SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.

Aperto da gentlemen, 28 Mag 2012, 06:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
ho sentito a radio6 un giornalista che ha letto la parte di ordinanza che riguarda Mauri: purtroppo ci sono gravissimi indizi, telefonate prima e dopo le partite, incontri in hotel, giri di telefonate tra Mauri, Zamperini, Ungheresi e via dicendo.
Mauri che usa sim intestate alla ragazza del proprietario di una ricevitoria, ecc.
Dicono che Mauri si è sempre adoperato per far vincere la Lazio e migliorare la posizione in classifica.

A questo punto mi interessa solo limitare i danni e sperare che la Lazio come società ne esca il più pulita possibile.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Se in carcere Mauri crolla psicologicamente c'è il rischio che  tiri in ballo mezzo spogliatoio e magari pure la società.
Io quel Lazio - Genoa purtroppo me lo ricordo bene, una partita acchitata (malamente) come tante altre in serie A a fine stagione.
Per non far crollare tutto il carrozzone della serie A e i miliardi che ci girano intorno si accaniranno solo su di noi e sul Genoa.
Spero di sbagliare, ma stavolta oltre al danno d'immagine incalcolabile ho paura che rischiamo qualcosa in più dell'Europa e di qualche punto di penalizzazione.

Schifo totale ........

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
io non capisco per quale motivo in queste ore si continua a parlare di lecce Lazio come partita oggetto dei provvedimenti, dato che non c'è manco mezzo leccese ingabbiato...

esappio

*
Lazionetter
* 535
che notizia... ho passato una notte con l'influenza e sembra mi sia passato un camion addosso, ma questa notizia, appena alzato con fatica, mi ha distrutto... e già, chi lo spiega a mio figlio di 6 anni che indossa la maglia con il numero 6, con tanto orgoglio? Che rabbia.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
A radio sei , atti alla mano , parlano di 600 mila euro portati dagli ungheresi per lecce Lazio.
Altrove si ipotizza un coinvolgimento della società.

Cmq per me la squadra sapeva , sto pensando a Lazio chievo giocata pochi giorni dopo le prime indiscrezioni , quella che senza bizzarri NE prendevamo 4/5.

Non lo so , da un lato mi sembra tutto molto sporco as usual , dall'altro mi sa che Mauri e qualcun altro ha davvero sgravato.

Fatto sta che come sempre ci siamo dentro. Sono esausto.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Magnopèl il 28 Mag 2012, 09:46
A radio sei , atti alla mano , parlano di 600 mila euro portati dagli ungheresi per lecce Lazio.

ribadisco l'interrogativo:
Citazione di: gesulio il 28 Mag 2012, 09:43
io non capisco per quale motivo in queste ore si continua a parlare di lecce Lazio come partita oggetto dei provvedimenti, dato che non c'è manco mezzo leccese ingabbiato...

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: Magnopèl il 28 Mag 2012, 09:46
Altrove si ipotizza un coinvolgimento della società.

A radiosei un intervistato che leggeva il "dispositivo" ha parlato di probabile coinvolgimento delle società.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: eagle75 il 28 Mag 2012, 09:58
A radiosei un intervistato che leggeva il "dispositivo" ha parlato di probabile coinvolgimento delle società.
mi viene da piangere
non se ne può più

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Io se incontro il signor stefano mauri (rigorosamente in piccolo) quanto è vero dio lo tolgo dalla faccia della terra.

queste merde hanno sporcato ancora una volta la maglia della Lazio .
Ho il cuore in pezzi , non lo perdonerò mai . Anche se ricordo benissimo il primo tempo di quel Lazio -genoa e i miei post in quel momento ero incredulo fino alla notizia i stamattina .
Vedere i telegiornali mondiali aprire la sezione sportiva con l'arresto di un pusillanime venduto per pochi euro con la maglia della mia Lazio addosso mi manda al manicomio . Ora esco a lavoro e aspetto i commenti degli avvoltoi.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Il primo tempo di Lazio Genoa non mi ha mai convinto. Mai.
Speriamo che lotito non abbia preso le cattive abitudini del collega preziosi.
Vediamo di salvare il salvabile , perchè qua e' nera la cosa.

Ah , e lotito si affidi ai migliori avvocati d'italia , o vogliamo andare in guerra con gentile ?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Capisco che sia complicato, ma adesso dobbiamo fare un profondo respiro e attendere di avere chiaro il quadro. Sarebbe importante capire se questa operazione è solo l'inizio o se in qualche modo vuole essere la valvola di sfogo. In ambedue i casi peró ora servirebbe una pressione organizzata da parte del tifo, quantomeno come avvertimento. Vigiliamo sulla situazione, non ce fate fessi un'altra volta.

Andró controtendenza (e sti cazzi), ma io prima ancora che dalla Società mi aspetto una presa di posizione dalla Curva Nord. Dicessero cosa vogliono fare.
Se pensate che possa essere Lotito o gli avvocati a tiracce fori da sta messa in mezzo state freschi. Alla Lazio oggi serviamo NOI.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459
Citazione di: Tarallo il 28 Mag 2012, 06:53
Il mio primo pensiero e' sempre lo stesso, uno solo: zzo gli dico a mio figlio?

Classica mattina da Laziali

Dagli il "benvenuto" in casa Lazio, e magari raccontagli di Pescara, Vinazzani, Giordano, Trinca, der Grumo di potere.. e che nonostante tutto siamo ancora qua

:since

Buongiorno Laziali

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 12.901
Citazione di: FatDanny il 28 Mag 2012, 10:16

te lo dico io come finisce, siccome non possono colpire tutti, faranno il classico colpire uno per educarne 100, a noi e al genoa ce mandano in B o ce danno tipo 18/20 punti di penalizzazione, se non fosse macabro umorismo ti direi scommettiamo?

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Magnopèl il 28 Mag 2012, 10:08
Il primo tempo di Lazio Genoa non mi ha mai convinto. Mai.
Speriamo che lotito non abbia preso le cattive abitudini del collega preziosi.
Vediamo di salvare il salvabile , perchè qua e' nera la cosa.

Ah , e lotito si affidi ai migliori avvocati d'italia , o vogliamo andare in guerra con gentile ?

Lazio-Genoa ce la ricordiamo bene tutti. Inviterei a evitare nostre sensazioni su quella partita. Già stamo nella merda abbastanza...

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647

Sent from my Lumia 800 using Board Express

maumor

*
Lazionetter
* 2.954
Su Corriere.it ci sono le foto del "summit" del maggio 2011 a cui partecipò Sculli per combinare la partita. In quel periodo Sculli era tesserato per la Lazio, quindi abbiamo DUE tesserati coinvolti con l'accusa di associazione per delinquere. La situazione è g r a v i s s i m a.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: eaglefly1978 il 28 Mag 2012, 08:48
5? 6? 7? Nessuno può dirlo con precisione, ma per provvedimenti più seri ci vorrebbe il coinvolgimento DIRETTO della società, e cioè di un rappresentante CON poteri di firma. Nel nostro caso solamente Lotito e, allo stato ATTUALE delle cose, mi sembra un'ipotesi remota.

Se Mauri è colpevole saremo danneggiati, ma non in misura abnorme.

Io mi siedo comodo e aspetto di vedere come va a finire, al momento non ci sono elementi per azzardare ipotesi sulla fine che farà Mauri, ma AD OGGI tenderei ad escludere implicazioni PESANTI* della società.

* per pesanti intendo penalizzazioni analoghe a quelle che subì il Genoa nella vicenda "valigetta"
Basandosi su quanto hanno fatto con l'Atalanta, darebbero 6 punti per ogni partita incriminata: il problema è che noi ne abbiamo 2 (Lazio-Genoa e Lecce-Lazio)......sempre che non emerga la responsabilità diretta della società, allora sono dolori.  :x

Kezz, continuo ad avere davanti la faccia di mauri all'uscita dell'interrogatorio, quando disse: "I tifosi della Lazio stiano tranquilli"....cci sua...le stesse parole di Doni!!!  :roll:

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983

Contenuto sponsorizzato

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: maumor il 28 Mag 2012, 10:39
Su Corriere.it ci sono le foto del "summit" del maggio 2011 a cui partecipò Sculli per combinare la partita. In quel periodo Sculli era tesserato per la Lazio, quindi abbiamo DUE tesserati coinvolti con l'accusa di associazione per delinquere. La situazione è g r a v i s s i m a.
alla luce di quelle foto qualcosa non torna.
come fanno criscito e sculli a non essere stati arrestati? cos'hanno di diverso da stefanomauri? anzi, a me sembra peggio la loro di situazione...
all'incontro con i due giocatori e gli ungheresi ci sono anche due capi ultras del genoa  :o

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: FatDanny il 28 Mag 2012, 10:16
Calma regà. Cal-ma.
Capisco che sia complicato, ma adesso dobbiamo fare un profondo respiro e attendere di avere chiaro il quadro. Sarebbe importante capire se questa operazione è solo l'inizio o se in qualche modo vuole essere la valvola di sfogo. In ambedue i casi peró ora servirebbe una pressione organizzata da parte del tifo, quantomeno come avvertimento. Vigiliamo sulla situazione, non ce fate fessi un'altra volta.

Andró controtendenza (e sti cazzi), ma io prima ancora che dalla Società mi aspetto una presa di posizione dalla Curva Nord. Dicessero cosa vogliono fare.

Io vorrei essere positivo e sperare in un colpo d'orgoglio, ti tutti indistintamente, senza fazioni, ora lasciamo da parte tutto il resto....
Pero' ricordo troppe cose, prese di posizione, teoremi, accuse...
Lo spero... ma faccio davvero molta fatica a crederci veramente
Cia' Pablo

Discussione precedente - Discussione successiva