il 3-5-2 di Mazzarri

Aperto da innamoRADU, 27 Mag 2012, 10:49

Discussione precedente - Discussione successiva

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: westman il 27 Mag 2012, 23:49
io proverei a prendere jovetic...lo piazzi vicino a hernanes con klose li davanti hai creato l'incubo di ogni squadra.
immaginate solo per un attimo:

Jovetic         Hernanes

Klose
serve minimo un pezzo da 20 se non 25 per cui..... 

westman

*
Lazionetter
* 2.623
si ma c'è anche da dire che la florentia ultimamente non sta andando granchè bene,magari si può limare qualcosina...inseriamo floccari + 12 milioncini magari,per me sarebbe una cosa da fare...

Giorgio Vaccaro

*
Lazionetter
* 187
Citazione di: westman il 27 Mag 2012, 23:49
io proverei a prendere jovetic...lo piazzi vicino a hernanes con klose li davanti hai creato l'incubo di ogni squadra.
immaginate solo per un attimo:

Jovetic         Hernanes

Klose
Io per Jovetic so frocio!!! Accetterei pure il sacrificio di Hernanes. Con altri 2/3 bei ritocchi, e se magari arriva Mazzarri...

Hicks

*
Lazionetter
* 9.967
Per me la Fiorentina, per Jovetic, si prende solo contante pesante.

Non so se 25 milioni li abbiamo o possiamo tirarli fuori da qualche altra parte, ma il montenegrino li varrebbe tutti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Mazzarri e tre innesti sui titolari e lottamo per lo scudo.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Per Jovetic dovremmo esaurire tutto il budget del mercato in un colpo solo e cedere pure qualcuno per alzare abbastanza soldi.
Quindi no, grazie. Prendiamo i giocatori che ci servono sul serio, i terzini e il mediano di buona gamba.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Mohammed Hussein il 28 Mag 2012, 00:29
Per Jovetic dovremmo esaurire tutto il budget del mercato in un colpo solo e cedere pure qualcuno per alzare abbastanza soldi.
Quindi no, grazie. Prendiamo i giocatori che ci servono sul serio, i terzini e il mediano di buona gamba.

Comunque se si muove, Jovetic va al Napoli coi soldi di Lavezzi.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Mohammed Hussein il 28 Mag 2012, 00:30
Comunque se si muove, Jovetic va al Napoli coi soldi di Lavezzi.

Se il nappule vende Lavezzi e prende Jovetic, Mazzarri resta. I problemi con De Laurentiis nascono dal fatto che il presidente voglia inserire dei giovani da far crescere, mentre Mazzarri vuole migliorare la qualità della rosa e puntare sempre più in alto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
io non credo che jovetic lo vendono a 25 milioni.Se vale 20,con qualche contropartita scendi a 12-15 quello parte,soprattutto se il giocatore manifesta la volontà di andarsene.
jovetic alla fallentia è proprio sprecato.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: westman il 28 Mag 2012, 00:45
io non credo che jovetic lo vendono a 25 milioni.Se vale 20,con qualche contropartita scendi a 12-15 quello parte,soprattutto se il giocatore manifesta la volontà di andarsene.
jovetic alla fallentia è proprio sprecato.

Jovetic non è proprio in vendita, ha un contratto fino al 2016, intendono ricostruire intorno a lui.

hankmoody

Visitatore

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Il Mitico™ il 28 Mag 2012, 00:36
Se il nappule vende Lavezzi e prende Jovetic, Mazzarri resta. I problemi con De Laurentiis nascono dal fatto che il presidente voglia inserire dei giovani da far crescere, mentre Mazzarri vuole migliorare la qualità della rosa e puntare sempre più in alto.

Ma scusa, ora il Napoli è in chiara ascesa, ha incassato na frotta di soldi nell'ultimo campionato tra champions e botteghino, è ultraspinto da tifo e giornali, e De Laurentiis che fa? Vende Lavezzi e si intasca i soldi, sostituendolo magari con insigne che è già loro senza reinvestire la montagna di soldi che si ritroverebbe?
Per te la Lazio spenderà nel prossimo mercato più del Napoli, tanto da convincere Mazzarri da mollare loro e venire da noi? Mi sa che sei un tantino ottimista...

Contenuto sponsorizzato

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: Mohammed Hussein il 28 Mag 2012, 01:56
Ma scusa, ora il Napoli è in chiara ascesa, ha incassato na frotta di soldi nell'ultimo campionato tra champions e botteghino, è ultraspinto da tifo e giornali, e De Laurentiis che fa? Vende Lavezzi e si intasca i soldi, sostituendolo magari con insigne che è già loro senza reinvestire la montagna di soldi che si ritroverebbe?
Per te la Lazio spenderà nel prossimo mercato più del Napoli, tanto da convincere Mazzarri da mollare loro e venire da noi? Mi sa che sei un tantino ottimista...

hai ragione.
e intanto con questa favoletta di mazzarri alla Lazio la piazza ci ha fatto la bocca. vedrai che delusione...

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
hai ragione.
e intanto con questa favoletta di mazzarri alla Lazio la piazza ci ha fatto la bocca. vedrai che delusione...

Tecnica vecchia e ogni volta sempre più stucchevole.
Tanto per rimanere nel delirio dei nomi, è più realistico che venga van gaal che non mazzarri.
Mettetevelo in testa.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: Barabba Terzo il 28 Mag 2012, 02:14
Mettetevelo in testa.

non dirlo a me. forse a qualcun altro..

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Chiaramente la frase finale non è riferita a te dato che hai scritto la cosa che condivido

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
la gente ci ha fatto la bocca? manco parlassimo dell'allenatore più forte del mondo.. se non viene stappo lo spumante, altrochè

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva