SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.

Aperto da gentlemen, 28 Mag 2012, 06:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Warp

*
Lazionetter
* 12.901
comunque ascoltando la conferenza stampa del pm. lecce lazio è stracoperta,  truccatissima ci sono moltissimi elementi, lazio-genoa ha glissato, poi ha fatto un ragionamento stano dicendo "certo poi potremmo andare avanti all'infinito, ma dobbiamo mettere un punto, perchè la procura è piccola ed abbiamo altro da fare"

insomma siamo fottuti

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
mamma mia che schifo.

Se ce va bene, leggo di gente contenta per 6-7 punti di penalità, torniamo al 2010, praticamente. E la società Lotito, tra un ricorso al tar e una puntatina a Salerno, se n'è accorto che stiamo nella merda?  Boh.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Cliath il 28 Mag 2012, 10:40
Basandosi su quanto hanno fatto con l'Atalanta, darebbero 6 punti per ogni partita incriminata: il problema è che noi ne abbiamo 2 (Lazio-Genoa e Lecce-Lazio)......sempre che non emerga la responsabilità diretta della società, allora sono dolori.  :x

Kezz, continuo ad avere davanti la faccia di mauri all'uscita dell'interrogatorio, quando disse: "I tifosi della Lazio stiano tranquilli"....cci sua...le stesse parole di Doni!!!  :roll:

Bhe l'Atalanta aveva 6 punti per 2 gare

quanto alla Società ATALANTA BERGAMASCA CALCIO: per responsabilità oggettiva
della Società in ordine agli illeciti contestati ai suoi tesserati relativamente alle gare Ascoli
– Atalanta del 12.3.2011 e Atalanta – Piacenza del 19.3.2011 e per la responsabilità
presunta nell'illecito commesso in suo favore relativamente alla gara Atalanta – Piacenza
del 19.3.2011, valutata l'aggravante contestata, sanzione congrua appare quella della
penalizzazione di 6 punti in classifica (4 punti per responsabilità oggettiva, 1 per la
responsabilità presunta ed 1 per l'aggravante di cui all'art. 7 comma 6 CGS) da scontare
nel campionato 2011 – 2012 in applicazione del principio di afflittività;

Per quanto riguarda il principio di afflittività, se non mi sbaglio si riferiva al danno che comporta alla squadra. Se non mi sbaglio i 6 punti dell'Atalanta sono stati portati alla stagione successiva, perché comunque l'Atalanta arrivava nei primi due posti.

Per noi invece i punti sarebbero in questa stagione visto che ci toglierebbero l'Uefa. O almeno così dovrebbe essere...

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
qualcuno sa quando potrebbe uscire l'ordinanza di arresto? oggi, domani, tra una settimana, tra un anno...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
"su lecce-lazio abbiamo sovrabbondanza di materiale"
"non posso escludere il ruolo delle società"

stiamo nella mer.da. fino al collo, con il processo capiremo bene chi dovremo caldamente "ringraziare".
come sempre a pagare sono i tifosi incolpevoli, ma in caso di illecito provato e di condanna, io con la lazio e il calcio ho chiuso.

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Torno a scrivere dopo tanto, solo per dovere di cronaca. Mi sembra giusto che a questo punto tutti i tifosi della Lazio sappiano come stanno le cose.

E' da gennaio che si sa che Mauri c'è dentro fino al collo. Purtroppo non si possono scrivere i fatti in maniera più dettagliata e questo solo ed esclusivamente al fine di proteggere la LAZIO, che, badate bene, potrebbe avere un coinvolgimento ben più ampio qualora determinate circostanze venissero fuori.

Vi dico solo una cosa: alcune prestazioni inspiegabili della squadra nell' arco del girone di ritorno, vanno ad inserisi perfettamente in questo quadro. La squadra e il mister sapevano benissimo del coinvolgimento diretto di Mauri. Così come sapevano che l' Europa era un miraggio.

Che Mauri sia colpevole non ci sono dubbi, resta solo da sperare che tale colpevolezza non venga provata. Non ci sono altre cose su cui sperare.

Se qualcuno ricorda alcuni interventi di viacolvento, può ricordare come tutto ciò fosse noto ad alcuni già da gennaio. In particolare dopo Siena - Lazio, quando si è riusciti ad avere un confronto diretto con qualcuno dentro lo spogliatoio.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858

E anche la solita miriade di visitatori che intasano il forum.

La nostra situazione non può essere peggiore di quella dell'Atalanta.

Io aspetto prima di condannare Lotito o Mauri, comunque.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: skizzo87 il 28 Mag 2012, 11:26
Per noi invece i punti sarebbero in questa stagione visto che ci toglierebbero l'Uefa. O almeno così dovrebbe essere...

Da quello che ho capito io dipende dalla gravità dell' illecito, potrebbero sia toglierci l'Europa League che darci punti di penalizzazione il prossimo campionato se la cosa fosse abbastanza grave...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
Beh ai figli si puo dire che gli inquirenti tifano roma e napoli.. Per i punti di penalizzazione se cè li danno per la stagione 2011-2012 vuol dire che questa indagine è una farsa.

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Chi ha sbagliato paghi, ma che paghino tutti.
Nella conferenza stampa si è parlato quasi solo di Lecce-Lazio e Lazio-Genoa. Mah!!!!

maumor

*
Lazionetter
* 2.954
Citazione di: FabioPirovano il 28 Mag 2012, 11:38
Beh ai figli si puo dire che gli inquirenti tifano roma e napoli.. Per i punti di penalizzazione se cè li danno per la stagione 2011-2012 vuol dire che questa indagine è una farsa.

Citazione di: Tib90 il 28 Mag 2012, 11:37
Da quello che ho capito io dipende dalla gravità dell' illecito, potrebbero sia toglierci l'Europa League che darci punti di penalizzazione il prossimo campionato se la cosa fosse abbastanza grave...

Dall'ultima classifica toglieranno i punti necessari per toglierci l'Europa League, per il prossimo anno prevedo un -6/-10.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
dichiarazioni del PM De Martino riguardo il blitz di stamattina:

Il tutto è comunque partito da Lecce-Lazio: "Su questa partita abbiamo elementi sovrabbondanti. Gli ungheresi però poi si sono inseriti in altre gare di serie A, tra cui Bari-Sampdoria. In parallelo a Lecce-Lazio, proseguono le indagini su Lazio-Genoa".

Per quanto riguarda Brescia-Lecce, altra gara che sarebbe stata manipolata, il reato è stato derubricato in riciclaggio. Di Martino non ha invece voluto rispondere alle dichiarazioni di Gigi Buffon sui pari facili: "Ognuno può dire ciò che vuole, preferisco non rispondere".

MI ARRENDO

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.084
Citazione di: Meno_Nove il 28 Mag 2012, 11:29
"su lecce-lazio abbiamo sovrabbondanza di materiale"
"non posso escludere il ruolo delle società"

stiamo nella mer.da. fino al collo, con il processo capiremo bene chi dovremo caldamente "ringraziare".
come sempre a pagare sono i tifosi incolpevoli, ma in caso di illecito provato e di condanna, io con la lazio e il calcio ho chiuso.
La penso come te e a questo punto spero non sia coinvolta la società, altrimenti....
Vero, alla fine pagano sempre e i tifosi...mi sento un [...].
Mi avevavo dato per certo il deferimento di Mauri, ma l'arresto non me lo aspettavo...non so più cosa pensare, sono molto amareggiato.
Da addetto alla materia, il GIP avrà qualcosa in mano per firmare l'ordinanza di custodia cautelare...me lo fa pensare il fatto che lo stesso GIP non l'ha firmata per Sculli, nonostante la richiesta del PM.

Warp

*
Lazionetter
* 12.901
Citazione di: FabioPirovano il 28 Mag 2012, 11:38

bravo, cosi li fai venire su con un bel concetto della legge e di giustizia. che la legge non esiste e si piega all'utilità del più forte, molto educativo.
non sarebbe meglio dirgli la verità? che un giocatore della sua squadra si vendeva le partite e la polizia lo ha arrestato perchè non si può e non si deve fare.

Se pensate e non mi riferisco a te soltanto, che dietro questa indagine ci siano rioma, napoli o altre entità più o meno astratte siete davvero un pò patetici. Servirebbe forse pure a voi un padre o una madre che vi dica l'amara verità, altro che i bambini.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Drieu il 28 Mag 2012, 11:36
Torno a scrivere dopo tanto, solo per dovere di cronaca. Mi sembra giusto che a questo punto tutti i tifosi della Lazio sappiano come stanno le cose.

E' da gennaio che si sa che Mauri c'è dentro fino al collo. Purtroppo non si possono scrivere i fatti in maniera più dettagliata e questo solo ed esclusivamente al fine di proteggere la LAZIO, che, badate bene, potrebbe avere un coinvolgimento ben più ampio qualora determinate circostanze venissero fuori.

Vi dico solo una cosa: alcune prestazioni inspiegabili della squadra nell' arco del girone di ritorno, vanno ad inserisi perfettamente in questo quadro. La squadra e il mister sapevano benissimo del coinvolgimento diretto di Mauri. Così come sapevano che l' Europa era un miraggio.

Che Mauri sia colpevole non ci sono dubbi, resta solo da sperare che tale colpevolezza non venga provata. Non ci sono altre cose su cui sperare.

Se qualcuno ricorda alcuni interventi di viacolvento, può ricordare come tutto ciò fosse noto ad alcuni già da gennaio. In particolare dopo Siena - Lazio, quando si è riusciti ad avere un confronto diretto con qualcuno dentro lo spogliatoio.

quindi spiegami: la tifoseria della Lazio come si porrà di fronte a questa vicenda?
passivamente, in attesa degli eventi oppure alzando una caciara mostruosa per difendere la Lazio da questa ennesima barbarie che si sta compiendo nei suoi confronti?
a me di mauri, lotito, reja e tutti gli altri non me ne fotte niente.
mi frega solo della Lazio e del fatto che come al solito pagheremo per tutti.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Aspetto la società, sono passate 6 ore dall'arresto e tutto tace.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
"certo poi potremmo andare avanti all'infinito, ma dobbiamo mettere un punto, perchè la procura è piccola ed abbiamo altro da fare"
ma solo a me sta frase sembra inquietante?
cioè, li dovremmo arrestà tutti, ma se fermamo qui sennò non ce la facciamo?
ma siamo pazzi?

poi scopro che praticamente è stato arrestato per lecce-Lazio, mentre per la partita con il genoa, dove ci sono le foto di sculli e criscito, niente?

a me sembra un film già visto.

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
gli arresti - lo dissi anche in occasione della prima ondata - sono vergognosi. la misura coercitiva e' prevista per pericolo di inquinamento delle prove, reiterazione del reato o pericolo di fuga. dal periodo contestato mauri ad oggi mauri e' stato tre o quattro mesi a miami, dove e' stato raggiunto la prima volta dalla notizia del suo coinvolgimento. ndo cazzo sta er pericolo de fuga, nun se sa. reiterazione del reato, in questo caso, fa ride. inquinamento delle prove? ora? dopo piu' di un anno?
come per le perquisizioni: dopo oltre un anno, esattamente, checcazzo pensavano di trovare a casa di conte? la pozione magica per i capelli? ancora di piu': nella camera di criscito, uno che nell'ultimo anno ha vissuto a SAN PIETROBURGO, che pensavano de trovacce?

Contenuto sponsorizzato

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.235
Complimenti a tutti allora. Attori consumati, Lotito, Tare, Reja, squadra. Tutti sapevano tutto già da Gennaio?
Non ci credo e non ci voglio credere. Io non riesco neanche a comprendere il perchè un giocatore che avrà guadagnato almeno 5-6 milioni di euro in carriera, si va a sporcare la fedina penale... e per quanto poi? Io aspetto, ci sarà un processo, ad oggi la procura ha ritenuto necessario l'arresto. Vedremo. Si è innocenti fino a prova contraria e Mauri e la Lazio hanno tutto il diritto di difendersi. Calma e gesso.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
bravo, cosi li fai venire su con un bel concetto della legge e di giustizia. che la legge non esiste e si piega all'utilità del più forte, molto educativo.
non sarebbe meglio dirgli la verità? che un giocatore della sua squadra si vendeva le partite e la polizia lo ha arrestato perchè non si può e non si deve fare.

Se pensate e non mi riferisco a te soltanto, che dietro questa indagine ci siano rioma, napoli o altre entità più o meno astratte siete davvero un pò patetici. Servirebbe forse pure a voi un padre o una madre che vi dica l'amara verità, altro che i bambini.

Tutti fregano nel mondo del calcio, Mauri compreso, Lotito anche sicuramente,  ma esce solo quello che fa comodo a qualcuno.

Discussione precedente - Discussione successiva