Vladimir Petković

Aperto da Murmur, 28 Mag 2012, 13:17

Discussione precedente - Discussione successiva

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.173
Qui in Svizzera é uno dei migliori allenatori, insieme a Gross. Sinceramente non so se sia pronto per la Serie A..

skizzo87

Visitatore
In questo chiunque venga scelto come allenatore (Petkovic,Mazzarri, Topo Gigio) avrà un grande compito, e noi tutti dobbiamo stargli vicino.. e supportarlo.
Se poi fallirà si cambierà ma diamogli una chance!

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

ma che davero davero!

il calcio è no sport, se petkovic è bravo (e io questo non lo posso sapere) a fà sto sport, ve bene petkovic, senza paura.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Ovviamente avrà il mio massimo supporto e anche di più vista la situazione.
Spero solo che abbiano valutato davvero bene e sappiano quello che fanno.

Se sarà lui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Kim Gordon il 28 Mag 2012, 21:03
il calcio è no sport, se petkovic è bravo (e io questo non lo posso sapere) a fà sto sport, ve bene petkovic, senza paura.

100 %

DAJE LAZIO

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Warp

*
Lazionetter
* 12.907
24 ore fa un topic del genere stava a pagina 85, avrebbe visto il ban di 10/15 netter e urla belluine.
Io onestamente non lo conosco, quindi non posso giudicarlo, dico, vediamolo all'opera, speriamo che la società abbia colto bene.

Raggio di Luna

*
Lazionetter
* 25
CAPOLAVORO Lotito, è il primo presidente che invece DI pagare l' allenatore SI FA pagare dall' allenatore.

Comunque chiunque arriva sempre  :ssl:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Personalmente fa un pò rodere il puntare su uno straniero quando gli allenatori italiani fanno benissimo anche all'estero, ma vabbè... l'importante è che sia capace.
E' vero, anche Sannino & Co. erano scommesse, e lo sono ancora, ma allenare in Italia è molto diverso dall'allenare in svizzera, anche se Pektovic ha fatto stagioni clamorose in svizzera, tra le quali spicca un'esperienza che nessun "Sannino" ha mai avuto: sfiorare una storica qualificazione in Champions League con lo Young Boys, eliminando prima una squadra ben più blasonata quale è il Fenerbahçe, e poi eliminato dal Tottenham che poi arrivò ai quarti di Champions League, tra l'altro battendo gli spurs nella partita d'andata per 3-2. Poi anche in Europa League fece un cammino simile a quello fatto da noi quest'anno, eliminato ai sedicesimi dal ben più blasonato Twente per un totale di 4-3.

Certo, la paura di un Ballardini-bis è tanta, ma se arriverà vedremo che saprà fare con una squadra di ben altro livello rispetto a quelle allenate finora, chissà se anche con la Lazio riuscirà a vincere sfide impossibili... sarebbe bello, visto che per noi vincere sfide impossibili attualmente significherebbe arrivare al top. 

Si presenta come un tipo a cui piace il gioco offensivo, il che farà piacere ai tifosi, ma spero che non sia uno Zeman...

Ovviamente, speriamo che venga ben supportato dalla società.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Conti racconta il suo ex allenatore Petkovic: "Personalità e gioco offensivo, il tecnico giusto per la Lazio"
28.05.2012 19:28 di Giorgia Baldinacci   articolo letto 934 volte
Fonte: Radio Manà Manà Sport

Andrea Conti, giocatore al Bellinzona, allenato da Vladimir Petkovic descrive così il probabile allenatore della Lazio ai microfoni di Radio Manà Manà Sport: "In Svizzera gioca con il 3-4-3, è migliorato nel corso degli anni e pratica un gioco molto offensivo. In Europa League ha fatto molto bene. E' duttile e molto affermato caratterialmente. Sa fare tutti i moduli, nel calcio italiano non credo avrà problemi. Petkovic è un allenatore di personalità, Lulic lo sa bene, sarà fondamentale nel suo gioco. Zarate con Petkovic sarebbe perfetto perché lascia liberi i giocatori in fase offensiva. Vedrei bene anche Krasic in questa squadra. Penso che sia l'allenatore giusto per la Lazio". Il figlio di Bruno Conti, dirigente della Roma, e fratello di Daniele, centrocampista del Cagliari, durante la trasmissione 'C'è calcio per te' continua a descrivere Petkovic: "Si basa molto sul campo, non guarda in faccia a nessuno e si sa far rispettare. Come personalità lo paragonerei a Capello, come modo di giocare somiglia a Zeman nella fase offensiva. Un suo difetto? Ride pochissimo".

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
come si fa a non esprimere simpatia e umana solidarietà a un serbo-croato nato a sarajevo. trapiantato in Svizzera, per di più
un figlio dell'Europa, magari anche suo malgrado, senza patria, senza bandiera
sono già affezionato, quasi mi dispiacerebbe se dovesse rivelarsi l'ennesima castroneria dei media

del tecnico, sarò il tempo a dire

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: Tib90 il 28 Mag 2012, 13:53
Che brutta giornata...
Oggi che altro ci devono fare? manca poco a mezzanotte, magari in un lancio di agenzia ci revocano lo scudetto del 2000 per una partita di pomodori contraffatta............................ :asrm

Contenuto sponsorizzato

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: aquilante il 28 Mag 2012, 22:01
come si fa a non esprimere simpatia e umana solidarietà a un serbo-croato nato a sarajevo. trapiantato in Svizzera, per di più
un figlio dell'Europa, magari anche suo malgrado, senza patria, senza bandiera
sono già affezionato, quasi mi dispiacerebbe se dovesse rivelarsi l'ennesima castroneria dei media

del tecnico, sarò il tempo a dire

scusa eh, ma se vuoi fare questo discorso entra in libreria, fai volontariato, conosci gente, etc...
altrimenti trasferiamo formello a lampedusa e adottiamo con affetto tutti quelli che sbarcano

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
allenatore non italiano non molto esperto di personalità che viene in italia per imporre il gioco
brrrr c'ho i brividi, chi ve ricorda?

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
accogliere con affetto tutti quelli che sbarcano, come dici tu, è poco più o poco meno di un atto elementare di civiltà
obiettivamente però c'entra poco con quello che volevo dire. intendevo altro, ma non sempre è facile farsi capire

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: aquilante il 28 Mag 2012, 22:25
accogliere con affetto tutti quelli che sbarcano, come dici tu, è poco più o poco meno di un atto elementare di civiltà
obiettivamente però c'entra poco con quello che volevo dire. intendevo altro, ma non sempre è facile farsi capire

ma sì, sì, ho capito che intendevi...
è che si rischia di prendere uno che in questo caos finisce per essere spaesato
ci vorrebbe uno come boskov...

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Sono troppo giù di morale per andare a vedere cosa ha fatto questo nella vita...

Se sarà lui avrà tutta la mia fiducia, nella speranza che ci dia quello che ci serve. E che abbia tanta tanta grinta...

Bisognerà stargli vicino, sopratutto se di là arriva zeman. Mediaticamente avrà già perso...

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
con tutti i problemi che ch'avemo oggi ce mancava solo questo....

Contenuto sponsorizzato

vinz85

*
Lazionetter
* 283
anche solo aver pensato a Petkovic a mio avviso è folle.

Ingaggiarlo sarebbe  suicida.

E parla uno che ha sempre cercato di vedere il bicchiere mezzo pieno.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.327
Mi parlano bene di questo allenatore. Ovvio è una scommessa. A me affascina molto questa idea. Al nuovo allenatore chiedevo:
Personalità
Idee chiare di gioco (possibilmente propositivo)
Che vedesse la Lazio come una grande opportunità

W Petkovic! W il 3-4-3;)

Marchetti

Diaki Dias/Cana Radu/Breno

Konko/Gonzo Lede/Cana  Hernanes Lulic

Ederson/Candreva   klose/Ylmaz  Zarate/Floccari

altri 2-3 acquisti e vi spacchiamo!!!!!!!!!!!!!!!!!  :since

Discussione precedente - Discussione successiva