SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.

Aperto da gentlemen, 28 Mag 2012, 06:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: Pablito1977 il 28 Mag 2012, 22:02
PS sono un super laziale incaz con una iena... :x :s

Di cosa deve parlare che non hanno "nulla" per tenerlo in carcere?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
hai ragione ma la sostanza non cambia, inoltre tenere il tuo telefono acceso, ti avrebbe pure fatto da alibi, invece che disconnetterlo ogni volta per connettere la sim di samantha è indizio evidente che il telefono è lo stesso

A me sta cosa della sim non mi convince.

Si infatti  perchè l'imei del telefono da cui sono partite le chiamate fatte come " samantha" e quelle normali è lo stesso, tra l'altro un nokia ( mo si era da 20 euro nun lo sò, per sdrammatizzare  :)) A me quello che preoccupa è solo questo. Chiami un tuo amico ed un altro con un numero intestato alla fidanzata di quest'ultimo. Se non c'entri niente con l'intera faccenda chiami con il tuo numero come farebbe chiunque, poi sto numero è conosciuto dagli altri due perchè intestato a samantah. Boh Come è stato detto è roba strana forte perchè come lo spieghi?

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: telegraph road il 28 Mag 2012, 22:01
comunque su altro sito parlano di Bobo Vieri indagato......

è di un'ora fa la notizia, ma, almeno fino a dove ho letto io Vieri è solo citato e per una cosa già uscita un po' di tempo fa

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: Valon92 il 28 Mag 2012, 22:01
la cosa del singaporiano è quasi comica!

ma la cosa bella è che la fanno passà come la chiave dell'operazione e il chiaro segno che c'è stato scambio di denaro...questo parte da Singapore con 9Kg e al check in per tornare a Singapore se presenta con 8kg...eh ma la differenza erano mazzette de contanti...ma come state? Ma a sti livelli stamo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: aquilaspezzina il 28 Mag 2012, 21:45
io sinceramente non condivido quelli che sostengano sia una manovra per colpirci. Sono tali e tante le squadre e i giocatori coinvolti che mi sembra sinceramente penoso buttarla in caciara con le solite dietrologie. Non credo sia possibile, oggi, arrivare ad alcuna conclusione: certo ascoltando i PM di Cremona ho ascoltato molti "sembra, presumibilmente, probabilmente",ma da qui a dire che in mano non hanno nulla ce ne passa. Se poi verremo a scoprire che l'arresto di Mauri è stato solo strumentale per ottenere una confessione (stile Mani Pulite), allorà vorrà dire che la giustizia in Italia non esiste più.

A me una cosa sembra evidente, almeno stando a quanto emerso nella documentazione: non si può parlare di complotto e di fantasia degli inquirenti, ci sono una lunghissima serie di INDIZI che fanno presumere il coinvolgimento di Mauri, ma sempre di indizi si parla.
O viene fuori altro, o Mauri stesso confessa, o sarà abbastanza difficile che tutto questo castello possa reggere in un procedimento penale senza una regisazione ambientale, senza una telefonata o senza la traccia di un bonifico.

Aspettiamo e vediamo se esce altro, per ora hanno aceso la carbonella ma la ciccia ancora non si vede...

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Di cosa deve parlare che non hanno "nulla" per tenerlo in carcere?

Ora nn scherziamo....per quanto scarsa possa essere la giustizia italiana non ti mrettono in carcere per sentito dire...qualcosa sotto c'è...

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Citazione di: dani2110 il 28 Mag 2012, 22:06
ma la cosa bella è che la fanno passà come la chiave dell'operazione e il chiaro segno che c'è stato scambio di denaro...questo parte da Singapore con 9Kg e al check in per tornare a Singapore se presenta con 8kg...eh ma la differenza erano mazzette de contanti...ma come state? Ma a sti livelli stamo?

io una volta mi sono scordato 5 polo a maniche corte in un cassetto in camera in albergo.... cazzo cosa ho rischiato!!!

:o :o :o :o

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656

Ero stupito da che razza di gente ci governa, a questo si sta aggiugendo quello verso chi giudica.
Non c'è niente da fare, in Italia gl'incompetenti hanno fatto strada.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ma quand'è che Mauri potrà iniziare a difendersi?

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: Pablito1977 il 28 Mag 2012, 22:08
Ora nn scherziamo....per quanto scarsa possa essere la giustizia italiana non ti mrettono in carcere per sentito dire...qualcosa sotto c'è...

Io sto ancora aspettando prove.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Poi è strana la cosa dell'incontro a Formello con lo slavo. Se non ricordo male è dalle 12:42 alle 12:45, forse mi sbaglio, comunque erano 3 minuti. Quindi questi arrivano rimangono tre minuti e se ne vanno. Cioè che fai con tre minuti?

Eagle70

Visitatore
me so' letto quasi tutta la parte dell'ordinanza che riguarda mauri-zamperini e compagnia.
mi sono fatto l'idea che Mauri scommetteva.
perche' senno' non si spiegano le diverse schede sullo stesso telefono.
e cmq il triangolo era sempre lo stesso, mauri zamperini aureli.
il ruolo di zamperini mi sembra quello che avevano cucito addosso a paoloni.
il millantatore.
zamperini sapeva che partite si giocava mauri
quindi all'insaputa di mauri si vendeva le informazioni agli zingari.
millantando appunto l'amicizia con mauri.
anche perche' chiamate dirette tra gli zingari e mauri non ce ne sono, il che e' strano, d'altronde aveva una utenza fittizzia che poteva benissimo essere usata per contatti diretti.

Contenuto sponsorizzato

edoardo99

*
Lazionetter newbie
* 3
mauri la nostra vergogna!!! Adesso neanche in Europa andiamo... :x

Eagle70

Visitatore
Citazione di: Cesio il 28 Mag 2012, 22:13
Poi è strana la cosa dell'incontro a Formello con lo slavo. Se non ricordo male è dalle 12:42 alle 12:45, forse mi sbaglio, comunque erano 3 minuti. Quindi questi arrivano rimangono tre minuti e se ne vanno. Cioè che fai con tre minuti?

prendi i biglietti e millanti.
quello che ho scritto nel post successivo.

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740
Citazione di: telegraph road il 28 Mag 2012, 22:08
io una volta mi sono scordato 5 polo a maniche corte in un cassetto in camera in albergo.... cazzo cosa ho rischiato!!!

:o :o :o :o
Ieri siamo rientrati da un week-end a Milano, un trolley pesava almeno 5 Kg in piu' dell'andata, devo andare a costituirmi?  :s

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

si questo è vero, ma anche io avrei qualche sospetto (al di là della valigia che non può essere una prova) verso uno che fa Singapore - Milano, sta tre ore in albergo, e poi si rifa Milano - Singapore!

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Io sto ancora aspettando prove.

Penso ci siano...ripeto altrimenti nn ti arrestano...

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: Pablito1977 il 28 Mag 2012, 22:18

Non dovrebbero essere nell'ordinanza?

Contenuto sponsorizzato

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: Pablito1977 il 28 Mag 2012, 22:18

Io invece penso che sappiamo tutto quello che hanno, ossia quasi un nulla a parte il solito teorema.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Ripeto la domanda a cui non mi si è risposto: in quale paese civile si arresta una persona sulla base di sospetti (a parte, forse, gli iniqui Stati Uniti sulla base del demente Patriot Act)? Le prove di colpevolezza dove sono? L'habeas corpus - base della giurisprudenza moderna - esiste ancora?

Discussione precedente - Discussione successiva