso la porta) , 2 assist
- 2009/2010 - 36 partite , 2 gol (43 tiri verso la porta) , 1 assist

Per fare un paragone (anche se Radja mi sembra più interno di Mauri) , vi posto i numeri di Mauri :
- 2010/2011 - 16 partite , 4 gol (28 tiri verso la porta) , 2 assist

hai presente ledesma? ecco pensa come sarebbe ledesma se corresse come un pazzo per 90 minuti.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
a me nainggglan piace tantissimo, un mediano ci serve come il pane, è giovane ma... floccari e qualche miglioncino possono bastare, alvaretto io me lo terrei stretto, insieme a lulic sono gli unici a dare dinamismo alla squadra.... certo però che radja è proprio forte!!!

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.631
Citazione di: Hicks il 27 Mag 2012, 22:59
Addirittura, dici? Ma magari ce cascassero, dico io.

Purtroppo, a parte che è un'ipotesi di fantamercato, temo Cellino non abbia l'anello al naso.
Ma mi dici cosa ha fatto per meritare questo tuo "magari ce cascassero" ? Questo chiedevo prima , visto che quando l'ho visto giocare (da mezz'ala) mi sembrava un giocatore come tanti , cioé buono ma niente che ti possa far pensare a un fenomeno che possa costare 15mln

Citazione di: hankmoody il 27 Mag 2012, 23:14
hai presente ledesma? ecco pensa come sarebbe ledesma se corresse come un pazzo per 90 minuti.
Si' , ce l'ho presente Ledesma e non mi piace . :DD Quindi secondo te Nainggolan è un mediano di rottura con un'ottimo senso di posizionamento e una grande corsa , in pratica un simil Brocchi

Hicks

*
Lazionetter
* 9.967
Nainggolan ha piedi più che discreti, grandissima corsa e ottimo posizionamento. Per uno che stiamo tentando disperatamente di sbolognare al Parma e un altro che gioca a calcio coi soli polmoni, ci metterei non una ma cento firme.

FMSSL

Visitatore
Fidatevi, Nainggolan vale quanto chiedono e farebbe proprio al caso nostro.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Nainggolan è un incontrista dai piedi buoni, praticamente un Brocchi più giovane e più tecnico, come può un calciatore così essere definito "un Ledesma più veloce", migliore di Gonzalez e addirittura valere più di quanto è stato pagato Hernanes?

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Anche io rimango perplesso per questa spropositata considerazione riservata a Nainggolan.
Giocatore più che decente, ma non forte né tantomeno un fenomeno.
Per 4-5 milioni lo prenderei, a 12-13 etc manco pe scherzo.
Sarebbe folle spendere quei soldi per un giocatore che, vuoi per ruolo vuoi per valore complessivo, non sposterebbe di una virgola l'ago della bilancia nella Lazio.
Il problema della Lazio e primo ruolo su cui mettere mano non è certo il cagnaccio rubapalloni.
Imho chiaramente.

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Il Mitico™ il 28 Mag 2012, 01:10
Nainggolan è un incontrista dai piedi buoni, praticamente un Brocchi più giovane e più tecnico, come può un calciatore così essere definito "un Ledesma più veloce", migliore di Gonzalez e addirittura valere più di quanto è stato pagato Hernanes?

momento! non ho detto "ledesma più veloce" (sò più veloce pure io), bensì un ledesma che corre per 90 minuti come un pazzo... ledesma è un buon incontrista/simil regista, nel senso che sa anche un po' impostare e che ha piedi discreti....peccato sia statico. Io nainggollan lo vedo così, come ledesma, ma dinamico. Che sia migliore di Gonzalez è praticamente un dato di fatto (il tata ha tanto cuore ma bei limiti tecnici...) difatti non godono della stessa considerazione a livello nazionale (e non sul forum dei laziali).

Detto ciò, 15 milioni per lui sono troppi, 10 sarebbero il giusto (considerata anche la giovane età), se lo prendi a meno è un colpaccio, ma non ce la fai.

Ops dimenticavo. Cellino odia a morte Lotito. Direi che si può chiudere qui il capitolo radja

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Barabba Terzo il 28 Mag 2012, 01:23
Anche io rimango perplesso per questa spropositata considerazione riservata a Nainggolan.
Giocatore più che decente, ma non forte né tantomeno un fenomeno.
Per 4-5 milioni lo prenderei, a 12-13 etc manco pe scherzo.
Sarebbe folle spendere quei soldi per un giocatore che, vuoi per ruolo vuoi per valore complessivo, non sposterebbe di una virgola l'ago della bilancia nella Lazio.
Il problema della Lazio e primo ruolo su cui mettere mano non è certo il cagnaccio rubapalloni.
Imho chiaramente.

Non si tratta tanto di rubare palloni, quanto di far ripartire l'azione velocemente. Cosa che Ledesma e Matuzalem non sanno fare, mentre sono bravi nel possesso palla.
Ecco perchè abbiamo uno dei centrocampi, se non il centrocampo più compassato d'Italia, e perchè un giocatore con certe caratteristiche ci servirebbe come il pane.

Hooo LONG JOHN

*
Lazionetter
* 157
ma cellino e lotito nn si odiano o sbaglio ???

Discussione precedente - Discussione successiva