stefano libero

Aperto da Pikkio, 29 Mag 2012, 19:01

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Nanni il 30 Mag 2012, 15:54
Sia che fosse lui il responsabile
sia che ce l'avessero tirato dentro
sia che fosse lui il grumo di potere
sia che avesse semplicemente esagerato col vizio del gioco
sia che c'entri fino al collo
sia che ne fosse del tutto estraneo
sia che sì qualche cosa ho fatto
qualsiasi cosa

Tiratelo fuori, subito.
Non scappa.

Una persona per bene poi queste cose non se le dimentica. Mai, per il resto della vita.

O peggio.

(ciao Na')

MARA

*
Lazionetter
* 26.937

Tutta la mia solidarietà

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Il carcere preventivo non si augura a nessuno.

Avreste dovuto dirlo anche in altre occasioni

Stefano subito fuori !

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

roby67

*
Lazionetter
* 1.814

Daje Ste, st'abbraccio è pure il nostro. 
Falli neri a quei quattro pagliacci.

piscedda69

*
Lazionetter
* 3.425

Daje Ste', stupiscimi come quando m'hai fatto vedere sta cosa qua.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Teniamo alto questo topic alla faccia di chi usa metodi nazisti e da santa inquisizione !
Carcere preventivo ed interrogatori usati come TORTURE PSICOLOGICHE.. LE PENE ERANO CORPORALI MA I METODI CONTRO LE STREGHE ERANO GLI STESSI ! Non importa che tu sia colpevole o innocente devi confessare e BASTA!

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
Citazione di: gaizkamendieta il 29 Mag 2012, 19:44
Non solo mauri libero ma io dico BASTA CON QUESTA MERDA DI CUSTODIA CAUTELARE bastaaa è una roba da medioevo da paesi del terzo mondo! va usata solo in casi veramente gravissimi dove c'è l'altissima probabilita di compiere reati gravissimi come omicidi basta... è un mezzo usato a sproposito da magistrati che sanno di essere impuniti.. sono metodi da nazisti .. basta!! XDel resto in questo paese hanno eletto, oltre a berlusconi, pure uno come di pietro che non fa che pubblicizzare metodi da terzo reich !
Io voglio vivere in un paese dove la gente non va in galera perche' uno si sveglia una mattina ed anche senza processo puo' mettere in galera chiunque IO DICO BASTA MI FATE SCHIFO!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Sono fuori roma ed ho solo questa mer da di iphone
Odio dal profondo del cuore chiunque si azzardi ad attaccarci, anche da sotto sciarpe biancocelesti ( maledettiiiii!!!!)
L'unica cosa da dire e':

FUORI
FUORI
FUORI!!!!!

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
non dirlo a me 20 anni fa' ho rifiutato 60.000 dollari australiani l'anno e sono rimasto.
Certo che hai fatto pure tu una bella caxxata! Se ti può consolare quando avevo vent'anni mio zio mi aveva trovato un impiego in una raffineria a Toronto ( sono perito chimico ), ma mia madre gli ha impedito di dirmelo e purtroppo sono rimasto qua ad assistere a tutte queste schifezze!

sottoalsette

*
Lazionetter
* 765

costarica

*
Lazionetter
* 293
In una societa' che inculca cio' che è giusto e cio' che è sbagliato secondo le regole dei potenti,e dove il potente colpisce il debole per nascondere le proprie debolezze e i propri soprusi oggi dico

IO SONO STEFANO MAURI!

STEFANO MAURI LIBERO!

Contenuto sponsorizzato

pandev66

*
Lazionetter
* 1.194
La carcerazione per "indebolire" l'accusato è una barbarie.

STEFANO MAURI LIBERO !!!!

E AS ROMA MERDA !!!!!!!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
'custodia cautelare per ottenere risposte genuine'...STEFANO LIBERO SUBITO!!

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Voglio spendere qualche secondo e qualche parola nei confronti dei mezzi di comunicazione ( radio,tv,giornali) che ci hanno supportato in questi giorni difficili...scusate il francesismo

ANNATEVELA  A PIJA' TUTTI 'NDER CULO!!!!!!

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
a tutti quelli che: Mauri c'entra, lo so perchè ho fatto questo, conosco quell'altro...
http://www.youtube.com/watch?v=Vm4mr4CZXK4

:asrm  :asrm  :asrm

spook

*
Lazionetter
* 11.466

Contenuto sponsorizzato

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.642
marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: gaizkamendieta il 29 Mag 2012, 19:44
Non solo mauri libero ma io dico BASTA CON QUESTA MERDA DI CUSTODIA CAUTELARE bastaaa è una roba da medioevo da paesi del terzo mondo! va usata solo in casi veramente gravissimi dove c'è l'altissima probabilita di compiere reati gravissimi come omicidi basta... è un mezzo usato a sproposito da magistrati che sanno di essere impuniti.. sono metodi da nazisti .. basta!! XDel resto in questo paese hanno eletto, oltre a berlusconi, pure uno come di pietro che non fa che pubblicizzare metodi da terzo reich !
Io voglio vivere in un paese dove la gente non va in galera perche' uno si sveglia una mattina ed anche senza processo puo' mettere in galera chiunque IO DICO BASTA MI FATE SCHIFO!

Discussione precedente - Discussione successiva