SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.

Aperto da gentlemen, 28 Mag 2012, 06:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: fabrizio1983 il 29 Mag 2012, 21:34
no non ha derto una prova scusa..ma ha detto che è un elemento importante e anomalo che fa pensare....dice anche che molto probabilmente ci sono i contenuti dei mess o telefonate che hanno portato all arresto di mauri...è la prima volta che sento che potrebbero esserci delle intercettazioni ma scusate se ci fossero state nn doveva parlarne l ordinanza.?

Mi sembra scontato che dovrebbero essere nell'ordinanza, anche perchè il testo dell'ordinanza è anche tutto ciò che sa Mauri (come detto dal suo avvocato, che ha detto che Stefano se la sta studiando per bene). Sono quasi certo che tutto quello che hanno finora è dentro l'ordinanza.

A mio modesto parere, si tratta di indizi, non di prove. Senza testi di telefonate e sms o movimento di soldi nelle tasche di Stefano non vedo come lo si possa condannare.

Comunque domani ci sarà l'interrogatorio dove verrà chiesta la scarcerazione, per allora ne sapremo molto di più

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Citazione di: Eagle70 il 29 Mag 2012, 21:38
ok.
namo, famo, spaccamo.

poi mauri confessa tutto.

fico no?

oppure e' meglio aspettare?
Ma anche se confessasse....perché voglio che escano la roma,l'Inter ,il Napoli...basta prese per il culo..basta essere gli unici a pijallo nel
C..o

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Eagle70 il 29 Mag 2012, 21:38
ok.
namo, famo, spaccamo.

poi mauri confessa tutto.

fico no?

oppure e' meglio aspettare?

Non è questione di colpevolezza o innocenza. Se vogliamo non è nemmeno (solo) questione di Lazio. Non è questione di andare e spaccare tutto.

È questione che in un paese civile non si arresta un cittadino sulla base di sospetti e chi non difende (civilmente ma con fermezza) la propria libertà merita di perderla.

MAURI LIBERO.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Dove si può dare una letta alle carte che gli avete mandato?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: fabrizio1983 il 29 Mag 2012, 21:30
un avvocato su t56 dice che nei momenti precedenti e successivi alle partite i contatti telefonici tra mauri e zamperini diventano molto piu frequenti rispetto al resto della settimana...per lui è una possibile prova...chi ha letto  l ordinanza è vera sta cosa?
lo ripeterò fino alla nausea, MA QUESTO IN CHE MODO PROVA UNA COMBINE? Potrebbe, e dico potrebbe, essere un indizio di SCOMMESSE, ma la combine ndo sta? I soldi della combine? Gli altri che lo hanno aiutato ad acchittare visto che Mauri da solo vale come il 2 di coppe quando comanda bastoni?

Air

*
Lazionetter
* 2.314
grazie del contributo che, in dettaglio, esaminerò
questa notte (l'interrogatorio é previsto per domani).
buona serata

buceti"
/

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Scoop!!

L'AVVOCATO DI MAURI MI HA RISPOSTO VIA MAIL!!!

STANOTTE STUDIA LE NOSTRE CARTE E CI RINGRAZIA!!!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma allo sto [...] de che parla...ha fattocapire che la cercerazione è dovuta al fatto che i testi degli sms e chiamate scottano e coinvolgono mauri...so due i casi o non ha letto l ordinanza o è un incompetente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

oldengland

*
Lazionetter
* 43
Lasciando da parte per ora Mauri, con cui il club dovrà fare i conti poi, penso che la società debba battersi per scontare nel campionato appena finito la penalizzazione eventuale e non nel prossimo, sennò siamo del gatto. Mi dispiace solo che, in questa ipotesi regaliamo il posto in Europa alla squadra innominabile.

P.S. ma qualcuno mi sa dire perchè si sono affrettati a rinnovare subito il contratto a Mauri? Ma un momentino di attesa avrebbe guastato oppure siamo una manica di co...ni?

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Citazione di: fabrizio1983 il 29 Mag 2012, 21:30
un avvocato su t56 dice che nei momenti precedenti e successivi alle partite i contatti telefonici tra mauri e zamperini diventano molto piu frequenti rispetto al resto della settimana...per lui è una possibile prova...chi ha letto  l ordinanza è vera sta cosa?

ma queste sono accuse ridicole...

Se controllassero tutti i telefoni dei calciatori riscontrerebbero un flusso anomalo in concomitanza di una partita...

succede a chiunque di noi in concomitanza di eventi importanti.
se solo ripenso ai giorni degli esami universitari...

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: fabrizio1983 il 29 Mag 2012, 21:44
ma allo sto [...] de che parla...ha fattocapire che la cercerazione è dovuta al fatto che i testi degli sms e chiamate scottano e coinvolgono mauri...so due i casi o non ha letto l ordinanza o è un incompetente

No, non sono due i casi; non ha letto l'ordinanza, è incompetente e credo si possa aggiungere anche in malafede.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073

se dobbiamo fare qualcosa, QUALSIASI COSA, mandatemi mp, inondatemi di mp. fossero anche 100-1000-10000 iniziative.

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: fabrizio1983 il 29 Mag 2012, 21:44

Fabrì, nell'ordinanza non c'è mezza riga di testo di sms o telefonate di Mauri.
Quindi sta a dì un mare de cazzate, se te va faje no squillo in radio e diglielo in diretta

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
grande l'avvocato di Mauri, la sua risposta mi fa capire che non è uno con la puzza sotto il naso. Speriamo sappia fare pure bene il suo lavoro. Daje, cerchiamo tutti di dare una mano nel nostro piccolo :since

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: oldengland il 29 Mag 2012, 21:45
Lasciando da parte per ora Mauri, con cui il club dovrà fare i conti poi, penso che la società debba battersi per scontare nel campionato appena finito la penalizzazione eventuale e non nel prossimo, sennò siamo del gatto. Mi dispiace solo che, in questa ipotesi regaliamo il posto in Europa alla squadra innominabile.

P.S. ma qualcuno mi sa dire perchè si sono affrettati a rinnovare subito il contratto a Mauri? Ma un momentino di attesa avrebbe guastato oppure siamo una manica di co...ni?

Condivido la prima parte del post

Sulla seconda: immagino il contratto verrà rescisso immediatamente in caso di squalifica. Credo una cosa del genere sia prevista in tutti i contratti sportivi di questo mondo.

Eagle70

Visitatore
Citazione di: silvia84 il 29 Mag 2012, 21:46
grande l'avvocato di Mauri, la sua risposta mi fa capire che non è uno con la puzza sotto il naso. Speriamo sappia fare pure bene il suo lavoro. Daje, cerchiamo tutti di dare una mano nel nostro piccolo :since

io invece so' un po' preoccupato...
ero sicuro che c'erano arrivati da soli....
vabbe' forse so' paranoico io...

lorib74

*
Lazionetter
* 170
Scoop!!

SIETE GRANDI !!!!! Grazie Lazionet

Sent from my iPhone using Tapatalk

maumor

*
Lazionetter
* 2.954
Scoop!!

Questo non è un forum di tifosi. Questo è un think tank composto da menti di altissimo profilo.
La vita da Laziali ci ha portato ad essere esperti di diritto sportivo, penale, tributario, fallimentare, amministrativo nonché di bilanci, di borsa e così via, sempre rimanendo razionali e mai  portando il cervello all'ammasso.

Contenuto sponsorizzato

Eagle70

Visitatore
A MERDACCE!
AS ROMA MERDA

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Ao dije all'avvocato di Mauri di tirare in ballo la roma,vedi poi come insabbiano e liberano tutti in 4e quattr'otto

Discussione precedente - Discussione successiva