SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.

Aperto da gentlemen, 28 Mag 2012, 06:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Warp

*
Lazionetter
* 12.899
l'ho postato anche nel topic su Mensurati, chiedo scusa ai moderatori per il crosstopic

ragazzi io ho una proposta che sottopongo a tutti voi, che ne direste di fare un pò di ordine in tutte le incongruenze trovate dargli una veste grafica e farne un e-book in pdf per diffondere in modo virale ovunque sulla rete.
Un pò come negli anni 60/70 si facevano i libelli di controinformazione, potermmo sfruttare tutti i nostri account facebook,twitter,youtube linkedin eccetera per diffondere ovunque tutte le magagne dell'inchiesta? prima o poi quanche giornalista curioso potrebbe dargli una occhiata e passare la cosa alla "grande stampa".

pensiamoci, tutto questo lavoro è un peccato che resti qui dentro

RobertoK

Visitatore
Citazione di: gaizkamendieta il 29 Mag 2012, 21:06
TE lo spiego io il perche'.... in parte l'ho gia scritto... prima hanno trovato il colpevole e POI hanno cercato le prove ed il reato! Loro hanno cercato queste telefonate e questi sms mesi dopo che erano state fatte .. quando in pratica han cercato di incastrare mauri e non è che lo hanno intercettato in quel periodo.. e dopo non puoi vedere piu' cosa c'era scritto perche il telefono non era sotto controllo.. dopo puoi vedere solo il traffico!

quello che pero non quadra in questo contesto è che a quel punto.. quando han cercato le prove su mauri sicuramente han fatto intecettazioni... e non ha trovato hnulla (senno lo avrebbero detto) e come è possibile che questo fa parte di una associaqzione a delinquere a maggio e poi 2-3 mesi dopo manco li contatta piu' o ne parla al telefono?? ed ancora loro ci ha fatto sapere che mauri messaggiava con quella scheda con zamperini.. perche non ci dicono con chi altro parlava?? PERCHE NON CI DICONO SE LA USAVA SOLO PER ZAMPERINI?

era proprio questo che intendevo dire.

RobertoK

Visitatore
Citazione di: gesulio il 29 Mag 2012, 21:16
bravo robk, concordo. La formula usata per dare un senso alle accuse a mauri, quella che dice che agiva per portare un beneficio alla sta squadra, letteralmente vuol dire: non abbiamo trovato una minchia di niente, nulla che assomigli a uno straccio di riscontro su un guadagno monetario ottenuto dall'acchitto delle partite, tramite scommesse o pagamenti degli ungheresi, per cui non rimane che la sua spassionata lazialita' e devozione alla causa della ss lazio

Senza contare che Mauri NON E' il capitano della Lazio, ma per concludere il teorema bisogna affibbiargli una etichetta di leader della squadra altrimenti con lui da solo non fai un ca.zzo.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: RobertoK il 29 Mag 2012, 21:22
Senza contare che Mauri NON E' il capitano della Lazio, ma per concludere il teorema bisogna affibbiargli una etichetta di leader della squadra altrimenti con lui da solo non fai un ca.zzo.

Bravo Roberto, ottima lettura

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

oldengland

*
Lazionetter
* 43
Ragazzi, il momento è grave. Inutile sta a inveire contro quello o quell'altro. Siamo nella m...a fino al collo e, in questi casi, meglio non agitarsi troppo perchè si rischia di affondare di più e di ingollarsela tutta. Se dico che non ho buone sensazioni per il futuro non è per portare jella, ma perchè il materiale che ha in mano la giustizia sportiva nei nostri confronti (o meglio, per ora di Mauri) non è tutto aria fritta.  E la giustizia sportiva -a differenza di quella ordinaria- procede veloce. Sono laziale -presumo- da molto più tempo della maggior parte di voi (per età) e ne ho vissute di faccende di scandali, retrocessioni ecc. Mi auguro, quanto meno, che si rimanga in serie A e non si debba iniziare il nuovo campionato con l'handicap della penalizzazione. Per questa squadra, che non è come l'Atalanta, la partenza ad handicap potrebbe essere deleteria (oltre a scoraggiare eventuali nuovi arrivi di campioni affermati o in carca di affermazione). Forza Lazio e incrociamo le dita

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Anche sul sempre ipergarantista Il Giornale è uscito un articolo fondamentalmente colpevolista su Mauri.
Il guaio è che di queste incongruenze ce ne accorgiamo solo qui dentro.
Non so se è perchè siamo gli unici in buona fede, o perchè ci stiamo semplicemente arrampicando sugli specchi..

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
un avvocato su t56 dice che nei momenti precedenti e successivi alle partite i contatti telefonici tra mauri e zamperini diventano molto piu frequenti rispetto al resto della settimana...per lui è una possibile prova...chi ha letto  l ordinanza è vera sta cosa?

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: fabrizio1983 il 29 Mag 2012, 21:30
un avvocato su t56 dice che nei momenti precedenti e successivi alle partite i contatti telefonici tra mauri e zamperini diventano molto piu frequenti rispetto al resto della settimana...per lui è una possibile prova...chi ha letto  l ordinanza è vera sta cosa?
pure se fosse
sarebbe 'na prova? :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

quanto si messaggiavano nel resto della settimana non lo so, ma in prossimità e dopo le partite gli sms erano tanti

alessandro1969

*
Lazionetter
* 399
Citazione di: nonnullo il 29 Mag 2012, 19:38
stefano' te posso chiede una cosa?
ho visto che sei stato molto attivo nell'estate del 2010, fino a gennaio 2011, continuando a dire che non avevamo la rosa per stare sopra a milan inter e roma, che eravamo da settimo-ottavo posto, poi però è andata diversamente e sei sparito.
ti sei riaffacciato qui di recente, prima per caldeggiare pea e ora in questo topic, da addetto ai lavori e gran scommettitore, ma sempre con questa obiettività un po' fasulla.
per carità, tu sarai lazialissimo, di quelli onesti intellettualmente, di quelli educati che non scrivono mai asroma merda (eh già me li sono letti proprio tutti i tuoi post), e mai li dileggiano in maniera eccessiva.
però oggi mi sono imbattuto in questo qua
https://twitter.com/#!/stefanone76
anche lui scommettitore, anche lui molto obiettivo, tranne quando si tratta di chiedere la #serieb per la lazio.
ora visto che non sei certamente tu e mi scuso per averti tirato in mezzo, ma sono giorni particolari capisci, sono sicuro che non ti costerà niente scrivere

"non sono io quella merda di romanista che su twitter ha lo stesso nome mio"

così glielo twittiamo subito subito

è un attimo fammi questa cortesia, fallo per tutto il tempo che c'ho sprecato

bella nonnù

:asrm  :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Potrebbe difendersi Mauri dicendo che nei giorni prima si mettevano d'accordo per la consegna dei biglietti, mentre in quelli dopo, essendo amici, commentavano le partite come fa qualsiasi calciatore con un amico.

Non sarebbe un alibi da paura, ma neanche quella del traffico di chiamate sembra proprio una prova schiacciante eh...

L'unico problema, per me, è quella cazzo de carta sim che Mauri cambiava sul telefono e intestata a Samanta. Senza quella, Stefano stava bello che a spasso a sto punto.

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665

Dedicato a tutti i gasparriboys!!!

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
no non ha derto una prova scusa..ma ha detto che è un elemento importante e anomalo che fa pensare....dice anche che molto probabilmente ci sono i contenuti dei mess o telefonate che hanno portato all arresto di mauri...è la prima volta che sento che potrebbero esserci delle intercettazioni ma scusate se ci fossero state nn doveva parlarne l ordinanza.?

Eagle70

Visitatore

del resto della settimana non c'e' traccia.

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Citazione di: Mohammed Hussein il 29 Mag 2012, 21:29
Anche sul sempre ipergarantista Il Giornale è uscito un articolo fondamentalmente colpevolista su Mauri.
Il guaio è che di queste incongruenze ce ne accorgiamo solo qui dentro.
Non so se è perchè siamo gli unici in buona fede, o perchè ci stiamo semplicemente arrampicando sugli specchi..
un po' tutte e 2 le cose.Di sicuro mancano all'appello Napoli,roma e Inter ,tiare in ballo come se non più di noi.pero' io credo che la penalizzazione sia scontata ormai.tocca vedere se saranno 6/9/12 punti...la b non e' un rischio reale.non ci sono dirigenti laziali coinvolti;di Martino si riferiva a dirigenti di Lecce e Siena.ora sta a noi fare 2 scelte:intripparci per giorni e giorni con i commi,la marca del telefono usata da mauri,e tutte le pippe mentali oppure cominciamo,con l'aiuto della curva,a manifestare come Dio comanda,anche sotto le testate giornalistiche romane???sotto il coni,la Lazio,la procura.. A costo di anna' pure a Cremona...che volemo fa?spaventarli a colpi di tastiera o spaventarli come Dio comanda...sempre in amicizia eh..

Air

*
Lazionetter
* 2.314

L'AVVOCATO DI MAURI MI HA RISPOSTO VIA MAIL!!!

STANOTTE STUDIA LE NOSTRE CARTE E CI RINGRAZIA!!!

Eagle70

Visitatore
Citazione di: matteo camillo il 29 Mag 2012, 21:36
oppure cominciamo,con l'aiuto della curva,a manifestare come Dio comanda,anche sotto le testate giornalistiche romane???sotto il coni,la Lazio,la procura.. A costo di anna' pure a Cremona...che volemo fa?spaventarli a colpi di tastiera o spaventarli come Dio comanda...sempre in amicizia eh..

ok.
namo, famo, spaccamo.

poi mauri confessa tutto.

fico no?

oppure e' meglio aspettare?

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Scoop!!

GENIALE ...ragazzi ve vojo bene...noi siamo la LAZIO

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Scoop!!

sbam

ben fatto, Lazionet

pescopoco

*
Lazionetter
* 328
Citazione di: fabrizio1983 il 29 Mag 2012, 21:34
no non ha derto una prova scusa..ma ha detto che è un elemento importante e anomalo che fa pensare....dice anche che molto probabilmente ci sono i contenuti dei mess o telefonate che hanno portato all arresto di mauri...è la prima volta che sento che potrebbero esserci delle intercettazioni ma scusate se ci fossero state nn doveva parlarne l ordinanza.?

Non vorrei sbagliarmi ma la posizione di Mauri nell'ordinanza di custodia cautelare è stata ricostruita esclusivamente sulla base dell'analisi dei tabulati telefonici. Analisi che è successiva ai momenti in cui sono state effettuate telefonate o inviati sms e non contestuale all'esecuzione delle predette telefonate e/o sms.

Discussione precedente - Discussione successiva