mamma mia che male perdere così.
Non perchè ci abbiano distrutto come in altre occasioni, ma proprio perchè in certi frangenti ho rivisto 'e tiempe bell.
Ma questa squadra dura due quarti, non c'è nulla da fare. Dopo l'inesorabile, scontata rimonta Heat, il sorpasso, a sorpresa il 99 pari finale, ma all'overtime stanno come spugne su cui si sia adagiato giuliano ferrara.
Amarezza perchè mai come stanotte ho visto la squadra giocarsi tutte la cartucce a disposizione, a partire da uno stratosferico RR, 40 punti e assolutamente immarcabile, che finalmente ha trascinato la squadra.
Perfino Ray Allen che manco ci ricordavamo giocasse (catzo Ray Allen, aho) ha infilato un paio di triple tra cui quella del pari a 20 secondi dalla fine (lacrime) ed è stato efficace dal campo.
Purtroppo quella panchina non è in grado manco di arrivarci, ai playoff, figuriamoci di sostenere l'urto di Miami. E continuo ad avere l'impressione che al di là dell'aspetto fisico, in difesa si sbagli tantissimo soprattutto tatticamente.
Mi auguro che la proprietà abbia piani precisi, perchè quest'anno ci sarà da ricostruire davvero, e non sempre la si sfanga con Bass e qualche altra mezza calzetta