SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.

Aperto da gentlemen, 28 Mag 2012, 06:23

Discussione precedente - Discussione successiva

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
1 causale effettiva dell'arresto e nn quella ipotizzata da giornalari vari e secondo....

cazzo ancora più di ieri FORZA LAZIO.... dell'europa e punti me ne frega poco, basta che gioca la domenica, anche contro il fosinone....daje lazio daje.....

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Scrivo qui e non nel topic principale per una questione "tecnica": questo arresto (e altri della stessa retata) mi sembra una porcata assurda.
Molto italiana, infatti dopo quattro pagine nessuno ha sollevato il problema.

Qualcuno mi spiega le esigenze cautelari di questo arresto???
1) Può reiterare il reato? S'acchitta l'amichevole di luglio coi boscaioli?
2) Può fuggire? Calciatore miliardario in fuga, e già...
3) Può inquinare le prove? Dopo un anno e passa? Che fa, smonta la cella di Formello? Modifica i conti bancari dell'anno passato?

Inizio a sentire odore di procure protagoniste, ma il cetriolo tanto tocca sempre alla nostra Lazio

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: matador72 il 28 Mag 2012, 08:10
Sorazio , purtroppo questo è un procedimento penale e non uno sportivo.
Non ti bengono a prelevare dalla tua abitzione arrestandoti se non hanno nulla in mano.
Purtroppo a causa di un deficente ci togleranno l'europa league e magari becchiamno anche qualche punto di penalizzaziione per la prossima stagione.
Addio sogni di gloria.

pure?
non è : o ci tolgono i punti quest anno (e quindi e.l.) o l anno prossimo?  mi viene da piangere :cry:

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.446
Non ti bengono a prelevare dalla tua abitzione arrestandoti se non hanno nulla in mano.
Purtroppo a causa di un deficente ci togleranno l'europa league e magari becchiamno anche qualche punto di penalizzaziione per la prossima stagione.
Addio sogni di gloria.

Io tutta questa sicurezza non cell'ho non vorrei avessero forzato la mano nella speranza
che qualcuno possa confessare qualcosa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Vediamo che cosa esce dai primi interrogatori in carcere, l'arresto potrebbe essere la solita mossa per "estorcere" delle confessioni...

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
A sto punto, fossi mauri, perso per perso, comincerei a sparare accuse a raffica sulle merde...ad esempio: "titty prima del derby mi ha proposto il pareggio...o cose del genere"......tanto che ha da perdere

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

1 se hanno arrestato Mauri, evidentemente hanno materiale di cui non è mai trapelato nulla. Parlo di prove.
   Altrimenti l'arresto non sarebbe stato effettuato, magari un obbligo di firme, un domiciliare ma non l'arresto.

2 forse l'arresto è ai fini di una confessione, spaventano i giocatori per farli "cantare"?

3 - se hanno materiale di cui non si supponeva l'esistenza...siamo solo alla vigilia, questa è la punta        dell'iceberg. Già da domani ne vedremo altre....

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Addio sogni di gloria.

e quanti saranno questi punti??

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
sconvolto da tutto ragazzi,speriamo che la penalizzazione non riguardi ancje il prossimo anno almeno  questo

rr67

*
Lazionetter
* 172
Citazione di: Tarallo il 28 Mag 2012, 06:53
Il mio primo pensiero e' sempre lo stesso, uno solo: zzo gli dico a mio figlio?

maledetti.

Quoto al 1000 per 1000.
Stamattina l'ho svegliato e gliel'ho detto.
A tredici anni (la sua età) io dovetti fare i conti con l'arresto di Giordano e Manfredonia in diretta.
La Lazio è una fede, soltanto forza e onore.
Avanti ragazzi, supereremo anche questa.
Ma certo l'amarezza è tanta e la capacità di cascare in mezzo a TUTTI gli scandali scommesse, cazzarola...

Nome Utente

*
Lazionetter
* 109
ma Mauri chi è quello che si lamentava che la curva creava "l'ambiente ostile"?????

comunque sono tranquillo sulla moraltà e i valori autentici dello sport garatisce il Presidentissimo  si sa che lui se li sceglie col lumicino i gocatori moralizzati...

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: telegraph road il 28 Mag 2012, 08:22
e quanti saranno questi punti??

5? 6? 7? Nessuno può dirlo con precisione, ma per provvedimenti più seri ci vorrebbe il coinvolgimento DIRETTO della società, e cioè di un rappresentante CON poteri di firma. Nel nostro caso solamente Lotito e, allo stato ATTUALE delle cose, mi sembra un'ipotesi remota.

Se Mauri è colpevole saremo danneggiati, ma non in misura abnorme.

Io mi siedo comodo e aspetto di vedere come va a finire, al momento non ci sono elementi per azzardare ipotesi sulla fine che farà Mauri, ma AD OGGI tenderei ad escludere implicazioni PESANTI* della società.

* per pesanti intendo penalizzazioni analoghe a quelle che subì il Genoa nella vicenda "valigetta"

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.214
Citazione di: Il Tenente il 28 Mag 2012, 08:17
Scrivo qui e non nel topic principale per una questione "tecnica": questo arresto (e altri della stessa retata) mi sembra una porcata assurda.
Molto italiana, infatti dopo quattro pagine nessuno ha sollevato il problema.

Qualcuno mi spiega le esigenze cautelari di questo arresto???
1) Può reiterare il reato? S'acchitta l'amichevole di luglio coi boscaioli?
2) Può fuggire? Calciatore miliardario in fuga, e già...
3) Può inquinare le prove? Dopo un anno e passa? Che fa, smonta la cella di Formello? Modifica i conti bancari dell'anno passato?

Inizio a sentire odore di procure protagoniste, ma il cetriolo tanto tocca sempre alla nostra Lazio
io non so cosa pensare, ma quel che dici è sensato...
in tutto ciò rimango con la domanda di Dicembre, sempre la stessa: come può un giocatore (UNO) acchittare le partite che vince? Perché una squadra acchitti il risultato, anche parziale (i famosi over al primo tempo ecc.), devono essere d'accordo i portieri i difensori, insomma un mucchio di giocatori di entrambe le squadre...
Mauri e Milanetto, col potere dell'ipnosi e della telecinesi, riescono a comandare le partite secondo i loro voleri?

E infine, visto il coinvolgimento del Genoa, ma Genoa-as omissis 1927?
Il riferimento è ovviamente anche alle stracoperte carte di Bari... speriamo che abbiano fatto le cose per bene...
l'esposizione mediatica che la procura di cremona ha sempre spasmodicamente cercato come l'aria per un'apneista è l'unico elemento di conforto, potrebbero aver esagerato per questo motivo... altrimenti DEVONO avere prove risolutive e pesantissime... ma quali?

Salass

*
Lazionetter
* 1.325
Citazione di: WhiteBluesBrother il 28 Mag 2012, 08:49
io non so cosa pensare, ma quel che dici è sensato...
in tutto ciò rimango con la domanda di Dicembre, sempre la stessa: come può un giocatore (UNO) acchittare le partite che vince? Perché una squadra acchitti il risultato, anche parziale (i famosi over al primo tempo ecc.), devono essere d'accordo i portieri i difensori, insomma un mucchio di giocatori di entrambe le squadre...
Mauri e Milanetto, col potere dell'ipnosi e della telecinesi, riescono a comandare le partite secondo i loro voleri?

E infine, visto il coinvolgimento del Genoa, ma Genoa-as omissis 1927?
Il riferimento è ovviamente anche alle stracoperte carte di Bari... speriamo che abbiano fatto le cose per bene...
l'esposizione mediatica che la procura di cremona ha sempre spasmodicamente cercato come l'aria per un'apneista è l'unico elemento di conforto, potrebbero aver esagerato per questo motivo... altrimenti DEVONO avere prove risolutive e pesantissime... ma quali?

E' già reato provare solamente a combinare una partita.
Che tu ci riesca o meno è un altro discorso.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Ed ecco che appena ci permettiamo di alzare la cresta, trovano il modo di buttarci giù.
Su tutti i giornali "Arrestato Mauri, capitano della Lazio", ma non era Rocchi il nostro capitano? brutti stronzi non vedevate l'ora eh?

Per adesso dico questo, poi se non esce quello che deve uscire, cioè qualche punizione anche per "il capitano della giallorossa" mi incazzo sul serio. e mo basta.

porgascogne

Visitatore
purtroppo questo è un procedimento penale e non uno sportivo.

parlo per esperienza personalissima: quello che hanno in mano, a volte, è una prova che manca ancora di riscontri
nel frattempo, ti sbattono dentro
poi, se hai un avvocato bravo e "cattivo" e che abbia anche dei buoni agganci c/o il mondo mediatico, allora, forse, può darsi, che riesci ad uscirne più o meno pulito

Roberto66

Visitatore
purtroppo oggi cadono tutte le mie ipotesi garantiste su Mauri. Chiaramente bisognerà attendere l'eventuale processo, ma se è stato arrestato avranno in mano qualcosa. In caso di colpevolezza, caro Stefano Mauri, a Roma non ci devi passare nemmeno per sbaglio.

Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: Nome Utente il 28 Mag 2012, 08:47
ma Mauri chi è quello che si lamentava che la curva creava "l'ambiente ostile"?????

comunque sono tranquillo sulla moraltà e i valori autentici dello sport garatisce il Presidentissimo  si sa che lui se li sceglie col lumicino i gocatori moralizzati...

E' esattamente quello che serve in questo momento
grazie

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.796
Citazione di: porgascogne il 28 Mag 2012, 08:58
parlo per esperienza personalissima: quello che hanno in mano, a volte, è una prova che manca ancora di riscontri
nel frattempo, ti sbattono dentro
poi, se hai un avvocato bravo e "cattivo" e che abbia anche dei buoni agganci c/o il mondo mediatico, allora, forse, può darsi, che riesci ad uscirne più o meno pulito

Ci o Porga, è vero quello che dici.
Però ne hanno arrestati solo due su circa 20.
Quindi già si può ipotizzare che le posizioni di Milanetto e di Mauri siano da considerare più gravi o più "importanti".
Così a sensazione.

Discussione precedente - Discussione successiva