SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.

Aperto da gentlemen, 28 Mag 2012, 06:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Citazione di: RastaEagle il 30 Mag 2012, 18:04
Il pm Di Martino ha risposto piccato: "Non è stato un collquio produttivo, non c'è stata nessuna ammissione".

Se esprimo la mia opinione stavolta mi arrestano....

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
aririporcozzio. responsabilità civile dei magistrati. abolizione degli ordini, a cominciare da quello dei giornalari. azzeramento dei finanziamenti all'editoria. qualunquismo? un ca##o. porcozzio.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.642
Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459
io prego tutti i giorni di non finire, per sbaglio in mani simili......

Il problema è che dopo tutto questo can-can mediatico e l'accensione di tutte le luci del palcoscenico non possono chiudere le indagini accusatorie senza il clamore che comporta il coinvolgimento di squadre e giocatori di serie A

Che figura ci farebbero, quando gli ricapita ?

Se potessero userebbero pure la tortura per far confessare Mauri e Milanetto

PS: qui non si parla di semplice vittoria, se non sbaglio si tratta di vittoria con oltre 4 gol, in una partita di fine stagione dove la Lazio aveva l'unica speranza di entrare in CL nel vincendo 7/8 a zero...

E servivano 600.000 € e tutta stà caciara pè rende probabile la vincita della scommessa ?

Bhà....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Citazione di: el jardinero il 30 Mag 2012, 18:18
Gli avvoltoi fanno un altro passo verso il bersaglio grosso, l'unico che realmente interessi loro. La frase del Gip Salvini e' chiarissima. Il prossimo step sarà la convocazione di Lotito, non ci piove. Elmetto in testa, ma solo se abbiamo davvero voglia di salvare il salvabile. Oggi mi sono sentito molto vicino ad Alessio Buzzanca, l'unica voce Lazio che abbia finalmente centrato il problema. Ci stiamo consegnando ai tanti nemici. Se al posto di Mauri ci fosse stato Jose Angel ( non tanto er cappetano..) oggi a Cremona ci sarebbero stati 5000 tifosi delle merde. Ma noi minacciamo Mauri. Giusto, no?

Già...

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Citazione di: el jardinero il 30 Mag 2012, 18:18
Gli avvoltoi fanno un altro passo verso il bersaglio grosso, l'unico che realmente interessi loro. La frase del Gip Salvini e' chiarissima. Il prossimo step sarà la convocazione di Lotito, non ci piove. Elmetto in testa, ma solo se abbiamo davvero voglia di salvare il salvabile. Oggi mi sono sentito molto vicino ad Alessio Buzzanca, l'unica voce Lazio che abbia finalmente centrato il problema. Ci stiamo consegnando ai tanti nemici. Se al posto di Mauri ci fosse stato Jose Angel ( non tanto er cappetano..) oggi a Cremona ci sarebbero stati 5000 tifosi delle merde. Ma noi minacciamo Mauri. Giusto, no?
lo dico da 2 mesi  e vengo insultato..ma ci vogliamo da una mossa??anche domani..che vogliamo aspettare?? ragazzi, ci mandano in B ... la frase di Salvini è inequivocabile..inutile che cerchiamo di dimenarci; c'hanno incaprettato... cerchiamo di fare qualcosa..da domani stesso...

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Io sono preoccupato per questa cosa: Gianello è partito nell'interrogatorio professando la sua innocenza. Poi messo alle strette con le trascrizioni delle telefonate (che mai avevamo letto o sentito), si scioglie e in pratica ammette tutto.

La mia grossa paura è che Mauri, che ostenta grande sicurezza, venga poi smontato dalle intercettazioni (posto che non so se queste intercettazioni ci siano o meno).

Insomma ho paura che quello su cui ci basiamo per fare le nostre supposizioni non sia tutto quello che hanno in mano i pm.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Questo m.erdoso Pm è piccato perché Milanetto non confessa.
MLDLMMT
ai tempi del Medioevo sarebbe stato un inquisitore, nel ventunesimo secolo si può accontentare di agire come un fascista.
Prima si sbagliava e faceva i lapsus, poi se ne esce con la storia del trolley che pesava un chilo di meno.

Questo ha bisogno di 280 badanti non di collaboratori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
bisogna fare qualcosa cari miei , questo imbecille di pm ha ribadito che non ci sono soldi per continuare le indagini. Stiamo per prenderlo in culo ancora una volta sempre e solo noi.

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045

http://www.ilmessaggero.it/sport/calcio/mauri_per_gli_zingari_samanta/notizie/199107.shtml

Che fantasia che cianno i giornalai.

Nome in codice Samantha ma fammerpiacere

And159

*
Lazionetter
* 5.016
DI Martino mi sa che oggi o tattacchiarcazzo o telapijinderculo.insomma stai per provare l'ebbrezza di essere romanista per uno giorno.auguri

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.642
Citazione di: Magnopèl il 30 Mag 2012, 18:23
bisogna fare qualcosa cari miei , questo imbecille di pm ha ribadito che non ci sono soldi per continuare le indagini. Stiamo per prenderlo in culo ancora una volta sempre e solo noi.

Contenuto sponsorizzato

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Citazione di: gingiula il 30 Mag 2012, 18:21
Io sono preoccupato per questa cosa: Gianello è partito nell'interrogatorio professando la sua innocenza. Poi messo alle strette con le trascrizioni delle telefonate (che mai avevamo letto o sentito), si scioglie e in pratica ammette tutto.

La mia grossa paura è che Mauri, che ostenta grande sicurezza, venga poi smontato dalle intercettazioni (posto che non so se queste intercettazioni ci siano o meno).

Insomma ho paura che quello su cui ci basiamo per fare le nostre supposizioni non sia tutto quello che hanno in mano i pm.

Io invece c'ho la sensazione che alla fine dell'interrogatorio sara' ancora piu' piccato. Quello s'e' preparato tutta notte e gli comincia a dire: " qui avete detto 'na cazzata, qua non c'avete capito un cazzo". La vedo bruttissima per Mauri.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
che poi che si fa milanetto (e quelli che non "confessano") verranno risentiti a oltranza fino a quando non dicono cose soddisfacenti?

ma dove cazzo viviamo ?!

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
Citazione di: cosmo il 30 Mag 2012, 18:22
Questo m.erdoso Pm è piccato perché Milanetto non confessa.
MLDLMMT
ai tempi del Medioevo sarebbe stato un inquisitore, nel ventunesimo secolo si può accontentare di agire come un fascista.
Prima si sbagliava e faceva i lapsus, poi se ne esce con la storia del trolley che pesava un chilo di meno.

Questo ha bisogno di 280 badanti non di collaboratori.

questo ha bisogno di NON fare più questo lavoro. i giudici che hanno fatto schiattà Tortora hanno fatto tutti una brillante carriera. così come i giornalisti che lo infangarono.MLDLMMT.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
di martino è piccato perché milanetto non confessa, e così non può utilizzare la confessione contro mauri nell'interrogatorio che segue. Se nessuno confessa inoltre, alla giustizia sportiva non può fornire nulla che giustifichi un deferimento per la lazio, almeno non a breve, così c'hanno messo pure lo scrivino ungherese, nse sa mai, un'altra briscoletta non fa mai male.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Ma De Martino che alla fine dell'interrogatorio di Milanetto dice che non è stato un colloquio "soddisfacente" perché "non ha ammesso nulla" non dimostra professionalità zero dimostrando di essere un prevenuto rosicone? Ca22o voleva che ammettesse? Che si era chiavato pure sua moglie? (Magari...)

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.391
intanto a Napoli se so' svegliati...e' arrivato l'avviso a Gianello e hanno trasmesso le carte alla procura sportiva..ce ne hanno messo per decidere di indagare su un reo confesso!!! mah !!

Contenuto sponsorizzato

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Il cazzaro horvath che ricorda addirittura un rigore per la Lazio ed un'espulsione per il Lecce nel secondo tempo,ma non ricorda chi sono i dirigenti coinvolti, ad un certo punto cita tali Borguilya e Schultz( arrestati dalla Procura di Cremona)che dovevano portare in Italia i soldi per corrompere quelli del Lecce.
Ma sti due hanno confermato? Oppure Di Martino costruisce castelli di sabbia "pro domo sua"?

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Temo che stia iniziando la fase 2 di questa indagine a senso unico , si spiegherebbe anche l'assurda custudia cautelare in carcere di Mauri.

E' meglio che ce lo mettiamo tutti in testa da subito, anche i "fiduciosi nella giustizia" e gli estimatori di mensurati, questa procura ha un solo obbiettivo: buttarci in B.

LA TESTIMONIANZA
Combine Lecce-Lazio: «Atleti e club daccordo»

http://www.lettera43.it/fatti/combine-lecce-lazio-atleti-e-club-daccordo_4367552755.htm

Discussione precedente - Discussione successiva