SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.

Aperto da gentlemen, 28 Mag 2012, 06:23

Discussione precedente - Discussione successiva

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Citazione di: TomYorke il 28 Mag 2012, 15:32
Ah matte...accanna eh che non è aria!

Comunque quì nessuno dice che l'arresto di Mauri testimonia chissà quale complotto; si cerca solo di ragionare sulle motivazioni e sugli sviluppi possibili.
allora hai ragione tu:siamo innocenti ,e' tutto un complotto massone,non ci succederà nulla.Ma almeno capisci il mio pessimismo o pensi che so della roma?? La mia Lazio sta male e io vorrei solo che smettessimo di smanettare una tastiera e ci muovessimo..(il corteo  di via allegri non ti ricorda nulla?) .... Ora altre 750 pagine di topic commentando le virgole dell'ordinanza,i commi,le leggi...poi ci sveglieremo ad agosto,sulla spiaggia,con la Lazio non solo penalizzata ma retrocessa(di Martino ha citato la responsabilità diretta)....ma volemo muoverci???qualcuno deve pur iniziare...:domani alle 14 a ponte milvio?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Citazione di: ralphmalph il 28 Mag 2012, 16:07
La posizione di sculli mi preoccupa di più di quella di Mauri. Ma tanto ormai c'è poco da discutere, ci penalizzeranno e mi sembra l'unica cosa certa. I giocatori se possono pure ammazzà, di difendere loro non mi frega una ceppa
Quoto.

L'importante è che ce la caviamo con una penalizzazione.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Citazione di: seagull il 28 Mag 2012, 16:02
A pezzo demm.erda vaiaffanqulo  :asrm

@Drieu: ovviamente la mia risposta non era riferita a te..... :beer:

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Per quanto riguarda Sculli io l'ho sempre detto che l'avrei voluto lontano dall'orbita Lazio...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Air

*
Lazionetter
* 2.314
eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: matteo camillo il 28 Mag 2012, 16:07
.... Ora altre 750 pagine di topic commentando le virgole dell'ordinanza,i commi,le leggi...poi ci sveglieremo ad agosto,sulla spiaggia,con la Lazio non solo penalizzata ma retrocessa(di Martino ha citato la responsabilità diretta)....ma volemo muoverci???qualcuno deve pur iniziare...:domani alle 14 a ponte milvio?

La responsabilità DIRETTA presuppone l'implicaizone di un rappresentante della società CON diritto di firma, nel caso della Lazio si tratta solo ed esclusivamente di Lotito.

Finchè non uscirà un avviso di garanzia o un provvedimento di custodia cautelare nei confronti del presidente continuerò a farmi rodere il cul@ per la perdita dell'Europa League ma nulla più.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
la Juventus già ha indetto una conferenza stampa alle 18:30 con Agnelli e Conte
lotito, porca di quella miseria ladra, ma ti vuoi dare una mossa
e io che mi ci avveleno
basta, andassero a fanculo

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Citazione di: Magnopèl il 28 Mag 2012, 16:06
Per MARA : la Lazio rilascerà il solito comunicato intorno alle 18.00 (fonte : De Martino a LazioStyle Radio).

Lo so, ero ironica
troppo disturbo fare una conferenza stampa...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: eaglefly1978 il 28 Mag 2012, 16:12
La responsabilità DIRETTA presuppone l'implicaizone di un rappresentante della società CON diritto di firma, nel caso della Lazio si tratta solo ed esclusivamente di Lotito.

Finchè non uscirà un avviso di garanzia o un provvedimento di custodia cautelare nei confronti del presidente continuerò a farmi rodere il cul@ per la perdita dell'Europa League ma nulla più.

Lotito, per il tipo di persona, non ce lo vedo proprio in un coinvolgimento diretto, se esce qualcosa a suo carico possiamo anche chiudere baracca e burattini

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: matteo camillo il 28 Mag 2012, 16:07
allora hai ragione tu:siamo innocenti ,e' tutto un complotto massone,non ci succederà nulla.Ma almeno capisci il mio pessimismo o pensi che so della roma?? La mia Lazio sta male e io vorrei solo che smettessimo di smanettare una tastiera e ci muovessimo..(il corteo  di via allegri non ti ricorda nulla?) .... Ora altre 750 pagine di topic commentando le virgole dell'ordinanza,i commi,le leggi...poi ci sveglieremo ad agosto,sulla spiaggia,con la Lazio non solo penalizzata ma retrocessa(di Martino ha citato la responsabilità diretta)....ma volemo muoverci???qualcuno deve pur iniziare...:domani alle 14 a ponte milvio?

Adesso mi dici dove ho detto che è tutto un complotto!!
Hai rotto le scatole con questa storia, non è che poi fa passà tutti pe [...] eh.
Sto solo dicendo che cerchiamo di ragionare sui fatti, sul perchè di alcune cose e quali possono essere gli sviluppi.
Di Martino ho detto che l'ipotesi responsabilità diretta è "suggestiva" ma che non ci sono riscontri in merito.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779

mi ci gioco le palle che oltre all Europa League quest anno
sti animali ci daranno anche punti di penalizzazione l anno prossimo
come in calciopoli
lanimadelimejomortacciloro

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
dall'interrogatorio di Gervasoni si legge in merito a Lecce Lazio:

"Quanto a Lecce – Lazio la partita si prestava ad una scommessa in quanto la Lazio doveva vincere
per andare in Europa ed il Lecce era già salvo. Come ho già riferito la combine fu possibile per
l'interessamento di ZAMPERINI. Ricordo che nella settimana precedente mi incontrai a Cernobbio
sia con ILIEVSKI che con GEGIC: i due sentirono ZAMPERINI che disse che tutto era a posto perché
la Lazio vincesse con un OVER con due gol di scarto.
Pertanto il risultato possibile era quello di 1 a 3, 2 a 4 e così via, con vittoria della Lazio. ZAMPERINI
si mise in contatto con MAURI. Non so quale sia stato il contatto per arrivare ai giocatori del Lecce.
Quello che posso dire è che tutte e due le squadre furono coinvolte. GEGIC disse che aveva investito
circa 400.000 € per pagare i giocatori di entrambe le squadre. Confermo i nomi che ho già indicato del
Lecce, cioè i due portieri ROSATI e BENASSI. Ricordo che il primo fu espulso e subentrò il secondo, ma
non so se sia una cosa voluta. GEGIC mi disse che erano coinvolti altri due o tre giocatori della Lazio e
tre o quattro del Lecce".

E' chiaro che l'arresto di Mauri serve a farlo cantare.....

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
qualcuno sa darmi una risposta precisa su quello che rischiamo?estromissione dall Europa League e ok...ma anche penalizzazione per il prossimo anno?

falco67

*
Lazionetter
* 2.910

E questo mettetevelo bene in testa. Basta panico.
In questo momento ci sono due società che rischiano la responsabilità diretta: Lecce e Siena

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Mauri, Sculli e chi caxxo c'è immischiato , se sono colpevoli, DEVONO ESSERE RADIATI  A VITA !!!

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
la sottigliezza in cui radio radio (romanisti vergognosi che non siete altro) pone la domanda al dottor Sergio Lo Presti, dirigente della squadra mobile di Cremona è stupefacente...
Non chiede se ci sono dirigenti in ballo ...ma precisamente:
E' vero che per Lecce - Lazio sono implicati anche i dirigenti?
ma lui risponde:
"Il procuratore Di Martino non ha parlato di dirigenti.  Il procuratore non si è pronunciato, fermo restando che a noi il momento sportivo non interessa, ci interessiamo solo di fatti penali"

VERGOGNATEVI!!!!!!

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Io so' sfinito, è un periodo di merda e mi ci mancava solo questa.

Mandate qualche messaggio alla radio ufficiale ponendo attenzione anche sulle altre partite che sono uscite sui giornali e che non sono state considerate, si collegano spesso con giornalisti nazionali e magari possono mettere un pò di attenzione in più su queste cose.

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 12.902
noi quello che dovevamo dire l'abbiamo scolpito sul metafisico comunicato di gennaio, che ciclicamente viene evocato da De Martino e Lotito. Noi stiamo fermi là.
siamo gente di poche parole.

Io temo che più di qualcuno sia a conoscenza di queste vicende e di responsabilità maggiori nel mondo Lazio, da cui si giustificherebbe questo profilo bassissimo che stanno tenendo Lotito e Tare da mesi

Io non ci vedo chiaro e anche il fatto che finora non sia uscita neanche una mezza dichiarazione da parte di altre società, (i soliti zamparini, cellino, de Laurentis sempre molto loquaci, tacciono) ne della Lega mi puzza molto.

Discussione precedente - Discussione successiva