Papá io la maglia di Mauri non la voglio più....

Aperto da Paladino68, 29 Mag 2012, 07:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.644
Il 4 giugno è il compleanno di mio figlio, che quest'anno compie 7 anni. Per mesi si è raccomandato che per il compleanno voleva la maglia della della sua amata Lazio (che malattia gli ho contaggiato). Visto il cambio di sponsor tecnico ed il rischio di non trovarle più, l'abbiamo comprata sabato scorso, anche se lui l'avrebbe scarta il giorno del suo compleanno.
Purtroppo, per quello che sta succedendo, dopo il goal in rovesciata contro il napoli la scelta è ricaduta sulla maglia di Mauri.
Questa mattina a colazione (noi usciamo molto presto perchè abitiamo fuori Roma) era tristissimo e non proferiva parola. Dopo le mie insistenze (anche se qualche sospetto lo avevo), si è aperto e mi ha detto:

Papá che vergogna ho la maglietta di un giocatore arrestato. Io quella maglia non la voglio più.

Oggi è la giornata più triste della mia vita da tifofo laziale.

Sia ben chiaro che non voglio fare processi sommari a nessuno, ma il codice penale andrebbe modificato con l'inserimento di una aggravante di reato che porti all'ergastolo a vita: "la disillusione di bambino".

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
ieri mio figlio 8 anni ha detto a mio cugino : anche se dovesse retrocedere in serie Z io sarò sempre della LAZIO. Ecco, questo è quello che conta.

nonnullo

Sostenitore
Lazionetter
* 1.506
beati voi che avete a che fare con i bambini io a mio padre che è mezzo sordo gli ho dovuto urlare al telefono che non c'erano prove e l'unica cosa è che forse mauri ha usato un altro cellulare
-eh? c'è de mezzo anche tare?
-NO PAPA' C'AVEVA DUE TELEFONINI 
-manzini? ma è uno schifo
-VABBE' CIAO

lorib74

*
Lazionetter
* 170
Citazione di: nonnullo il 29 Mag 2012, 07:50
beati voi che avete a che fare con i bambini io a mio padre che è mezzo sordo gli ho dovuto urlare al telefono che non c'erano prove e l'unica cosa è che forse mauri ha usato un altro cellulare
-VABBE' CIAO

:-) :-) :-) :-) :-)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziolello

*
Lazionetter
* 2.199
-VABBE' CIAO
:clap:

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
-VABBE' CIAO

Laziali bella gente!!!

:since :since :since :since

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: andyco il 29 Mag 2012, 07:18
ieri mio figlio 8 anni ha detto a mio cugino : anche se dovesse retrocedere in serie Z io sarò sempre della LAZIO. Ecco, questo è quello che conta.

LUI UN VERO LAZIALE,,,,,invece alcuni anni fà c'erano "tifosi" ( volotariamente in minuscolo....) che desideravano la retrocessione della S.S. LAZIO 1900 per levarsi dalle pal.le Lotito,,,,,

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Laziale1900 il 29 Mag 2012, 08:20

LUI UN VERO LAZIALE,,,,,invece alcuni anni fà c'erano "tifosi" ( volotariamente in minuscolo....) che desideravano la retrocessione della S.S. LAZIO 1900 per levarsi dalle pal.le Lotito,,,,,

Tranquillo...ci sono ancora

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Mio figlio (6 anni) ha detto "Ma ora la Lazio deve giocare in 10"? Alla mia risposta negativa, mi ha detto "Vabbè, allora ne compriamo un altro". Ha già capito che conta solo la maglia.  :-)

Capisco pero' l'amarezza di Paladino, ma non vuole neanche la maglia senza nome? Io le prendo cosi'.

Inviato dal mio GT-I9100

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Spiegagli che quella non é la maglia di mauri ma la maglia della Lazio, e fagli capire che Fino a prova contraria Mauri è innocente.

Property

Visitatore
In questo momento quel nome e numero e' pesante.
Percio' un consiglio vero.
Compratene un'altra, i prezzi sono ottimi, col nome di klose.
Il bambino sara' sereno e potra' meglio difendersi dagli inevitabili vili attacchi riomici.

Warp

*
Lazionetter
* 12.899
paladino fai uno sforzo e convincilo che non conta cosa c'è scritto dietro, conta quell'aquila sul petto e quella volerà sempre in alto

ps so 10 anni che lo dico, non comprate maglie con i nomi porcu can  :beer: conta solo la maglia

Contenuto sponsorizzato

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984
Credo di aver risolto in maniera migliore....  A mio figlio quando volle comprare la sua maglietta non sapeva quale nome farci scrivere.....   
Io gli ho detto.... perchè non ci fai scrivere il tuo ????   In questo modo sarai tranquillo che quella maglietta non ti tradirà mai ....   

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: Laziale1900 il 29 Mag 2012, 08:20

[/quote
ancora a parlare di Lotito.con lui 2 scandali in pochi anni?sarà un caso?mha

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.344
Ti capisco, non è facile. Ma devi dire al tuo aquilotto che la Lazialità è qualcosa che si porta con sè tutta la vita e che prescinde dai giocatori. La Lazio resterà sempre, anche per dar modo a tutti noi di marcare una differenza con tutti gli sciacalli della mafia giallorossa che oggi infieriscono. Digli di andare fiero della sua Lazio, di difenderla sempre. Soprattutto oggi che è sotto attacco. E digli che essere laziale è una sfida bellissima.

proi349

*
Lazionetter
* 912
Purtroppo i bambini sono sempre i più indifesi specialmente quelli che hanno deciso ni non far parte della maggioranza tracotante e boriosa.
In merito alla partita della discordia  Lazio - Genoa purtroppo sono andato a vederla allo stadio con mio figlio che allora aveva 7 anni, a ripensarci mi rode decisamente il "sedere" per i seguenti motivi:
1 mio figlio dopo il primo tempo indecoroso della Lazio durante l'intervallo stava malissimo;
2 ho speso bei soldini e tempo per andare a vedere "un teatrino" indecororso se le cose stanno davvero come sembra.
3 sono un co@lione che perdo ancora tempo e soldi dietro a sti pagliacci e purtroppo mio figlio farà la stessa fine.
Scusate lo sfogo. :x :x :x

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
nel 1980, dopo il primo calcio scomesse, scrissi sul banco: Che vinca e che perda la roma resta merda!
(io avevo il diario tappezzato conle foto di Giordano).

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
se i miei figli, dopo questa vicenda, dovessero allontanarsi dalla Lazio....la colpa sarà solo mia che ho seminato male

Contenuto sponsorizzato

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.380
-VABBE' CIAO

Tuo padre è Palazzi?  :o

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
Citazione di: Freccia01 il 29 Mag 2012, 08:32
Credo di aver risolto in maniera migliore....  A mio figlio quando volle comprare la sua maglietta non sapeva quale nome farci scrivere.....   
Io gli ho detto.... perchè non ci fai scrivere il tuo ????   In questo modo sarai tranquillo che quella maglietta non ti tradirà mai ....

Discussione precedente - Discussione successiva