SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.

Aperto da gentlemen, 28 Mag 2012, 06:23

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: rocchigol il 29 Mag 2012, 08:04
alla aradio hanno detto che mauri non è stato arrestato ma si è costituito. Che vor di?

Che avendo saputo dell'imminenza dell'arresto si è presentato da solo a Cremona per evitare il "prelevamento forzoso" nella sua abitazione.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: gaizkamendieta il 29 Mag 2012, 08:08
se senti la conferenza è sta stessa sensazione che hanno gli inquirenti  ;)

sei sicuro? l'hai letta l'ordinanza?
tutte le intercettazioni di antic con i vari sculli ecc. ecc. stanno dentro il documento della procura perché secondo i magistrati provano l'avvenuta combine di lazio genoa...

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
praticamente sapevano in parecchi degli arresti imminenti,,,,ma vi rendete conto se fosse stato un delinquente avrebbe potuto fuggire all'estero,,,,le ordinanze di custodia cautelare dovrebbero rimanere segrete fino all'ultimo,,,,,invece sembrava che fossero i testi dei temi agli esami,,,,nei tribunali ci sono gente di mer.da !!!

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: nonnullo il 29 Mag 2012, 07:59

a) il ruolo che avrebbe l'avvocato di zamperini che secondo il merda ritiene ilievski un grande

a) perché ilievsky vuole far credere, attraverso questa intervista, di essere non un manipolatore di gare ma un semplice scommettitore in cerca di dritte. siccome il suo nome è legato a doppio filo a quello di zamperini, col quale, è provato, si sente centinaia di volte durante il periodo in esame, far passare questa verità corrisponderebbe ad alleggerire anche la posizione di zamperini.
in altre parole, se ilievsky è solo uno scommettitore in cerca di dritte, anche zamperini, in combutta con lui (cosa che non possono più negare) lo è. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
il ruolo e il modo di operare di Ilievsky si può capire proprio dalle trascrizioni delle telefonate ,
lui incontra gente e cerca informazioni , dritte ed altro su risultati sicuri e per fare questo frequenta posti dove sono i calciatori , i posti migliori sono a Milano , alberghi , ristoranti e discoteche dove c'è la concentrazione di gente dopo le partite , e lì che riesce a vedere decine di persone tutte insieme come dice in quelle telefonate

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.875
Citazione di: gesulio il 29 Mag 2012, 08:20

in altre parole, se ilievsky è solo uno scommettitore in cerca di dritte, anche zamperini, in combutta con lui (cosa che non possono più negare) lo è.

Vedrai che alla fine "il capitano della Lazio" è il "capitano" della cupola,
il mammasantissima del grumo di potere, gli altri so' scommettitori.

Basta il ruolo in procura di Mensurati per capire che questa è l'ennesima
strumentalizzazione a fini propagandistici di reati veri che però in italia
non possono essere perseguiti normalmente ma devono diventare uno
show a uso e consumo dei venditori di fumo.

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
sarò strano io ma se il primo tempo di Lazio Genoa è stato "strano" allora Genoa Roma come l'avete vista?? intendo il famoso 4 a 3 ...

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: telegraph road il 29 Mag 2012, 08:29
sarò strano io ma se il primo tempo di Lazio Genoa è stato "strano" allora Genoa Roma come l'avete vista?? intendo il famoso 4 a 3 ...

Genoa - rioma??? e bari-rioma dove la lasci??? ma certo quello non si possono toccare,,,,sennò,,,,

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
La custodia cautelare in carcere per Mauri mi sembra un po' eccessiva, perchè dalla lettura dell'ordinanza i gravi indizi di colpevolezza richiesti dalla Legge sono allo stato attuale insussistenti.
Quello di Mauri mi sembra il classico arresto fatto più per mettere pressione a un indagato piuttosto che per reali esigenze cautelari che allo stato attuale mi sfuggono.
Ma pensare che una Procura si sia inventato un castello accusatorio mi sembra altrettanto eccessivo. E' quantomeno poco credibile infatti che Mauri intrattenesse assidui rapporti con altre persone indagate senza sapere cosa facessero queste. Ricordiamoci sempre che siamo nella fase di indagini preliminari, dove si parla di indizi di colpevolezza e non di prove. Frequentare assiduamente anche con reiterati contatti telefonici persone indagate, dopo che quancuno ha fatto il tuo nome è sicuramente un indizio importante su cui gli investigatori devono lavorare. Che poi si sia voluto spettacolarizzare la cosa con il coplo ad effetto è altro discorso.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: Sercio69 il 29 Mag 2012, 08:59
La custodia cautelare in carcere per Mauri mi sembra un po' eccessiva, perchè dalla lettura dell'ordinanza i gravi indizi di colpevolezza richiesti dalla Legge sono allo stato attuale insussistenti.
Quello di Mauri mi sembra il classico arresto fatto più per mettere pressione a un indagato piuttosto che per reali esigenze cautelari che allo stato attuale mi sfuggono.
Ma pensare che una Procura si sia inventato un castello accusatorio mi sembra altrettanto eccessivo. E' quantomeno poco credibile infatti che Mauri intrattenesse assidui rapporti con altre persone indagate senza sapere cosa facessero queste. Ricordiamoci sempre che siamo nella fase di indagini preliminari, dove si parla di indizi di colpevolezza e non di prove. Frequentare assiduamente anche con reiterati contatti telefonici persone indagate, dopo che quancuno ha fatto il tuo nome è sicuramente un indizio importante su cui gli investigatori devono lavorare. Che poi si sia voluto spettacolarizzare la cosa con il coplo ad effetto è altro discorso.
nemmeno a Schettino hanno dato la custodia cautelare in carcere. nemmeno a Schettino!

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.919
Citazione di: elbandido il 29 Mag 2012, 09:07
nemmeno a Schettino hanno dato la custodia cautelare in carcere. nemmeno a Schettino!

schettino è stato arrestato... poi gli han dati i domiciliari....

Mauri uscirà dopo l'interrogatorio.... immagino che vuoti il sacco se c'entra davvero

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: elbandido il 29 Mag 2012, 09:07
Sono d'accordo. Qui si fa un uso sbagliato della custodia cautelare che, essendo un provvedimento non sanzionatorio adottato senza un contraddittorio tra le parti, dovrebbe essere avere carattere di eccezionalità e giustificato da reali esigenze previste dalla Legge e non dalla sete di un magistrato di estorcere fantomatiche confessioni per chiudere l'indagine il prima possibile. 
Questo come cittadino.
Come tifoso laziale però, ti assicuro che il fatto che Mauri stia in carcere o meno, non cambia un granchè.

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.835
oggi perfino l'India TImes nella pagina dello sport tra articoli di badminton e cricket trova lo spazio per un bel titolone : "Lazio captain held in prison"  :x

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.919
Citazione di: Dissi il 29 Mag 2012, 09:21
oggi perfino l'India TImes nella pagina dello sport tra articoli di badminton e cricket trova lo spazio per un bel titolone : "Lazio captain held in prison"  :x

quando sta storia sarà chiusa dovremo fare delle riflessioni su come certi personaggi creino danno di immagine enormi...

e come la Società dovrà cercare di intervenire preventivamente

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: AquiladiMare il 29 Mag 2012, 09:25
quando sta storia sarà chiusa dovremo fare delle riflessioni su come certi personaggi creino danno di immagine enormi...

e come la Società dovrà cercare di intervenire preventivamente
Quale societa' ?
Quella che commenta le minchiate del coni e non e' presente ora sae non con ridicoli comunicati?
Quella che rinnova il contratto a Mauri quando sapeva benissimo che era nei guai fino al collo?

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.224
usare più volte la parola capitano (faccio notare come peraltro in quelle due partite ci fosse Rocchi e che Sculli stava in panca....) è proprio per dire: lui era il leader e c'erano altri dentro.
Ok....allora vediamola questa formazione della Lazio in quella partita:
Muslera; Lichtsteiner (62' Scaloni), Biava, Stendardo, Garrido; Ledesma, Matuzalem (65' Gonzalez); Mauri, Hernanes, Zarate; Rocchi (83' Floccari).

e questa è quella contro il lecce

Muslera; Lichtsteiner (83' Scaloni), Biava, Dias, Garrido; Ledesma, Brocchi; Mauri, Hernanes (46' Gonzalez), Zarate; Rocchi (64' Floccari)

adesso gli altri possono essere Rocchi, Biava, Ledesma, Muslera Licht Garrido o Zarate.....

Di italiani ne vedo 2  presenti in entrambe le partite.....Rocchi e e Biava....
beh io non ci credo....

PS.....RIPETO......Sculli non ha giocato nessuna delle due partite.........

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
ma sta cavolo di dirigenza manco si è degnata di far notare agli organi di stampa che Mauri non è capitano della Lazio
"tifosi laziali ,armiamoci e partite"
:s

Pinco

*
Lazionetter
* 132
Contenuto sponsorizzato

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: nonnullo il 29 Mag 2012, 07:59
b) perché palazzi ha interrogato brocchi

perchè l'ha legato a christian vieri.
continuo a pensare e a credere che non ci sia combine, ma solo due scommettitori incalliti (ilievski e zamperini) che chiedevano a Mauri le dritte, come capita a me che me chiedono se comprare facebook o unicredit, mi volete arrestare per aggiotaggio o manipolazione di mercato?
senza prove sono accuse ridicole!
delle due formazioni postate non ne vedo uno capace di vendersi le partite, soprattutto perchè gli stranieri li terrei sicuramente fuori da questo discorso.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.224
perchè l'ha legato a christian vieri.
continuo a pensare e a credere che non ci sia combine, ma solo due scommettitori incalliti (ilievski e zamperini) che chiedevano a Mauri le dritte, come capita a me che me chiedono se comprare facebook o unicredit, mi volete arrestare per aggiotaggio o manipolazione di mercato?
senza prove sono accuse ridicole!
delle due formazioni postate non ne vedo uno capace di vendersi le partite, soprattutto perchè gli stranieri li terrei sicuramente fuori da questo discorso.

sono d'accordo con te.
più vado avanti e più la vedo così anche io.

Discussione precedente - Discussione successiva