Ce lo sgrullate (cit. Porga)

Aperto da Biafra, 28 Mag 2012, 18:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706

'Se si volesse si potrebbe andare avanti in eterno, ma il personale è pochissimo e ne approfitto per ringraziarlo''.

Lo stesso giudice poi chiede e ottiene le misure cautelari per Mauri anche se non sussiste il  rischio di inquinamento delle prove, il  pericolo concreto e attuale, il rischio di fuga e il rischio di reiterazione del reato.

Ci sono poi altri giudici a Napoli che da mesi non riescono a ricordarsi di spedire una raccomandata a Palazzi ma pochi ne parlano e se lo fanno lo fanno timidamente:

http://www.gazzetta.it/Calcio/Calcio-Infetto/17-04-2012/gianello-samp-napoli-tentata-combine-91955135388.shtml

C'è poi la procura di Bari che di carne al fuoco ne ha in abbondanza ma proprio non ce la fa a concludere le indagini:

Qualcuno faccia qualcosa per farli sbrigare,
magari intervenga il Csm su queste strane procure,
oppure lo faccia la libera stampa sportiva italiana dei Ferrajolo e dei Palombo...
si sbrighino e non esitino..

Non vorrei che si fossero dimenticati che i Laziali,
ora come allora,
da sempre e per sempre,
difendono la Lazio

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Precisazione: Non intendo incitare alla violenza, anche se su questo aspetto posso parlare solo a titolo personale.
Dico soltanto che nessun Laziale, dal pischelletto al novantenne, come sempre nella nostra storia, tollererà abusi e strabismi.

nonnullo

Sostenitore
Lazionetter
* 1.506
AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Biafra, porga: vi voglio bene, però per ora ce l'hanno sgrullato... ma in faccia!

io ho già espresso che non possiamo vincere una guerra se il generale e il suo fido colonnello si stanno nascondendo.

De martino ci chiama all'aduanta nel fosso di helm per respingere l'attacco degli orchi, però sui bastioni non li vedo, non so dove cazzo stanno.

Basterebbe un comunicato di poche righe, basterebbe uno slogan (Giù le mani dalla Lazio) ed invece nulla di nulla.

ieri li criticavo per la campagna acquisti, per gli sbagli, insomma per cose frivole....
oggi, per questa latitanza, me stanno sur cazzo na cifra!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: nonnullo il 28 Mag 2012, 19:31
intanto vi segnalo qualche simpaticone

https://twitter.com/#!/giuliosomazzi

Ma a sti falliti signor nessuno è possibile non fargli pubblicità? Contano proprio sul passaparola per avere qualche ora di notorietà e noi gliela consegnamo sul piatto d'argento...boh.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706

Scusa l'ignoranza,
ma chi cazzo se l'è mai inculato sarebbe sto giulio somazzi??

(anche se poi dalla rima magari c'avrei già la risposta...)

porgascogne

Visitatore
io non so chi sia, ma per intanto j'ho chiesto che ne pensa dell'eterno dilemma

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Citazione di: porgascogne il 28 Mag 2012, 21:39
io non so chi sia, ma per intanto j'ho chiesto che ne pensa dell'eterno dilemma
Porga dije che c'ha avuto pure sifga che l'hanno arrestato solo adesso altrimenti potevano almeno pareggià un derby....

masennannasseafanqlo

:x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Oddio, io sto tizio l'ho conosciuto, una dozzina d'anni fa.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Oddio, io sto tizio l'ho conosciuto, una dozzina d'anni fa.

e solo per l'uso del termine dozzina io ti manderei a leggere le favole a mauri :)

aquilachepensa

Visitatore

Ecco, oltre al danno, pure la beffa! Oggi ho passato una giornata orribile per la rabbia di aver dovuto sentire e leggere il nome della Lazio associato a tutti i più grandi scandali calcistici, quando, invece:
1) SO PER CERTO che, nel primo calcioscommesse di wilson (ancora viene chiamato "capitano" in una trasmissione radiofonica Laziale, boh), insieme a giordano, manfredonia e cacciatori, ERANO COINVOLTI MOLTI ALTRI CALCIATORI di squadre importanti, tra le quali anche la ROMA; ma, quest'ultima, come al solito magicamente scomparsa, avellino-bologna e perugia penalizzate, il NAPOLI e la FIORENTINA assolte e la JUVE, coinvolta col presidente e l'allenatore? ASSOLTA!!!!Secondo il racconto postumo di Carlo Petrini, all'epoca giocatore felsineo, le due società si erano accordate per ottenere un pareggio, e quasi tutti i giocatori bolognesi, assieme all'allenatore Marino Perani scommisero sull'incontro tramite Massimo Cruciani. Nel dibattimento processuale la versione dei fatti e la ricostruzione degli avvenimenti in campo fornite da Petrini furono giudicate non veridiche, ed il 26 maggio 1980 entrambe le società furono assolte con formula piena dalle accuse,[10] verdetto che venne confermato in appello dalla CAF il 24 luglio 1980.[11] Petrini contestò nella sua autobiografia il processo sportivo e, tra altri, sostenne che la non testimonianza di Cruciani, a suo dire decisiva per l'esito favorevole agli imputati del processo, fu dovuta all'intervento del presidente bianconero Giampiero Boniperti il quale convinse, appunto, Cruciani a non presentarsi in aula, dietro compenso milionario.[12] Il Procuratore Federale Carlo Porceddu dichiarò comunque che le eventuali dichiarazioni di Cruciani sarebbero state ininfluenti.[10]
Nel 2012 gli ex calciatori rossoblù Angelo Castronaro, Renato Sali e Arcadio Spinozzi, intervistati per conto della trasmissione televisiva Le Iene, poco tempo prima della morte di Petrini, affermarono che la partita tra il Bologna e la Juventus fu effettivamente combinata per accordo tra le due società, confermando quanto detto dal loro compagno di squadra, ma vennero smentiti da Franco Causio e Roberto

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva