SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.

Aperto da gentlemen, 28 Mag 2012, 06:23

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Drieu il 28 Mag 2012, 14:28
Non voglio assolutamente fare polemiche. Anzi, sono intervenuto con il mio primo post, per far emergere
circostanze che non sono note a tutti i tifosi, ma solo ad una parte.. L' intervento è caduto nel vuoto...si preferisce credere all' innocenza del povero ragazzo o ai complotti demoplutogiudaici....

Allora lo ripeto qua: REJA A GENNAIO HA CONFERMATO AD ALCUNI TIFOSI CHE MAURI ERA COINVOLTO.
Lotito è annato in giro a mette le mani avanti, dicendo "Ragazzi su questo io non c'entro è colpa di Mauri, pijatevela co lui". Ora voi potete anche non crederci, buon per voi. Però almeno vi potreste fare una ragione sul sensazionale girone di ritorno della Lazio di quest' anno.......

Ci sono 20 telefonate tra la ragazza di un titolare di agenzia di scommesse e Mauri....20 telefonate poche ore prima di Lazio - Genoa...... e voi pensate ai complotti.....diomio diomio

Drieu, io non metto in dubbio quanto affermi.

Se vedi infatti io non difendo Mauri. STI CAZZI DE MAURI.

IO VOJO DIFENNE LA LAZIO DA STA PORCATA.

FMSSL

Visitatore
Arrestato... basandosi su cosa? Ahhhh le foto, ahhhh la cella di Formelloo ahhhhh... ma annassero a morì ammazzati tutti

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Citazione di: Tarallo il 28 Mag 2012, 14:29
Ahhh, i regazzi...

Ma dalla parte della Lazio chi ci sta???
Ma l'amate, la Lazio???

Allora DIFENDETELA! Un arresto non e' una condanna.
Che e' sta corsa all'indignazione, questo bisogno di catarsi?

Mi vergogno di essere laziale, mi vergogno di avere una concezione dell'Amore cosi' diversa.
Ma se accusano vostra madre di nefandezze, non aspettate la fine del processo, non vorreste sentire la sua campana?
Non c'e tempo, POI, per fare i conti?

Che vergogna, che vergogna.

[MSG_EDITATO]

io lo so per certo quello che ha fatto Mauri e lo so da gennaio...volevo solo davve na mano a non farvi il sangue troppo amaro, che non ne vale la pena, pè un pezzente qualsiasi come Stefano Mauri

Quello che sarà sarà.... di certo se ci sarà da difendere la SS LAZIO chi di dovere, lo farà, come lo ha sempre fatto....ma di certo non se mettemo a difende un [...] qualunque come Stefano Mauri

State a fa come quelli dell' Atalanta, che c' hanno mesi due mesi prima de arrendese all' evidenza

Sei pregato di moderare i termini ed evitare gli attacchi personali.
L'atmosfera è già abbastanza rovente di suo.

Lazio.net Staff

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Dall'ansa non si riesce più a scaricare l'ordinanza. CHi l'ha scaricata riesce a caricarla da qualche altra parte?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma veramente pensate che qui s arresta uno così per farci un dispiacere ?ma davvero?
avranno delle prove e spero solo che non sia la Lazio a pagare in maniera grave

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Citazione di: LordEagle il 28 Mag 2012, 14:15
A leggere c'è da accapponare la pelle...nel primo documento Mauri compare 364 volte....
:(

Ma le hanno tolte? Mi da pagina non trovata all'interno del sito ansa

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.875
Ahhh, i regazzi...

Ma l'amate, la Lazio???

Mi vergogno di essere laziale, mi vergogno di avere una concezione dell'Amore cosi' diversa.
Ma se accusano vostra madre di nefandezze, non aspettate la fine del processo, non vorreste sentire la sua campana?

La colpevolezza o meno di Mauri sarà decisa nei tre gradi di giudizio.

Il fatto che tutto ciò sia più che sufficiente per rovinarci due stagioni è
chiaro nell'assurda normativa della giustizia sportiva anche se alla fine
tra 3-4 anni Mauri sarà scagionato o prosciolto perché "il fatto non
sussiste".

Non c'è tempo, è questo il problema.

Poi c'è il magistrato che si lamenta che non ha chi gli fa le fotocopie e
quindi l'inchiesta, che potrebbe durare all'infinito, prima o poi dovrà terminare...
...sappiamo tutti che casualmente terminerà prima di coinvolgere chi non è
mai stato coinvolto e mai lo sarà... ma questa è un'altra storia, che non sarà
mai storia come non lo è mai stata.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Ragazzi sapete di qualche manifestazione di protesta? raduniamoci facciamo qualcosa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 12.901
Citazione di: PARISsn il 28 Mag 2012, 14:21
ma libero.it pubblica le foto degli incontri di Criscito e Sculli con gli zingari...ma Mauri sta' in galera e loro no? http://affaritaliani.libero.it/cronache/calcio-nuovi-arresti280512_mm_300862_mmc_1.html

su sculli ci sono state dichiarazioni contrastanti e quindi il GIP non ha autorizzato l'arresto, questo da anche la misura che la cosa è ponderata e che non ci troviamo davanti a dei forcaioni assassini

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689

"MAURI Stefano, giocatore della LAZIO, manifestava la sua costante disponibilità, a favore del gruppo degli "zingari", ad alterare in cambio di denaro il naturale risultato di partite della LAZIO nell'ambito del campionato 2010-2011, favorendone la vittoria anche ai fini di una migliore posizione in classifica. In concreto partecipava quantomeno alla manipolazione delle partite LAZIO-GENOA, del 14.5.2011 e LECCE-LAZIO del 22.5.2011. Amico di ZAMPERINI, che era al corrente di detta disponibilità, veniva da questi messo in contatto a tal fine con GEGIC ed ILIEVSKI. Pertanto intratteneva una fitta rete di rapporti diretti e telefonici con alcuni degli associati, in data prossima o coincidente con le suddette partite, e in particolare con il medesimo ZAMPERINI, che costituiva il costante strumento di mediazione tra il gruppo degli "zingari" ed i calciatori, corrotti o corruttibili, della serie A. Tali rapporti MAURI li teneva in particolare con una scheda "dedicata", intestata a ROMANO Samantha, quest'ultima in relazione sentimentale con AURELI, alla cui Agenzia MAURI ed altri associati si appoggiavano per le scommesse illegali. Tra i contatti emersi, sintomatici del contributo dell'attività di MAURI nella manipolazione delle due partite, (e confermative delle dichiarazioni accusatorie esistenti contro di lui) i seguenti: Dopo che ILIEVSKI era atterrato a Roma il 14.5.2011, intrattenendo subito una serie di rapporti telefonici con TAN SEET ENG, lo stesso giorno alle 10,14 MAURI inviava un SMS a ZAMPERINI. Quest'ultimo, dopo aver parlato con ILIEVSKI alle 11,39, si metteva in contatto a mezzo SMS, prima con GERVASONI, e quindi con MAURI alle 11,40. A partire dalle 12,10, presumibilmente fino alle 15,20, ZAMPERINI ed ILIEVSKI si trovano assieme a Roma. Tra le 12,42 e le 12,45 i due predetti si trovano presso il Centro Sportivo della LAZIO, ove si incontrano con MAURI per definire gli accordi. Quindi ZAMPERINI ed ILIEVSKI si spostano presso l'albergo di Roma che ospitava i calciatori del GENOA , dove sicuramente ILIEVSKI si trovava alle 13,04 e nell'occasione si incontrano con il MILANETTO. Intratteneva una serie fittissima di contatti, prima, durante e dopo le partite LAZIO-GENOA e LECCE-LAZIO, con AURELI, titolare dell'Agenzia di scommesse GOLD BET, sulla quale si erano già appoggiati alcuni degli associati in relazione a scommesse su partite manipolate. Attorno alle 13,50 dello stesso 14 maggio ILIEVSKI e ZAMPERINI si spostavano presso l'Agenzia di scommesse di AURELI, fidanzato di ROMANO Samantha. Lo stesso 14 maggio MAURI verrà raggiunto a Cervia da ZAMPERINI. Dopo che il 18 maggio 2011 vi erano stati scambi di SMS tra ZAMPERINI e MAURI, e una telefonata tra ZAMPERINI e il calciatore FERRARIO del LECCE, il 19 maggio vi erano numerosi contatti tra ILIEVSKI e ZAMPERINI. Il 20.5.2011 ILIEVSKI sbarcava all'aeroporto di Brindisi e intratteneva numerosi contatti a mezzo di SMS con ZAMPERINI, BERTANI e la scheda nella disponibilità degli ungheresi LAZAR e STRASSER, pure coinvolti nella manipolazione delle partite. Lo stesso 20 maggio ZAMPERINI intratteneva numerosi contatti con GERVASONI, MAURI, e FERRARIO del LECCE. Il 21 maggio, giorno prima della partita LECCE-LAZIO, ZAMPERINI si trovava attorno alle 21,30 in zona coincidente con quella dove era collocato l'albergo che ospitava la LAZIO ed ivi riceveva una telefonata di ILIEVSKI. MAURI si trovava a LECCE a partire dalle 19,48 del 21 maggio, orario in cui comunicava telefonicamente con AURELI. Il 22 maggio, giorno della partita, ILIEVSKI comunicava con TAN SEET ENG. ZAMPERINI, un'ora circa prima della partita, scambiava 10 SMS con MAURI e 3 con FERRARIO del LECCE. Alle successive 0,23, posteriori alla partita LAZIO-LECCE, ZAMPERINI parlava a telefono con MAURI. Il 25 maggio, presso l'Hotel RAFFAELLO di Modena MAURI s'incontrava con MILANETTO del GENOA.

----

ci sono dei passaggi poco logici , ma se è vero quello che dicono qui siamo nella merda.

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
e aggiungo una cosa: se hanno arrestato solo Mauri per il momento ciò non vuol dire che sia l' unico coinvolto. E' evidente che non sia l' unico.
Io sono sicuro che ci sia di mezzo qualcun' altro, molti altri...probabilmente anche della Lazio e di tante altre squadre.

Il problema è che sto pezzante de Mauri, non solo ha fatto quello che non doveva fare, ma che si è anche fatto beccare. Sto cretino

Il mondo è pieno di gente che fa cose contrarie alla legge, ma c'è chi si fa pizzicare  e chi no

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.463
Citazione di: FatDanny il 28 Mag 2012, 14:33
...
5) la stampa all'unisono parla del "Capitano della Lazio".
...

Il problema non è che lo scrive la stampa, il problema è che è scritto direttamente nell'ordinanza...  :o

Contenuto sponsorizzato

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Mi sono sparato - velocemente - le prime 243 pagine di intercettazione e dico la mia:

- Mauri è in carcere per una serie di riscontri investigativi, ma ciò che ha marcato malissimo è il fatto che abbia utilizzato, con lo stesso cellulare, la sua scheda per le chiamate "normali" e una intestata alla fidanzata dell'Aureli per le chiamate "sporche".

- Non hanno intercettazioni, nè testi di sms

- Non hanno riscontri in merito ai compensi eventualmente intascati da Mauri per la sua attività.

- Mensurati vuole fare carriera scrivendo un libro sulla vicenda.

- Sculli ci inguaia molto più di Mauri, ma nessuna misura cautelare è disposta nei suoi confronti.

- Mauri si è difeso "ad minchiam" di fronte a Palazzi.

- Milanetto, che pensavo si fosse difeso bene di fronte a Palazzi, portando materiale a sostegno, è in carcere anche lui.

Considerazione personale:

- Mauri è dentro al fine di essere interrogato e "cantare"

- Siamo nella "rioma" fino al collo.

In tutto questo, sono distrutto. Comincio ad odiare questo mondo. Mi stanno massacrando e ho già mandato "a fan coil" almeno tre persone.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Ho dato una veloce scorsa all'ordinanza. Gli indizi sono gravi, anche se lascerebbero pensare più al vizio della scommessa che all'acchittamento di partite, anche perchè non mi paiono indagati giocatori del Lecce (non posso ricontrollare perché il link non funziona più)

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Ma poi io dico...tu, calciatore, fottuto milionario...ma che bisogno hai di andare a rischiare la galera e la dignità per pochi spicci (rapportati a quanto guadagni ogni anno)...perchè???

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
Citazione di: Checco_Puricelli il 28 Mag 2012, 14:36
dall'ordinanza sembra evidente la colpevolezza di mauri.
ma de che?
voi confondente l'accusa con la sentenza.
per quanto mi riguarda negli sms tra mauri e zamperini ci potrebbero essere pure accordi per fare una batteria alla parrucchiera. ma stamo a scherza'?

porgascogne

Visitatore
Citazione di: TomYorke il 28 Mag 2012, 14:16
Drieu, prima di tutto credo che l'ultimo dei problemi sia quello che si pensa o si scrive quì; secondo c'è da aspettare e poi ognuno trarrà le proprie conclusioni.
Ma ti pare il momento di fare ste polemiche? io boh...

anche perché, a leggere le cose per come sono presentate, non è che il "mondo-Ultras" ne esce proprio benino, eh
ultras del bari che scommettono sulla sconfitta, una volta saputo che la loro squadra è marcia
ultras del genoa che partecipano ad incontri con slavi, albanesi e calciatori

eh, insomma

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Ahhh, i regazzi...

Ma l'amate, la Lazio???

d'accordo, il problema è che parliamo di Mauri, fosse stato un giocatore stra-amato, alla Signori per dire, volevo vedere..

Contenuto sponsorizzato

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
sto leggendo l'ordinanza, che dire... purtroppo sono abbastanza rassegnato per quanto riguarda la posizione di mauri e sculli... ci faranno il culo, è garantito. grazie mauri, tacci tua e de tu madre che t'ha cacato.

tra le altre cose ce n'è una mooolto interessante, però:

voi lo sapevate che mensurati era intercettato? ah no? bene.
guardate come si discolpa con hilievsky per via della famosa intervista di qualche mese fa al super latitante.
in pratica hilievsky si incazza con il giornalista per alcune inesattezze scritte nell'articolo, ma soprattutto per il fatto di aver nominato sculli... 
e lo fa incalzando il povero giornalista con alcune domande di questo tipo:

Hiliesky: E perchè SCULLI? Forse non è SCULLI questo tipo.. Perché fate questo
a SCULLI? Forse non è SCULLI; forse è TOTTI.. (inc)

Giornalista: (inc) perché l'articolo è stato scritto da un giornalista, non da
un poliziotto! Quindi è la stessa cosa! Se ora guardi Sky, vedi che non
parlano di SCULLI, ma parlano di mafia; non parlano né di te, né di SCULLI!
Ok, Hristian? Nessuno è arrabbiato ora! Abbiamo parlato con l'avvocato di
ZAMPERINI e ha detto che tu sei il più grande, sai.. ok? Nessuno vuole
prenderti in giro, né io, né Giuliano, né l'avvocato di ZAMPERINI, nessuno!
Ok?

Hiliesky: ok, ma questa storia (inc), io ho preso questi soldi! (inc) Ti ho
detto che abbiamo scommesso 20 – 30 mila tutte le volte e tu hai scritto tanti
soldi.. Perché (inc) tanti soldi?

Giornalista: Hristian, non so cosa ti hanno detto. Ma, se leggi l'articolo,
vedrai che c'è scritto che tu non sei un ragazzo della mafia, che non sei un
capo, che tu sei solo una persona che scommette, ok? Nulla in più di quello!
Nulla in più di quello!

Hiliesky: Nel tuo pezzo hai scritto dei miei tatuaggi.. Hai parlato di
Kosovo.. Non sono mai andato in Kosovo! Questa è Macedonia, non è Kosovo!

Giornalista: Si, lo so, è un errore! (inc) (complimenti, che grande giornalista, da pulitzer... confondere macedonia e kosovo... mamma mia... ndges)

Hiliesky: Si, ma questo errore è troppo! Hai detto che la gente di questa
città ha troppi soldi.. la mia macchina, BMW.. forse i magistrati guardano
questo testo e dicono "Ah, guida una BMW! Lo inculo, sa.. Ho il bodyguard, mi
chiamano "capo" e..

Giornalista: Non pensavo che la gente in Macedonia leggesse il giornale
Repubblica! E' incredibile no?... Se guardi ora la TV, parlano della mafia,
non parlano di te! E' tutto sul sistema, è tutto sulla mafia e.. non su di te!
Se guardi su Sky, ora.. Chiama tutti..

Hiliesky: Ora? Sul sky?
Giornalista: Si, ma non parlano di te, ma non parlano di te!! Parlano di
mafia e se .....
Hiliesky: Sky?
Giornalista: Sky, sky.. Se guardi le notizie su Sky, vedrai che parlano di
mafia e..
Hiliesky: (inc) Devi cambiare delle situazioni..
Giornalista: Non c'è alcun problema. Scriveremo quello che vuoi, ma ti devi
fidare di me! Siamo amici e non ti vogliamo prendere in giro! Ok?
Hiliesky: Ho visto scritto su SCULLI.. Perché non avete scritto su TOTTI? O
DEL PIERO?..

Giornalista: Ascolta! (inc) Sono delle rettifiche e la gente capisce
perfettamente cosa sono, ok?
Hiliesky: Stampato in Italia.. come funziona? (inc)...Se so queste
informazioni, gioco.. SCULLI gioca nel Genova e Lazio.. Ma forse non è questo
tipo..
Giornalista: Ascoltami! E' esattamente quello che scriveremo! Ok? Sono delle
supposizioni, ma niente di più.. E scriveremo esattamente questo! Ma credimi,
nessuno vuole fotterti, nessuno ti ha preso in giro, in nessun modo! Ti ho
detto che ho appena parlato coll'avvocato di ZAMPERINI; quando mi hai
chiamato, ero al telefono coll'avvocato di ZAMPERINI, ok? Ed era felice; ha
detto che tu sei il più grande.. Ok?
Hiliesky: Ok Non sono grande; sono solo onesto e tu puoi venire qua, come il
mio ospite e ora, questa notte vedi, per cortesia, se ci sono delle
possibilità di cambiare questa situazione!
Giornalista: Per quello, non c'è alcun problema. Ti chiamerò nel pomeriggio,
quando sarò..

[...]

Hiliesky: Conosco, ma come conosco? Ho parlato con qualcuno in qualche posto,
in qualche discoteca.. Questo non significa che conosco! Due dei giocatori
scommettevano, non tutti! Ma alcuni scommettevano per 5 – 6 (inc) Forse è
vero, forse non è vero! Forse GERVASONI scommetteva da solo, ma era con 5 -6
giocatori per tutti 40 mila, forse scommetteva da solo! Vedi, è questo il
191
brutto in questo gioco! Devi spiegare questo! Conosco (inc), conosco
GERVASONI, ho visto MASIELLO una volta.. Ti ho detto che ho visto BELLAVISTA,
BRESSAN.. Sai, non scrivi nulla su Mauro BRESSAN e BELLAVISTA e scrivi per
SCULLI..
Giornalista: Ok, perché sai, voglio scrivere (inc) non troppo..
Hiliesky: Ok, ma perché non scrivi per BRESSAN o BELLAVISTA? Perché?
Giornalista: Perché l'altro, per me, come giornalista, è più importante
dell'altro, sai.. Quindi per quello, io, io, io.. ho scelto una delle cose che
hai detto, ho scritto e mi sono fermato e (inc).. L'unico problema di cui
capisco che non sei contento e domani lo correggo..

Hiliesky: Correggi qualche situazione nel testo, se puoi..

che però per gli inquirenti sono assolutamente fuffa:

Proprio per tali ragioni ILIEVSKI, nel proseguire la conversazione con il giornalista si muove su
più fronti che riguardano argomentazioni insostenibili su importanti giocatori di calcio ed altre
situazioni riguardanti il fenomeno del calcio-scommesse, con il chiaro intento di inquinare il
tutto.

boh, vabbe', continuo la lettura. comunque è chiaro che per Mauri c'è tanta roba.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Drieu il 28 Mag 2012, 14:28
Non voglio assolutamente fare polemiche. Anzi, sono intervenuto con il mio primo post, per far emergere
circostanze che non sono note a tutti i tifosi, ma solo ad una parte.. L' intervento è caduto nel vuoto...si preferisce credere all' innocenza del povero ragazzo o ai complotti demoplutogiudaici....

Allora lo ripeto qua: REJA A GENNAIO HA CONFERMATO AD ALCUNI TIFOSI CHE MAURI ERA COINVOLTO.
Lotito è annato in giro a mette le mani avanti, dicendo "Ragazzi su questo io non c'entro è colpa di Mauri, pijatevela co lui". Ora voi potete anche non crederci, buon per voi. Però almeno vi potreste fare una ragione sul sensazionale girone di ritorno della Lazio di quest' anno.......

Ci sono 20 telefonate tra la ragazza di un titolare di agenzia di scommesse e Mauri....20 telefonate poche ore prima di Lazio - Genoa...... e voi pensate ai complotti.....diomio diomio

Ma tu ti rendi conto che stai parlando con altri Laziali o pensi che quì siamo contenti di questa situazione?
E non mi dire che non vuoi far polemica eh, perchè mi pare proprio che le parole che usi sono apertamente polemiche.
Ognuno pensa quello che vuole, e io non mi faccio dare lezioni da nessuno, sopratutto se si parla di difendere la Lazio.

Discussione precedente - Discussione successiva