Citazione di: blow il 29 Mag 2012, 07:00
Tutto quello che scrivete qui verra' letto ed amplificato a dovere solo per quello che conviene alle stesse merde che tirano fango sulla Lazio.
Io l'ho letta l'ordinanza e non ho trovato traccia delle giovate di Mauri, ma solo celle, chiamate, sim, emei, embe'?
Dove stanno le martingale? Dove stanno i soldi che dimostrano le sue puntate?
Senza quelle hanno il nulla in mano.
Per metterci nella merda hanno bisogno di altri nomi dello spogliatoio della Lazio, altrimenti un uomo solo non si puo' acchittare un risultato.
E fatela finita di sviscerare le partita della Lazio, ma le vedete le altre partite di fine stagione?
Aggiungo che c'é un dettaglio che mi suona stranissimo.
Nell'ordinanza, oltre che nei giornali ma questo é normale, viene precisato con una certa ripetizione che Mauri é "Capitano della Lazio". Lo ripete spesso l'ordinanza. Non "giocatore della", non "in forza alla", ma "Capitano della".
Ora a parte l'errore che un semplice controllo sul primo corriere dello sport che capita in mano può' correggere, mi sono subito chiesto per quale motivo si insiste su questo aspetto, che é stato largamente riportato dalla stampa francese, ad esempio, e che non vedo come possa influire su un'inchiesta giudiziaria. Voglio dire, anche facendo la tara sul fatto che Mauri non é il capitano della Lazio, non stiamo parlando di gradi militari, sarebbe come se nell'ordinanza, si definirebbe Criscito "terzino del Zenit che pero' qualche volta gioca anche 20 metri più avanti".
L'unica spiegazione é, o almeno é l'unica che ritengo possibile, é che con la definizione di "Capitano della Lazio" si cerca di delineare un Mauri "leader" di un "grumo di potere" formato da più giocatori della Lazio, fors'anche la società, dediti ovviamente a corrompere squadre avversarie per, cito l'ordinanza, "facilitare le vittorie" della Lazio.
Alla fine si arriva sempre alla stessa conclusione.
Il cancro siamo noi, la metastasi del calcio italiano siamo noi.
Come nel 1980, come nel 1986, come nel 2006.
Siamo noi, i fascisti siamo noi, siamo noi che corrompiamo i giovani virgulti italiani, appassionati di sport puliti, che vengono insozzati da noi laziali.
Il PM é stanco, potrebbe trovare di più, ma é stanco e fra un po ci sono le ferie, il caldo, una birra e un calippo.
Accontentiamoci.