Da vomito (Intercettazione Mensurati)

Aperto da Biafra, 28 Mag 2012, 22:28

Discussione precedente - Discussione successiva

PhilWoods

*
Lazionetter
* 2.162
Citazione di: Centurio il 29 Mag 2012, 10:11
e guarda caso quando la ascani ristá fori dall'europa, e alla sua banca servono i soldi.
Facile acchittá sté situazioni quando hai alle spalle la massoneria (leggi Costanzo, Puparobaldini) che ha ramificazioni ovunque.

Centurio ha visto la luce. Il punto è proprio questo e non può passare inosservato.

Mi unisco a qualsiasi iniziativa di diffusione a tale proposito.
Citazione di: V. il 29 Mag 2012, 14:43
dilettanti.

V. bello de casa, puoi argomentare?

porgascogne

Visitatore
dilettanti.

illuminaci, allora

te risulta che ci sia un giornalista che "tira" che, a parte jacobelli, sia stato sulle ns vicende non dico di parte ma almeno "equidistante"?

te risulta?

V.

*
Lazionetter
* 12.186
no. non argomento più. ho già dato su delfino e in un'altra occasione, quella della trasmissione radio su network nazionale, snobbata. mi sono già messo in mezzo ma vedo che continua la tendenza a buttarla in caciara senza suggerire i nomi giusti, senza capire dove e come muoversi. la possibilità c'è, ma l'ho scritto: da solo non mi muovo più non ne vale la pena.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
quelli come te cercano tifosi, scordateveli. io cerco sponde, e non parlo di amici o compagni.... è diverso.
ma non importa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
quelli come te cercano tifosi, scordateveli. io cerco sponde, e non parlo di amici o compagni.... è diverso.
ma non importa.

Cercare Giornalisti e difficile uguale.

Le uniche sponde sono
La Lazio , Avv. Mauri  e radio .

porgascogne

Visitatore
hai capito male: io li schifo i giornalisti/tifosi ed ancor più i tifosi/giornalisti
figurati

ma quali sponde?
quali nomi giusti?

noi stamo dentro 'na cazzo de trincea, e vengono giù giapponesi come se piovesse
che famo, se capamo a chi spara' oppure rispondiamo nel mucchio?

perchè questi mucchio so'
fossero due, 10, 1000, vabbè, aho': mirate, fuoco

ma so' 'na cifra prossima ai du' mijoni
sparano da tutte le parti
nun se potemo capa' i nemici in base ai proiettili che c'avemo: quelli c'avemo, quelli dovemo spara'

chi è, o se la sente, forza d'élite, faccia la sua mossa

stamo a stalingrado: ma me sa' che nu te ne sei accorto
casa pe' casa
notizia pe' notizia
colpo su colpo

easy

*
Lazionetter
* 62

proviamo con giuseppe cruciani della zanzara, è lazialissimo e va sempre controcorrente
https://twitter.com/giucruciani
e poi con due editorialisti del corriere della sera, sono garantisti fino alla morte: usiamo le dichiarazioni del pm e le contraddizioni del giornalista di repubblica
https://twitter.com/PierluigiBattis
https://twitter.com/antoniopolito1

insistiamo su loro, senza offendere con insulti rivolti a terzi come ho letto stamattina su facebuk

porgascogne

Visitatore
le sponde? eccole.

proviamo con giuseppe cruciani della zanzara, è lazialissimo e va sempre controcorrente
e poi con due editorialisti del corriere della sera, sono garantisti fino alla morte: usiamo le dichiarazioni del pm e le contraddizioni del giornalista di repubblica
https://twitter.com/PierluigiBattis
https://twitter.com/antoniopolito1

insistiamo su loro, senza offendere con insulti rivolti a terzi come ho letto stamattina su facebuk

ecco, senza aggrappasse alle tende come clara calamai che il tempo del muto è finito da mo'

(macche' insulti: chi insulta via fb o twitter è uno che non ha capito il potere di questi media)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Cioè, fatemi capire bene: noi tutti  i santi giorni ci troviamo, nostro malgrado, a convivere con una massa deforme di merda che da anni, grazie ai suoi mezzi potenti e conniventi, ha convinto il mondo che siamo fascisti, truffatori, violenti, manipolatori e burini e saremmo noi gli stronzi a starcene in trincea?
E' bellissimo, è la fine del mondo.
Anzi, è l'inizio di un mondo diverso da quello reale. Una realtà parallela.
Dove, appunto, ci vogliono spedire quelli là (e in qualche caso noto che qualche laziale è già partito per conto suo..).

PhilWoods

*
Lazionetter
* 2.162
quelli come te cercano tifosi

Si fratè ma, in amicizia, messa così sembra che te invece cerchi palcoscenici.

porgascogne

Visitatore
le sponde? eccole.

twittato a cruciani (che non mi sta simpatico, ma lo prenderei pure al qlo per difendere la Lazio, stavolta)

j'ho pure coniato un neologismo #mauripulite

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.469
Contenuto sponsorizzato

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: PhilWoods il 29 Mag 2012, 16:09
Si fratè ma, in amicizia, messa così sembra che te invece cerchi palcoscenici.

non ce l'avevo con te. cmq palcoscenici non ne cerco, stai tranquillo. cerco soluzioni pratiche utili.
altrimenti è solo tuttoilmondoèmerda e noi siamo le povere vittime di un complotto massonico.

però vabbè, c'hai ragione te.
tutto il mondo ci deve qualcosa, ci deve ascoltare: noi gli portiamo tortedimerda e loro devono aprire la porta e offrire la faccia. sì, siamo in guerra, ogni buco è un pertugio etc.

i palcoscenici, mavaff...

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: porgascogne il 29 Mag 2012, 16:13
twittato a cruciani (che non mi sta simpatico, ma lo prenderei pure al qlo per difendere la Lazio, stavolta)

j'ho pure coniato un neologismo #mauripulite

t'ho retwittato.
e suggerirei a tutti di fare lo stesso, e di scrivere qualche post con #mauripulite.
non so che fare, vedo la Lazio accerchiata e penso che forse se riuscissimo a far diventare una cosa tipo questa trend topic su twitter forse forse qualcuno potrebbe accorgersi delle nefandezze perpetrate anche questa volta.
non sono un giornalista, non sono un massone, solo un ragazzo che ama la Lazio e che farebbe di tutto per non vederla nuovamente soffocare!

est1900

Visitatore
noi gli portiamo tortedimerda e loro devono aprire la porta e offrire la faccia.

Ah, saremmo noi a portare tortedimerda in faccia al mondo.
Vabbè, ok, inutile.

luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058
Cruciani non lo seguo piu' , ma da quel che ricordo e' uno di quelli che sparava sulla Lazio pur essendo Laziale, solo per far vedere che era intellettualmente indipendente.

Un po' come quel giornalista del CdS di oggi, non ricordo il suo nome, forse Perrone.

Oggi ho parlato con un giornalista, che era qui dove lavoro, in teoria doveva essere informato e mi ha detto 'Mauri per parlare al telefono si spacciava per una certa Samantha, ho sentito le intercettazioni'.

manco gli ho risposto..secondo me nessuno giornalista ci aiutera', a meno che ci siano davvero operazioni tipo Delfino..ma in positivo ..per sensibilizzare, non per attaccare.

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
http://goodbook.it/libro.asp?isbn=9788804622833&titolo=Lo%20zingaro%20e%20lo%20scarafaggio

di prossima pubblicazione libro:
       Lo zingaro e      lo scarafaggio
di    foschini      e      mensurati
Non ho mai sentito di un libro con un titolo più azzeccato di questo......
leggetevi pure il loro articolo di oggi su repubblica cartacea........il sottile filo biancoazzurro di delinquenza.....

auguro sinceramente a tutti e due una morte naturale ma rapida................

maik

*
Lazionetter
* 865
ieri sera da lilli gruber c"era un "importante giornalista del corriere della sera che ha detto queste testuali parole" LA CARCERAZIONE DI MAURI MI PARE ECCESSIVA DATO CHE LE ACCUSE SONO TUTTE DA PROVARE.." però non ricordo il nome, però non è uno di quelli da voi citati

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
ieri sera da lilli gruber c"era un "importante giornalista del corriere della sera che ha detto queste testuali parole" LA CARCERAZIONE DI MAURI MI PARE ECCESSIVA DATO CHE LE ACCUSE SONO TUTTE DA PROVARE.." però non ricordo il nome, però non è uno di quelli da voi citati

cazzullo

PhilWoods

*
Lazionetter
* 2.162
non ce l'avevo con te. cmq palcoscenici non ne cerco, stai tranquillo. cerco soluzioni pratiche utili.
altrimenti è solo tuttoilmondoèmerda e noi siamo le povere vittime di un complotto massonico.

però vabbè, c'hai ragione te.
tutto il mondo ci deve qualcosa, ci deve ascoltare: noi gli portiamo tortedimerda e loro devono aprire la porta e offrire la faccia. sì, siamo in guerra, ogni buco è un pertugio etc.

i palcoscenici, mavaff...

Evidentemente.

Discussione precedente - Discussione successiva