SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.

Aperto da gentlemen, 28 Mag 2012, 06:23

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: Panzer il 30 Mag 2012, 20:43
NON RIGUARDA LA LAZIO!!! RIPETO NON RIGUARDA LA LAZIO MA L'ARGOMENTO CALCIOSCOMMESSE!!!

0.30 - MILANETTO AL GIP: «CI SONO ALTRE PARTITE»
"Ci sono altre partite" che sarebbero state combinate, oltre a quelle già scoperte dagli inquirenti di Cremona che indagano sul calcioscommesse. È quanto avrebbe detto al gip Guido Salvini, secondo quanto si apprende, l'ex giocatore del Genoa, ora al Padova, Omar Milanetto nel suo interrogatorio di garanzia. Il calciatore avrebbe però negato ogni proprio coinvolgimento nelle combine. È probabile che nei prossimi giorni Milanetto sarà sentito dal pm Di Martino.

Che dite...rullo di tamburi per GENOA-RIOMMA???

magna tranquillo

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
mica ho capito, dice che ci sono altre partite ma nega coinvolgimenti nella combine.. che vuol dire, scusa?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
se nominano le pustole domani dicono che stavano a scherzà

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: silvia84 il 30 Mag 2012, 20:47
mica ho capito, dice che ci sono altre partite ma nega coinvolgimenti nella combine.. che vuol dire, scusa?

un controsenso vivente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
se nominano le pustole domani dicono che stavano a scherzà
:)

Panzer

*
Lazionetter
* 740
Citazione di: silvia84 il 30 Mag 2012, 20:47

Del tipo.....

"Si e' vero nel calcio e' tutto uno schifo...tipo fiorentina riomma era stra venduta lo sappiamo tutti....pure catania riomma e' venduta......

Io pero' non c'entro nulla....io non mi sono venduto nulla"

Ecco cosa significa...nuove partite ma lui non ha fatto combine.....mi sembra semplice!!!

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Comunque l'apparentemente assurda uscita di ieri di Monti mi fa pensare che da Napoli e Bari stia per arrivare la vera bomba.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: cholo1966 il 30 Mag 2012, 19:37
mi dispiace sercio ma questo non è corretto, io indagato posso nascondere quello che mi pare ed ho perfino il diritto di mentire prendendomi le mie responsabilità se coinvolgo qualcun altro. il codice mi da questa possibilità, non può e non deve essere un buon motivo per applicarmi una misura cautelare così afflittiva, le prove da presentare in un processo le deve trovare la procura non gliele deve fornire l'indagato su un bel piatto d'argento

Fermo restando che per me la custodia cautelare un istituto di cui non si può abusare, il codice ti dà la possibilità di dire o non dire quello che vuoi, ti da anche la facoltà di non rispondere se è per questo... Ciò non toglie che il magistrato ha la possibilità di valutare quello che tu dici o non dici... E se tu dici caxxate (il fatto che Mauri ha dichiarato di non conoscere i c.d. zingari per la Procura è una caxxata), è un elemento in più per poter pensare che la tua reticenza sia finalizzata a reiterare il reato, ovvero a nascondere altri elementi che ti incastrano per reati additìrittura più gravi.
Le prove si formano in dibattimento, non in questa fase.... Anche una confessione in questa fase non è una prova....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Biafra il 30 Mag 2012, 20:52
Comunque l'apparentemente assurda uscita di ieri di Monti mi fa pensare che da Napoli e Bari stia per arrivare la vera bomba.

paro paro
napoli, escrementi putrefatti e inter

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.392
beh il Napoli pare ci sta' dentro co' tutte le scarpe....

RISCHIA ANCHE IL NAPOLI- Novità dalla procura di Napoli e dall'inchiesta del pool "reati da stadio". A Matteo Giannello, ex tesserato del Napoli, è stato notificato un avviso di chiusura indagini per aver compiuto atti diretti ad alterare il risultato dell'incontro Sampdoria-Napoli del 16 maggio 2010. Dalle indagini, spiega la procura, è emerso che Gianello, su richiesta di Silvio Giusti e di altre persone, contattò il capitano della squadra, Paolo Cannavaro, e il difensore Gianluca Grava, promettendo loro denaro per "alcune decine di migliaia di euro" se avessero fatto in modo che l'incontro fosse vinto dalla Sampdoria. Dalle deposizioni di Cannavaro e Grava, già ascoltati come persone informate dei fatti dalla procura nei mesi scorsi, i due non sarebbero a conoscenza di questo tentativo di condizionamento della gara. Gianello, invece, avrebbe riferito ai pm, di aver ricevuto un diniego. La Procura di Napoli ha depositato invece richieste di archiviazione per altre sei partite che erano state considerate sospette: Napoli-Parma (10/4/2010), Lecce-Napoli (8/5/2011), Brescia-Catania(8/5/2011), Napoli-Inter (15/5/2011), Catania-Roma (15/5/2011), e Palermo-Chievo (22/5/2011). Richiesta l'archiviazione anche per gli altri indagati Federico e Michele Cossato, Gianluca Di Marzio, Giuseppe Santorum, Demis Gasperi, Dario Passoni, Luca Ariatti, Ernesto Renzi, Paolo Franchetti, Marco Zamboni e Gianfranco Parlato. Gli atti relativi, trasmessi alla Procura federale della Figc, rischiano di compromettere la partecipazione del Napoli alla prossima edizione dell'Europa League.

www.libero.it

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: Sercio69 il 30 Mag 2012, 20:53
Fermo restando che per me la custodia cautelare un istituto di cui non si può abusare, il codice ti dà la possibilità di dire o non dire quello che vuoi, ti da anche la facoltà di non rispondere se è per questo... Ciò non toglie che il magistrato ha la possibilità di valutare quello che tu dici o non dici... E se tu dici caxxate (il fatto che Mauri ha dichiarato di non conoscere i c.d. zingari per la Procura è una caxxata), è un elemento in più per poter pensare che la tua reticenza sia finalizzata a reiterare il reato, ovvero a nascondere altri elementi che ti incastrano per reati additìrittura più gravi.
Le prove si formano in dibattimento, non in questa fase.... Anche una confessione in questa fase non è una prova....

Eh?

DukenDuke

*
Lazionetter
* 380
Citazione di: Sercio69 il 30 Mag 2012, 20:53

:)

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Citazione di: Ganzo il 30 Mag 2012, 09:09
BETkovic fara il 4-2-3-1 no è un caso che la Lazio prende molti trequatristi no sarebbe logico di prendere molti trequatristi per giocare in 3-4-3.

scritto dall'utente ganzo stamene nel topic mercato.
:asrm

Scusate l'ot ma è per farvi capire che è romanista.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Mr. Mojo il 30 Mag 2012, 19:33
Io non sono esperto in materia, ma tu stai dicendo che solo l'uso di quella scheda lo fa colpevole?
Aldilà del contenuto dei messaggi o delle chiamate?
Voglio dire: poteva pure parlare di tauromachia, pur se improbabile.
Chi stabilisce il contenuto di qualcosa che è presumibile ma non è certo?
E questo basta per condannare?
E' una domanda...

Stai anticipando i tempi. Io non ho mai detto che Mauri è colpevle, quello sarà il giudice di cassazione, semmai ci si arriverà, a dirlo...
Ho parlatro invece di elementi su cui indagare, e questo è dovere per uno che fa quel mestiere.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.659
Citazione di: PARISsn il 30 Mag 2012, 20:55
beh il Napoli pare ci sta' dentro co' tutte le scarpe....

RISCHIA ANCHE IL NAPOLI- Novità dalla procura di Napoli e dall'inchiesta del pool "reati da stadio". A Matteo Giannello, ex tesserato del Napoli, è stato notificato un avviso di chiusura indagini per aver compiuto atti diretti ad alterare il risultato dell'incontro Sampdoria-Napoli del 16 maggio 2010. Dalle indagini, spiega la procura, è emerso che Gianello, su richiesta di Silvio Giusti e di altre persone, contattò il capitano della squadra, Paolo Cannavaro, e il difensore Gianluca Grava, promettendo loro denaro per "alcune decine di migliaia di euro" se avessero fatto in modo che l'incontro fosse vinto dalla Sampdoria. Dalle deposizioni di Cannavaro e Grava, già ascoltati come persone informate dei fatti dalla procura nei mesi scorsi, i due non sarebbero a conoscenza di questo tentativo di condizionamento della gara. Gianello, invece, avrebbe riferito ai pm, di aver ricevuto un diniego. La Procura di Napoli ha depositato invece richieste di archiviazione per altre sei partite che erano state considerate sospette: Napoli-Parma (10/4/2010), Lecce-Napoli (8/5/2011), Brescia-Catania(8/5/2011), Napoli-Inter (15/5/2011), Catania-Roma (15/5/2011), e Palermo-Chievo (22/5/2011). Richiesta l'archiviazione anche per gli altri indagati Federico e Michele Cossato, Gianluca Di Marzio, Giuseppe Santorum, Demis Gasperi, Dario Passoni, Luca Ariatti, Ernesto Renzi, Paolo Franchetti, Marco Zamboni e Gianfranco Parlato. Gli atti relativi, trasmessi alla Procura federale della Figc, rischiano di compromettere la partecipazione del Napoli alla prossima edizione dell'Europa League.

www.libero.it

se non ci riescono con noi ci proveranno col Napoli, così gli schifi faranno l'EL...mamma mia

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
AGGIORNAMENTO ORE 21.16 - Roberto Di Martino, procuratore di Cremona, ha dichiarato ancora una volta come questa inchiesta sul calcioscommesse non possa protrarsi all'infinito, visto che il suo ufficio non riesce più a sopportare una tale mole di lavoro, ed è comunque impegnato in molti altri processi. . «Certo - ha spiegato Di Martino - ogni partita citata necessiterebbe di approfondimenti, ma dal momento che le forze che abbiamo sono queste, sarebbe come cercare di svuotare il mare con un cucchiaino».

però col cucchiaio ci hai preso la Lazio.
Mentre altri nomi e altre partite sono sparite.

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: white-blu il 30 Mag 2012, 21:04
AGGIORNAMENTO ORE 21.16 - Roberto Di Martino, procuratore di Cremona, ha dichiarato ancora una volta come questa inchiesta sul calcioscommesse non possa protrarsi all'infinito, visto che il suo ufficio non riesce più a sopportare una tale mole di lavoro, ed è comunque impegnato in molti altri processi. . «Certo - ha spiegato Di Martino - ogni partita citata necessiterebbe di approfondimenti, ma dal momento che le forze che abbiamo sono queste, sarebbe come cercare di svuotare il mare con un cucchiaino».

No, dico, ci rendiamo conto che questo pm ha detto, di Conte... "non lo abbiamo chiamato in causa prima per non turbarlo"?

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Aquila grigia il 30 Mag 2012, 21:07
No, dico, ci rendiamo conto che questo pm ha detto, di Conte... "non lo abbiamo chiamato in causa prima per non turbarlo"?

e che hanno chiamato a casa derossi (strano poi che l'abbiano trovato), per rassicurarlo che su di lui non c'era niente...

Contenuto sponsorizzato

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: white-blu il 30 Mag 2012, 21:04

Citazione di: Aquila grigia il 30 Mag 2012, 21:07

Citazione di: borges il 30 Mag 2012, 21:09
e che hanno chiamato a casa derossi (strano poi che l'abbiano trovato), per rassicurarlo che su di lui non c'era niente...

Discussione precedente - Discussione successiva