SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.

Aperto da gentlemen, 28 Mag 2012, 06:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
ma ti dico che i verilaziali saranno contenti, forse sperano pure in un coinvolgimento della società. L'odio per Lotito è più forte per l'Amore per la Lazio.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.796
Devono trovare il capro espiatorio e l'hanno trovato.
Anche comodo per certi aspetti.

Se i giocatori del Genoa facevano parte di un'associazione a delinquere dedita alle scommesse come è possibile che non ci sia una parola una per Genoa - roma ?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
12 punti di penalizzazione? L'Atalanta per 2 partite ne ha presi 6, e con 6 punti non perdi l'Europa League.

Speriamo vada per il meglio, la vedo dura...

sottoalsette

*
Lazionetter
* 765

Immaginavo un coinvolgimento di giocatori della Lazio, ma non pensavo che si arrivasse agli arresti.

Prima di partire con l'auto fustigazione aspettiamo di vedere che elementi hanno in mano gli inquirenti, magari hanno solo gravi indizi e l'arresto di Mauri è solo per mettergli pressione.

Me rode er culo, a Napoli tentata combine, il camorrista in campo e non succede un cazzo, sul capitano della giallorossa che dava per sicuro un risultato non si è indagato, Conte e Criscito non sono tra gli arrestati. Insomma figli e figliastri, ma si sono identificati tutte le utenze chiamate dai cellulari degli "zingari" o si è indagato solo su alcuni e su altre invece come a calciopoli si è preferito glissare?

Posso capire da parte di alcuni il dispiacere, la paura e l'incazzatura per il coinvolgimento di Mauri, ma da oggi siamo in guerra e tocca andare tutti in trincea, senza se e ma, per difendere la S.S.Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: mansiz il 28 Mag 2012, 11:49
dichiarazioni del PM De Martino riguardo il blitz di stamattina:

Il tutto è comunque partito da Lecce-Lazio: "Su questa partita abbiamo elementi sovrabbondanti. Gli ungheresi però poi si sono inseriti in altre gare di serie A, tra cui Bari-Sampdoria. In parallelo a Lecce-Lazio, proseguono le indagini su Lazio-Genoa".

Per quanto riguarda Brescia-Lecce, altra gara che sarebbe stata manipolata, il reato è stato derubricato in riciclaggio. Di Martino non ha invece voluto rispondere alle dichiarazioni di Gigi Buffon sui pari facili: "Ognuno può dire ciò che vuole, preferisco non rispondere".

MI ARRENDO

Io voglio sapere quali sono le altre gare di cui parla!

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: sottoalsette il 28 Mag 2012, 12:09
Alcuni pensieri sparsi:

Immaginavo un coinvolgimento di giocatori della Lazio, ma non pensavo che si arrivasse agli arresti.

Prima di partire con l'auto fustigazione aspettiamo di vedere che elementi hanno in mano gli inquirenti, magari hanno solo gravi indizi e l'arresto di Mauri è solo per mettergli pressione.

Me rode er culo, a Napoli tentata combine, il camorrista in campo e non succede un cazzo, sul capitano della giallorossa che dava per sicuro un risultato non si è indagato, Conte e Criscito non sono tra gli arrestati. Insomma figli e figliastri, ma si sono identificati tutte le utenze chiamate dai cellulari degli "zingari" o si è indagato solo su alcuni e su altre invece come a calciopoli si è preferito glissare?

Posso capire da parte di alcuni il dispiacere, la paura e l'incazzatura per il coinvolgimento di Mauri, ma da oggi siamo in guerra e tocca andare tutti in trincea, senza se e ma, per difendere la S.S.Lazio.

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
ma solo a me sta frase sembra inquietante?
cioè, li dovremmo arrestà tutti, ma se fermamo qui sennò non ce la facciamo?
ma siamo pazzi?

poi scopro che praticamente è stato arrestato per lecce-Lazio, mentre per la partita con il genoa, dove ci sono le foto di sculli e criscito, niente?

a me sembra un film già visto.

Dichiarazione allucinante. La storia non cambia.

Questo ci dice con certezza quello che succedera' nei prossimi mesi

Stavo per scriverlo io. Questa frase e' allucinante.
La storia non cambia. Sempre lo stesso copione

Vado a vomitare

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Se ci sono colpe accertate, che paghino. Ma tutti. E' sempre la solita storia. Questa giustizia a metà che lascia l'amaro in bocca. Anche se dovessero dirmi che non esistono prove che lo confermino io esigo che altre partite come Bari-Roma 2-3 che era PALESEMENTE acchittata escano fuori. Quella come altre 100. E' ridicolo mozzare un dito di un corpo che è marcio fino al midollo...anzi è ipocrita...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Se ci sono colpe accertate, che paghino. Ma tutti. E' sempre la solita storia. Questa giustizia a metà che lascia l'amaro in bocca. Anche se dovessero dirmi che non esistono prove che lo confermino io esigo che altre partite come Bari-Roma 2-3 che era PALESEMENTE acchittata escano fuori. Quella come altre 100. E' ridicolo mozzare un dito di un corpo che è marcio fino al midollo...anzi è ipocrita...

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.224
Difficile....ma ora si deve ragionare.

Personalmente non credo che un GIP impazzisca e chieda un arresto per una persona così a caso.
Penso a questo punto che abbiano più elementi rispetto a quelli che possiamo avere noi o che sono apparsi sui giornali.

Sono d'accordo con Pikkio che la carcerazione preventiva in questo caso sembra un abominio.
La cosa che mi lascia molto perplesso è la tranquillità sempre mostrata da Mauri in tutto questo periodo.

Altra cosa......insisto sul fatto che per poter truccare una partita c'è bisogno di più persone.
Almeno un gruppo di persone.
Mauri e Sculli?
Non so.....mi sembra improbabile.
Poi, non so....Lotito rinnova il contratto, Mauri segna, gioca tranquillo.....
Sarà...io non ce lo vedo.....magari sbaglio...

val68it

Visitatore
Citazione di: Pikkio il 28 Mag 2012, 12:01
gli arresti - lo dissi anche in occasione della prima ondata - sono vergognosi. la misura coercitiva e' prevista per pericolo di inquinamento delle prove, reiterazione del reato o pericolo di fuga. dal periodo contestato mauri ad oggi mauri e' stato tre o quattro mesi a miami, dove e' stato raggiunto la prima volta dalla notizia del suo coinvolgimento. ndo cazzo sta er pericolo de fuga, nun se sa. reiterazione del reato, in questo caso, fa ride. inquinamento delle prove? ora? dopo piu' di un anno?
come per le perquisizioni: dopo oltre un anno, esattamente, checcazzo pensavano di trovare a casa di conte? la pozione magica per i capelli? ancora di piu': nella camera di criscito, uno che nell'ultimo anno ha vissuto a SAN PIETROBURGO, che pensavano de trovacce?

100%........mi pare un metodo investigativo e giudiziario già messo in pratica altre volte.....serve la scena eclatante, il nome famoso, il colpo di teatro per dare credibilità ad una indagine: a parte mauri, ma ditemi voi che motivo c'era di andare a coverciano a perquisire la stanza di Criscito!!!!mi dispiace, Mauri sarà pure colpevole, ma io di questo modo di fare le indagini ed i processi non mi fido......

Warp

*
Lazionetter
* 12.899
ma solo a me sta frase sembra inquietante?

apparentemente potrebbe essere assurda e gravissima, ma secondo me va interpretata nel senso: noi abbiamo trovato le rilevanze penali se volete da qui potete partire perchè c'è di molto altro ma del resto e della pulizia nel calcio se ne deve occupare la giustizia sportiva.

Contenuto sponsorizzato

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Questa indagine è al momento forcaiola e formalmente ridicola, non può essere tollerato che un PM dica che "potrebbe finire tutto qui,altrimenti c'è il rischio di andare avanti all'infinito" : ma scherziamo? Colpire solo chi per ora è indagato ( e ve lo ricordo sempre, che per avere una sentenza definitiva deve essere celebrato un processo nei suoi vari gradi di giudizio )  e lasciare il resto impunito? Me c o j o n i. Quello che io vedo è la chiara volontà di fare un processo ad un sistema, colpendo alcune squadre e tralasciandone tante altre, per fare si che questo resti di monito a chi voglia in futuro riprovarci. Avete visto cosa abbiamo fatto a Lazio, genoa, siena, lecce? Ecco, state in campana. Questo è quello che al momento percepisco e dunque questa non è giustizia, ma giustizialismo. Sento poi cose folli, tipo un ungherese che nella sua bella cella magiara avrebbe detto che " per lecce- Lazio ci sarebbero anche le società coinvolte" mentre il PM poco fa ha detto che non gli risultano tesserati del lecce indagati. Follia pura. Lo sguazzare dei mass media in questo momento è oltre la soglia del vomito, puntuali come funghi sono spuntati i soliti "giornalisti" che gettano sterco sulla Lazio partendo dallo scandalo degli anni 80 fino al recente "agentopoli" per Zarate e Cruz. E ricordo a tutti, per primi coloro che stanno evidenziando in grassetto (corriere.it, ansa etc etc) che è stato arrestato il capitano della SS Lazio, che stefano mauri ( volutamente minuscolo ) NON è il capitano della SS Lazio, il capitano della SS Lazio è Tommaso Rocchi.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
io dico che, per il nostro bene dobbiamo accettare lasciando da parte le tesi complottistiche e illazioni su illazioni che ci pervadono la mente.
Stefano Mauri per essere arrestato c'è dentro con tutte le scarpe.
Non ci avveleniamo il sangue, tanto di più non sapremo mai (o lo sapremo troppo tardi). Non ci resta che sperare nell'onestà e nello stellone che troppo spesso ci abbandona...

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: Pikkio il 28 Mag 2012, 12:01
gli arresti - lo dissi anche in occasione della prima ondata - sono vergognosi. la misura coercitiva e' prevista per pericolo di inquinamento delle prove, reiterazione del reato o pericolo di fuga. dal periodo contestato mauri ad oggi mauri e' stato tre o quattro mesi a miami, dove e' stato raggiunto la prima volta dalla notizia del suo coinvolgimento. ndo cazzo sta er pericolo de fuga, nun se sa. reiterazione del reato, in questo caso, fa ride. inquinamento delle prove? ora? dopo piu' di un anno?
come per le perquisizioni: dopo oltre un anno, esattamente, checcazzo pensavano di trovare a casa di conte? la pozione magica per i capelli? ancora di piu': nella camera di criscito, uno che nell'ultimo anno ha vissuto a SAN PIETROBURGO, che pensavano de trovacce?

Anche io penso che questo PM ha gli arresti facili. Un po' troppo per i miei gusti, a prescindere da chi è coinvolto. Poi questa facilità nell'accusa di "associazione per delinquere" quando forse ci sono 2 partite. Uno che ha giocato centinaia di partite ... vediamo le ordinanze che tanto usciranno a breve, qualcuno di voi le ha trovate in giro sul web?

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
quello dice che non esclude che siano state coinvolte anche le società
io non posso credere che davvero sia successa una cosa del genere
parlasse qualcuno, lotito, tare
dite qualcosa
:s

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
film giá visto, devono portare la asroma in europa.

Io vedrei seriamente se esiste la possibilitá di iscriversi ad un campionato limitrofo. svizzero, austriaco, francese, non saprei. Se esistesse, manderei a fanculo il campionato italiano, falso e deciso a tavolino.

Basta co sta falsa giustizia acchittata, basta.

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
Citazione di: Scialoja il 28 Mag 2012, 12:13
100%
E comunque prima si accertino le colpe. Oggi è difficile parlare, ma fra qualche giorno forse saremo più sereni.

Contenuto sponsorizzato

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: sottoalsette il 28 Mag 2012, 12:09
...

...

CREDO che la discrimiante sia la presunta appartenenza di Mauri all'associazione a delinquere, il suo essere "parte attiva" nel combinare le partite.

I vari Conte, giocatori del Lecce ecc. ecc. sarebbero solamente i "terminali" delle combine, mossi da Mauri.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.213
Ci sono molte, troppe cose che non tornano.
In un Paese normale, tanto per cominciare, ci sarebbe un giornalista (UNO, ne basterebbe UNO) che alla conferenza stampa del PM, alle sue allucinanti dichiarazioni espresse prima, chiedesse:
"Scusi, fra le altre... quali altre?
Ce le può elencare?
E ci può spiegare perché volete mettere un punto per finire le indagini? Chi e perché e quando decide di mettere un punto? State dicendo che ci sono molte altre partite ma ALLORA PERCHE' NON CHIEDETE AGLI INDAGATI O AI TESTIMONI DI RIFERIRE DI TUTTO QUELLO CHE SANNO SU TUTTE LE PARTITE E NON SOLO SU QUELLE DI CUI VI INTERESSATE?"
UNO, NE BASTEREBBE UNO.
Ad avercelo un giornalista lì in mezzo... :x :x

Discussione precedente - Discussione successiva