SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.

Aperto da gentlemen, 28 Mag 2012, 06:23

Discussione precedente - Discussione successiva

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: nonnullo il 29 Mag 2012, 19:38
stefano' te posso chiede una cosa?
ho visto che sei stato molto attivo nell'estate del 2010, fino a gennaio 2011, continuando a dire che non avevamo la rosa per stare sopra a milan inter e roma, che eravamo da settimo-ottavo posto, poi però è andata diversamente e sei sparito.
ti sei riaffacciato qui di recente, prima per caldeggiare pea e ora in questo topic, da addetto ai lavori e gran scommettitore, ma sempre con questa obiettività un po' fasulla.
per carità, tu sarai lazialissimo, di quelli onesti intellettualmente, di quelli educati che non scrivono mai asroma merda (eh già me li sono letti proprio tutti i tuoi post), e mai li dileggiano in maniera eccessiva.
però oggi mi sono imbattuto in questo qua
https://twitter.com/#!/stefanone76
anche lui scommettitore, anche lui molto obiettivo, tranne quando si tratta di chiedere la #serieb per la lazio.
ora visto che non sei certamente tu e mi scuso per averti tirato in mezzo, ma sono giorni particolari capisci, sono sicuro che non ti costerà niente scrivere

"non sono io quella merda di romanista che su twitter ha lo stesso nome mio"

così glielo twittiamo subito subito

è un attimo fammi questa cortesia, fallo per tutto il tempo che c'ho sprecato

Nonnullo sei dio.

P.S.: :asrm :asrm :asrm :asrm

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
ho visto che sei stato molto attivo nell'estate del 2010, fino a gennaio 2011, continuando a dire che non avevamo la rosa per stare sopra a milan inter e roma, che eravamo da settimo-ottavo posto, poi però è andata diversamente e sei sparito.
ti sei riaffacciato qui di recente, prima per caldeggiare pea e ora in questo topic, da addetto ai lavori e gran scommettitore, ma sempre con questa obiettività un po' fasulla.
per carità, tu sarai lazialissimo, di quelli onesti intellettualmente, di quelli educati che non scrivono mai asroma merda (eh già me li sono letti proprio tutti i tuoi post), e mai li dileggiano in maniera eccessiva.
anche lui scommettitore, anche lui molto obiettivo, tranne quando si tratta di chiedere la #serieb per la lazio.
ora visto che non sei certamente tu e mi scuso per averti tirato in mezzo, ma sono giorni particolari capisci, sono sicuro che non ti costerà niente scrivere

Tana.

Sciacalli di merda.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
non è il cane o la cagna il loro simbolo migliore, è lo sciacallo, la iena...ma portateve avanti col lavoro.
Insieme a quei colori mettetece na bella merda al centro.....
eh ma io aspetto cani, non ve preoccupate e ve sfonderò uno a uno.

ROMA MERDA!

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730

ma a sta merda di stefanone una bella cura Delfino no?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058

non ce sfugge niente  :ssl

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Comunque se è la stessa persona è un geniaccio, si registra su questo forum con lo stesso nick che usa per il suo profilo twitter dove si augura la retrocessione della Lazio, magari pubblicandolo su una pagina pubblica dove chiunque qui dentro potrebbe leggerlo. Ripeto un genio del male... :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.518
Tana per Stefanone76. Nonnullo sei un grande!!!!!!!

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
RobertoK

Visitatore
Non ho molto tempo sa disposizione quindi ho letto l'ordinanza in modo sommario, tuttavia, per tornare al discorso degli indizi gravi, precisi e concordanti, non ho potuto di fare in modo quasi inconsapevole un semplice ragionamento:

(premesso: non credo alla teoria del complotto)
c'è un fatto e questo fatto costituisce reato, poi c'è un pentito (Gervasoni) che essendo l'unica risorsa che ho devo necessariamente renderlo attendibile quindi cerco riscontri. Tra i riscontri di cui ho bisogno emergono in modo rilevante quelli che coinvolgono Mauri (che è il soggetto perfetto poiché ha come amico Zamperini, probabilmente da fonti non qualificate so anche che scommette e poi mi consente di tirare dentro la serie A, condizione necessaria per dare risalto all'operazione), non dispongo di intercettazioni su Mauri che risalgano ai tempi dei fatti quindi ne ricostruisco i movimenti con gli sms e le celle ma non mi basta perché non ne esce molto. Allora ho una botta di culo, Mauri inserisce una scheda non sua in un telefono quindi deduco che quella scheda è sua ..... ecc. ecc.
Però, ce sempre un però, non ho altri riscontri: non ho passaggi di denaro documentati, non ho il contenuto degli sms, non ho altri giocatori dell Lazio coinvolti .... quindi .... quindi CREO i riscontri, sì creo perché non sono stupido e quindi mi serve un motivo per cui Mauri faccia quello che ho deciso che ha fatto. Non posso sostenere che lo ha fatto per soldi perché non ho traccia di niente, allora? Ma certo!!!!!! Mauri è il capitano della Lazio quindi ha influenza nello spogliatoio per poter indirizzare la partita, ma non per soldi bensì per migliorare la classifica, così il mio teoremino torna.

Poi, una domanda mi gira in testa, perché nell'ordinanza non si fa mai riferimento a delle conversazioni tra Mauri e chicchessia? Perché non c'è alcun contenuto di sms? A me pare alquanto strano che non siano state disposte intercettazioni telefoniche su Mauri (il reato ipotizzato è 416 finalizzato alla frode sportiva e quindi con pena nel massimo di 7 anni) dal momento che lo ritengo così pericoloso da fuggire o inquinare le prove o di reiterare il reato? Forse non ci sono o forse da queste non emerge proprio niente?

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Romanisti,sciacalli schifosi che si augurano le disgrazie ,le condanne,la morte degli altri:il nostro amore per la Lazio vi seppellirà .... E voi , burattini e burattinai,Massoni,Baldini,palazzi,abete....noi Siamo pronti!

Contenuto sponsorizzato

pescopoco

*
Lazionetter
* 328

Sei un grande! :asrm

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Comunque vada possiamo fare molto, moltissimo.

1 - Disdire abbonamenti a sky/mediaset premium.
2 - Evitare come la peste sia in forma cartacea che digitale qualsiasi blog/giornale/sito abbia spalato rioma sulla nostra squadra.
3 - Tempestare di mail/messaggi (non offensivi, per carità) chiunque abbia contribuito a questo scempio.
4 - Comunque vada, mai disamorarsi, mai pentirsi di nulla. A ranghi stretti per la S.S. LAZIO.

Cerchiamo in ogni modo di fargli pesare ogni singola parola, a prescindere dalle conseguenze.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: RobertoK il 29 Mag 2012, 20:51

Poi, una domanda mi gira in testa, perché nell'ordinanza non si fa mai riferimento a delle conversazioni tra Mauri e chicchessia? Perché non c'è alcun contenuto di sms? A me pare alquanto strano che non siano state disposte intercettazioni telefoniche su Mauri (il reato ipotizzato è 416 finalizzato alla frode sportiva e quindi con pena nel massimo di 7 anni) dal momento che lo ritengo così pericoloso da fuggire o inquinare le prove o di reiterare il reato? Forse non ci sono o forse da queste non emerge proprio niente?
TE lo spiego io il perche'.... in parte l'ho gia scritto... prima hanno trovato il colpevole e POI hanno cercato le prove ed il reato! Loro hanno cercato queste telefonate e questi sms mesi dopo che erano state fatte .. quando in pratica han cercato di incastrare mauri e non è che lo hanno intercettato in quel periodo.. e dopo non puoi vedere piu' cosa c'era scritto perche il telefono non era sotto controllo.. dopo puoi vedere solo il traffico!

quello che pero non quadra in questo contesto è che a quel punto.. quando han cercato le prove su mauri sicuramente han fatto intecettazioni... e non ha trovato hnulla (senno lo avrebbero detto) e come è possibile che questo fa parte di una associaqzione a delinquere a maggio e poi 2-3 mesi dopo manco li contatta piu' o ne parla al telefono?? ed ancora loro ci ha fatto sapere che mauri messaggiava con quella scheda con zamperini.. perche non ci dicono con chi altro parlava?? PERCHE NON CI DICONO SE LA USAVA SOLO PER ZAMPERINI?

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Citazione di: A.Voronin il 29 Mag 2012, 21:04
Comunque vada possiamo fare molto, moltissimo.

1 - Disdire abbonamenti a sky/mediaset premium.
2 - Evitare come la peste sia in forma cartacea che digitale qualsiasi blog/giornale/sito abbia spalato rioma sulla nostra squadra.
3 - Tempestare di mail/messaggi (non offensivi, per carità) chiunque abbia contribuito a questo scempio.
4 - Comunque vada, mai disamorarsi, mai pentirsi di nulla. A ranghi stretti per la S.S. LAZIO.

Cerchiamo in ogni modo di fargli pesare ogni singola parola, a prescindere dalle conseguenze.

. ...Fino alla fine ...

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.430

Spero per te che non lasci la scia e che quello stefanone è un'altro......se invece sei quello che sei, cioè falso...
......... tanto pè di che de sicuro ce siete dentro guarda sta cifretta de flussi anomali registrata su genoa roma

"Genoa-Roma 4-3

E' la gara in cui Marco Paoloni consiglia l'Over, citando come fonte De Rossi. Il volume di scommesse è di 2,9 milioni. Mexes, Burdisso e Totti firmano il 3-0 in 50', poi la difesa sbanda e il Genoa rimonta e vince"

http://inchieste.repubblica.it/it/repubblica/rep-it/inchiesta-italiana/2012/02/02/news/calcio_malato-29199548/

pensa...anche la fonte rommerdista lo dice...

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Cesio il 29 Mag 2012, 20:45
Comunque se è la stessa persona è un geniaccio, si registra su questo forum con lo stesso nick che usa per il suo profilo twitter dove si augura la retrocessione della Lazio, magari pubblicandolo su una pagina pubblica dove chiunque qui dentro potrebbe leggerlo. Ripeto un genio del male... :asrm

Che t'aspetti dal cervello di un riommico? Due neuroni, il primo che manda affankulo il secondo.

:asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
L'account Twitter che avete postato è stato cancellato...tana per il riommico de merda. Da addetto ai lavori veni de annà a fan**lo

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
bravo robk, concordo. La formula usata per dare un senso alle accuse a mauri, quella che dice che agiva per portare un beneficio alla sta squadra, letteralmente vuol dire: non abbiamo trovato una minchia di niente, nulla che assomigli a uno straccio di riscontro su un guadagno monetario ottenuto dall'acchitto delle partite, tramite scommesse o pagamenti degli ungheresi, per cui non rimane che la sua spassionata lazialita' e devozione alla causa della ss lazio

Discussione precedente - Discussione successiva