SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.

Aperto da gentlemen, 28 Mag 2012, 06:23

Discussione precedente - Discussione successiva

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: calimero il 28 Mag 2012, 18:44
Comunque questi abboccano a tutto quello che dice Gervasoni.

A pag. 221 è dato per "fatto" l'espulsione di Rosati e il subentro di Benassi in Lecce-Lazio, episodio mai verificatosi.

Dice il contrario.

[...]ROSATI (menzionato da GERVASONI, portiere titolare, in
quella gara in panchina, poi subentrato dopo l'espulsione di BENASSI), BENASSI (anch'
esso menzionato da GERVASONI, che verrà espulso nel corso della gara, provocando un
calcio di rigore – poi trasformato - in favore della LAZIO)[...]

E in effetti andò così.
Però lì si parla di scommesse con almeno 4 gol, quindi un OVER 3,5 che sul 2-2 ormai si era verificato. Perché il portiere avrebbe cercato di avvantaggiare la Lazio?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Cesio il 28 Mag 2012, 18:56
Si scambiavano solo sms, però perchè mandare messaggi o chiamare con una sim intestata a una tale samantha romano con il tuo telefono? Dal codice imei risulta che quel telefono è stato usato con la sim di mauri e quella della romano. Se tu parli con un amico e non conosci i suoi affari e, soprattutto, non hai niente da nascondere perchè cambi la sim del tuo cellulare prima di chiamarlo? Risulta pure un sms inviato alle 21 e qualcosa dallo stadio Olimpico la sera della partita. Dopo la partita tu cambi sim e fai telefonate e mandi messaggi con un altro numero intestato alla fidanzata del titolare di un'agenzia di scommesse. Pagina dopo pagina mi sto convincendo sempre più che mauri ahimè centri eccome.
se vuoi ti presento 3 persone che fanno la stessa cosa per nascondere le corna alla fidanzata

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
Si scambiavano solo sms, però perchè mandare messaggi o chiamare con una sim intestata a una tale samantha romano con il tuo telefono? Dal codice imei risulta che quel telefono è stato usato con la sim di mauri e quella della romano. Se tu parli con un amico e non conosci i suoi affari e, soprattutto, non hai niente da nascondere perchè cambi la sim del tuo cellulare prima di chiamarlo? Risulta pure un sms inviato alle 21 e qualcosa dallo stadio Olimpico la sera della partita. Dopo la partita tu cambi sim e fai telefonate e mandi messaggi con un altro numero intestato alla fidanzata del titolare di un'agenzia di scommesse. Pagina dopo pagina mi sto convincendo sempre più che mauri ahimè centri eccome.

se mauri riesce a dare una motivazione, è la loro parola contro la sua

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: poiuytr il 28 Mag 2012, 18:58
chuppy se il motivo dell'arresto cautelare è per farlo parlare è gravissimo, non penso sia prevista sta cosa nel nostro ordinamento
io ho la stessa sensazione di chuppy
e aggiungo: ovvio che sarebbe una cosa gravissima

a me pare che in mano nei confronti di mauri continuino ad avere una bella ceppa de cazzo
poi magari questa bella ceppa de cazzo sarà sufficiente per colpire la Lazio, ma questo è un altro discorso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

calimero

*
Lazionetter
* 6.595

Dice il contrario.

[...]ROSATI (menzionato da GERVASONI, portiere titolare, in
quella gara in panchina, poi subentrato dopo l'espulsione di BENASSI), BENASSI (anch'
esso menzionato da GERVASONI, che verrà espulso nel corso della gara, provocando un
calcio di rigore – poi trasformato - in favore della LAZIO)[...]

E in effetti andò così.
Però lì si parla di scommesse con almeno 4 gol, quindi un OVER 3,5 che sul 2-2 ormai si era verificato. Perché il portiere avrebbe cercato di avvantaggiare la Lazio?

Si andò così, però Gervasoni aveva dichiarato il contrario, cioè che Rosati era stato espulso per far entrare Benassi (m'era saltato un rigo). Era questo che intendevo quando dico che questi adattano al realtà alle dichiarazioni dell'amico di Rezzonico.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.115
Citazione di: Splash21 il 28 Mag 2012, 18:47
Riguardo all'ultima domanda : potrebbe dire che non essendo sicuro di quale SIM Mauri avesse nel cel abbia mandato lo stesso SMS a entrambi i numeri , cosi' potrebbe dire l'accusa , almeno credo

Però, ribadisco, la prova che la Sim di Samantha sia stata nel telefonino (Imei) di proprietà di Mauri data il 28 maggio, non prima.
Quindi né per la partita con il Genova né quella con il Lecce.

Prima di quella data si fanno solo supposizioni legate alla posizione della sim (nei pressi di Formello prima della partita con il Genova e a Lecce)

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756

a questo punto il nostro problema non è la colpevolezza o meno di Mauri, ma che tutte le procure facciano il loro onesto lavoro e  quindi tirare dentro più gente possibile

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: calimero il 28 Mag 2012, 19:00
Si andò così, però Gervasoni aveva dichiarato il contrario, cioè che Rosati era stato espulso per far entrare Benassi (m'era saltato un rigo). Era questo che intendevo quando dico che questi adattano al realtà alle dichiarazioni dell'amico di Rezzonico.
Se per questo Gervasoni aveva detto Benussi, e non Benassi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: poiuytr il 28 Mag 2012, 18:59
se mauri riesce a dare una motivazione, è la loro parola contro la sua

Infatti dovrà dare una spiegazione, finchè si tratta di dichiarazioni di Gervasoni o chicchessia messe a verbale sono chiacchiere, qui ci sono i tabulati e le chiamate e gli sms sono effettivamente partiti a tal ora da tal luogo

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Scusate, scusate, ragazzi, o me so' perso qualcosa io o tutto questo è surreale: IN QUALE PAESE CIVILE si ARRESTA (semmai la si DETIENE, e nemmeno a tempo indefinito) una persona in base a SOSPETTI, per farla "sbragare"? So' io che non so un ca22o di giurisprudenza o lì le cose sono cambiate ed è meglio che in Italia io non ci torni nemmeno in vacanza (hai visto mai avessi sbagliato numero qualche volta e mi fosse partita una telefonata per Zamperini = galera preventiva e a p*ttane l'habeas corpus)?

pescopoco

*
Lazionetter
* 328

Citazione di: Pergianluca il 28 Mag 2012, 16:04
Ma davvero c'è scritta questa roba qua?

Purtroppo si.

Citazione di: aquilante il 28 Mag 2012, 17:45
vogliono la testa di lotito e di preziosi; e non è difficile neanche capire chi e perché
poco importa, anzi meglio, per loro, che per arrivare a tanto saltino la Lazio e il genoa
mauri e milanetto sono in carcere per questo e per nessun altro motivo

Esatto. E' quello il bersaglio grosso

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
(IRIS) – ROMA, 28 MAG – Il capogruppo al Senato del Pdl e romanista doc Maurizio Gasparri oggi a 'Un Giorno da Pecora' è andato a ruota libera sul coinvolgimento della Lazio nel calcioscommesse. Senatore – gli hanno chiesto -, pensa che Lazio, il cui capitano Stefano Mauri è finito agli arresti per la vicenda calcioscommesse, rischi la serie B? "Io non sono contento" di questa situazione "per due ragioni. Primo perché ci è andata già tante volte, è una cosa che abbiamo già visto. Secondo perché tanto la Lazio non ci andrà in B".

E perché ne è così sicuro? "Perché adesso quando faranno i giudizi, diranno: ma che vi siete venduti qualche partita? Ma chi sono quelli della Lazio? Ah, ma quelli se le vendono sempre. Quindi saranno assolti per essere degli abituali protagonisti del calcioscommesse", visto che "saranno alla terza o alla quarta volta. Quando la giustizia farà 'toc toc', chi è? La Lazio? Ancora questi col calcioscommesse? Ma sì, ma andate a casa".

Poi, dopo aver sottolineato che sarebbe troppo facile per un romanista dirsi contento del momento biancoceleste, Gasparri si è lanciato in un paragone: "è come quando c'è quel ladruncolo di quartiere, che per mangiare ruba la mela. Alla fine, alla terza o quarta volta, ti viene voglia di assolverlo". Infine, una previsione: è più facile che la Lazio vada in B o che passi il presidenzialismo, propugnato da Silvio Berlusconi? "E' più facile che la Lazio vada in B: il presidenzialismo ancora non si è mai visto, la Lazio in B...sì", ha concluso il senatore del Pdl a Radio2.

Gasparri, ogni cosa a suo tempo... so aspettare.

Contenuto sponsorizzato

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
ne dice tante di cazzate di che vi sconvolgete???

nonnullo

Sostenitore
Lazionetter
* 1.506
che sia una merda d'uomo ormai è ufficiale

ma quanto è verme non era ancora appurato

guardate qua

Citazione di: Checco_Puricelli il 28 Mag 2012, 18:43
Hiliesky: Ma perché hai scritto che io ho ucciso questo scarafaggio .. Io..
Giornalista: No, non ucciso! Ho scritto che hai preso lo scarafaggio e poi lo
hai buttato.. e quello che hai fatto
Hiliesky: La gente (inc)
Giornalista: Ah, non è "schiaccia", è "caccia"! E' la stessa parola, in
italiano; significa "buttare via", ok?

invece l'articolo si chiudeva poeticamente così:
Proprio in quel momento un piccolo scarafaggio decide di attraversare la sala. Hristiyan lo guarda per un attimo. Lo raccoglie delicatamente. Lo mostra ai commensali. Sorride. Poi, lo schiaccia.

http://www.repubblica.it/sport/calcio/2012/03/11/news/calcioscommesse_zingaro-31332471/
(sei tu il refuso mensurà, ed è inutile che vai a correggere me lo sono salvato)

calimero

*
Lazionetter
* 6.595
Se per questo Gervasoni aveva detto Benussi, e non Benassi.

Anche, am una volta che glielo fecero notare, disse iul nome esatto.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Cesio il 28 Mag 2012, 19:03
Infatti dovrà dare una spiegazione, finchè si tratta di dichiarazioni di Gervasoni o chicchessia messe a verbale sono chiacchiere, qui ci sono i tabulati e le chiamate e gli sms sono effettivamente partiti a tal ora da tal luogo

può anche avvalersi della facoltà di non rispondere, (che a mio avviso sarebbe l'opzione migliore) in modo tale da lasciare i magistrati nella stessa situazione pre-arresto, e soprattutto aspettare di vedere cosa hanno dichiarato gli altri imputati.

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
e le dichiarazioni de petrucci, ha già sentenziato che so tutti colpevoli
uno del genere come se permette a parlare, ma soprattutto come fa ad essere il presidente del coni

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
ma in quell'intercettazione tra mensurati e ilievsky, mensurati fa continuo riferimento all'avvocato di zamperini, perchè questa correlazione? perchè mensurati parla tranquillamente con l'avvocato di zamperini riguardo ilievsky?

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: mansiz il 28 Mag 2012, 19:02
a questo punto il nostro problema non è la colpevolezza o meno di Mauri, ma che tutte le procure facciano il loro onesto lavoro e  quindi tirare dentro più gente possibile

Quello è chiaro perchè sia Napoli che Bari dovranno rendere conto del loro lavoro con le proprie ordinanze, nel caso, no che " siccome la procura è piccola non abbiamo i mezzi allora la finiamo qui" e ci si ripresenta dicendo giustizia è fatta. La cosa grave è che il nostro problema è " anche" la colpevolezza di mauri perchè ci va di mezzo la Lazio perdendo l'Europa League e/o avendo punti di penalizzazione per la prossima stagione

nonnullo

Sostenitore
Lazionetter
* 1.506
Citazione di: TheVoice il 28 Mag 2012, 19:02
Però, ribadisco, la prova che la Sim di Samantha sia stata nel telefonino (Imei) di proprietà di Mauri data il 28 maggio, non prima.
Quindi né per la partita con il Genova né quella con il Lecce.

Prima di quella data si fanno solo supposizioni legate alla posizione della sim (nei pressi di Formello prima della partita con il Genova e a Lecce)

tocca ribadirlo ma è così
ma secondo voi uno come mauri si mette a smanettare su un telefono solo per cambiare scheda ogni volta
ma manco scrooge farebbe così

Discussione precedente - Discussione successiva