il 3-5-2 di Mazzarri

Aperto da innamoRADU, 27 Mag 2012, 10:49

Discussione precedente - Discussione successiva

cholo1966

Citazione di: westman il 27 Mag 2012, 23:49
io proverei a prendere jovetic...lo piazzi vicino a hernanes con klose li davanti hai creato l'incubo di ogni squadra.
immaginate solo per un attimo:

Jovetic         Hernanes

Klose
serve minimo un pezzo da 20 se non 25 per cui..... 

westman

si ma c'è anche da dire che la florentia ultimamente non sta andando granchè bene,magari si può limare qualcosina...inseriamo floccari + 12 milioncini magari,per me sarebbe una cosa da fare...

Giorgio Vaccaro

Citazione di: westman il 27 Mag 2012, 23:49
io proverei a prendere jovetic...lo piazzi vicino a hernanes con klose li davanti hai creato l'incubo di ogni squadra.
immaginate solo per un attimo:

Jovetic         Hernanes

Klose
Io per Jovetic so frocio!!! Accetterei pure il sacrificio di Hernanes. Con altri 2/3 bei ritocchi, e se magari arriva Mazzarri...

Hicks

Per me la Fiorentina, per Jovetic, si prende solo contante pesante.

Non so se 25 milioni li abbiamo o possiamo tirarli fuori da qualche altra parte, ma il montenegrino li varrebbe tutti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Mazzarri e tre innesti sui titolari e lottamo per lo scudo.

Sonni Boi

Per Jovetic dovremmo esaurire tutto il budget del mercato in un colpo solo e cedere pure qualcuno per alzare abbastanza soldi.
Quindi no, grazie. Prendiamo i giocatori che ci servono sul serio, i terzini e il mediano di buona gamba.

Sonni Boi

Citazione di: Mohammed Hussein il 28 Mag 2012, 00:29
Per Jovetic dovremmo esaurire tutto il budget del mercato in un colpo solo e cedere pure qualcuno per alzare abbastanza soldi.
Quindi no, grazie. Prendiamo i giocatori che ci servono sul serio, i terzini e il mediano di buona gamba.

Comunque se si muove, Jovetic va al Napoli coi soldi di Lavezzi.

Il Mitico™

Citazione di: Mohammed Hussein il 28 Mag 2012, 00:30
Comunque se si muove, Jovetic va al Napoli coi soldi di Lavezzi.

Se il nappule vende Lavezzi e prende Jovetic, Mazzarri resta. I problemi con De Laurentiis nascono dal fatto che il presidente voglia inserire dei giovani da far crescere, mentre Mazzarri vuole migliorare la qualità della rosa e puntare sempre più in alto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

westman

io non credo che jovetic lo vendono a 25 milioni.Se vale 20,con qualche contropartita scendi a 12-15 quello parte,soprattutto se il giocatore manifesta la volontà di andarsene.
jovetic alla fallentia è proprio sprecato.

Il Mitico™

Citazione di: westman il 28 Mag 2012, 00:45
io non credo che jovetic lo vendono a 25 milioni.Se vale 20,con qualche contropartita scendi a 12-15 quello parte,soprattutto se il giocatore manifesta la volontà di andarsene.
jovetic alla fallentia è proprio sprecato.

Jovetic non è proprio in vendita, ha un contratto fino al 2016, intendono ricostruire intorno a lui.

hankmoody

se Jovetic va al napoli io piango.

Sonni Boi

Citazione di: Il Mitico™ il 28 Mag 2012, 00:36
Se il nappule vende Lavezzi e prende Jovetic, Mazzarri resta. I problemi con De Laurentiis nascono dal fatto che il presidente voglia inserire dei giovani da far crescere, mentre Mazzarri vuole migliorare la qualità della rosa e puntare sempre più in alto.

Ma scusa, ora il Napoli è in chiara ascesa, ha incassato na frotta di soldi nell'ultimo campionato tra champions e botteghino, è ultraspinto da tifo e giornali, e De Laurentiis che fa? Vende Lavezzi e si intasca i soldi, sostituendolo magari con insigne che è già loro senza reinvestire la montagna di soldi che si ritroverebbe?
Per te la Lazio spenderà nel prossimo mercato più del Napoli, tanto da convincere Mazzarri da mollare loro e venire da noi? Mi sa che sei un tantino ottimista...

Contenuto sponsorizzato

V.

Citazione di: Mohammed Hussein il 28 Mag 2012, 01:56
Ma scusa, ora il Napoli è in chiara ascesa, ha incassato na frotta di soldi nell'ultimo campionato tra champions e botteghino, è ultraspinto da tifo e giornali, e De Laurentiis che fa? Vende Lavezzi e si intasca i soldi, sostituendolo magari con insigne che è già loro senza reinvestire la montagna di soldi che si ritroverebbe?
Per te la Lazio spenderà nel prossimo mercato più del Napoli, tanto da convincere Mazzarri da mollare loro e venire da noi? Mi sa che sei un tantino ottimista...

hai ragione.
e intanto con questa favoletta di mazzarri alla Lazio la piazza ci ha fatto la bocca. vedrai che delusione...

Barabba Terzo

Citazione di: V. il 28 Mag 2012, 01:59
hai ragione.
e intanto con questa favoletta di mazzarri alla Lazio la piazza ci ha fatto la bocca. vedrai che delusione...

Tecnica vecchia e ogni volta sempre più stucchevole.
Tanto per rimanere nel delirio dei nomi, è più realistico che venga van gaal che non mazzarri.
Mettetevelo in testa.

V.

Citazione di: Barabba Terzo il 28 Mag 2012, 02:14
Mettetevelo in testa.

non dirlo a me. forse a qualcun altro..

Barabba Terzo

Chiaramente la frase finale non è riferita a te dato che hai scritto la cosa che condivido

silvia84

la gente ci ha fatto la bocca? manco parlassimo dell'allenatore più forte del mondo.. se non viene stappo lo spumante, altrochè

Contenuto sponsorizzato