SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.

Aperto da gentlemen, 28 Mag 2012, 06:23

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Pablito1977 il 30 Mag 2012, 21:10
Intanto Mauri un'ora e mezza quasi
speriamo che quando uscirà lui non dicano frasi controsenso come quelle di Milanetto atte a non farci dormire tutta la notte (io c'ho na stanchezza boia ma voglio aspettare di avere news)

Eagle70

Visitatore
anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Su sky: l'interrogatorio di Mauri non si concluderà in tempi brevi.

Staranno a parlà de gnocca.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: white-blu il 30 Mag 2012, 21:01
scritto dall'utente ganzo stamene nel topic mercato.
:asrm

Scusate l'ot ma è per farvi capire che è romanista.

Il finto francese? Beccato, è da tempo che lo sospettavo. Se lui è francese io sono finlandese. E se lui è laziale io sono Mourinho.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: anto70 il 30 Mag 2012, 21:13

o de havaianas

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.657
è allucinante la dichiarazione di Di Martino...qua è il caso di organizzarsi sul serio...

p.s.: è normale che non si concluda in tempi brevi. non gli sta dando soddisfazione

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: silvia84 il 30 Mag 2012, 21:12
speriamo che quando uscirà lui non dicano frasi controsenso come quelle di Milanetto atte a non farci dormire tutta la notte (io c'ho na stanchezza boia ma voglio aspettare di avere news)

Diranno le solite frasi di rito...siamo innocenti il nostro assistito ha risposto a tutto

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: anto70 il 30 Mag 2012, 21:13

Non credo. Mauri deve spiegare molte cose...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349
Citazione di: Aquila grigia il 30 Mag 2012, 21:07
No, dico, ci rendiamo conto che questo pm ha detto, di Conte... "non lo abbiamo chiamato in causa prima per non turbarlo"?
:asrm

..... e la frase sarebbe dovuta proseguire cosi' ...... perche' noi lo riteniamo innocente nonostante una dichiarazione NON de relato .....

Ma questo PM ce l'ha un capo ? Gli ispettori ministeriali dove ca.zzo sono ?

P.S. : questa e' la procura che si occupa di Brescia (Piazza della Loggia) :

Eagle70

Visitatore
Citazione di: lorenz82 il 30 Mag 2012, 21:15
è allucinante la dichiarazione di Di Martino...qua è il caso di organizzarsi sul serio...

p.s.: è normale che non si concluda in tempi brevi. non gli sta dando soddisfazione

te credo.
deve rispondere nell'ordine su:

piazza fontana
italicus
ustica
mostro di firenze
emanuela orlandi
via poma

daje tempo....

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Sercio69 il 30 Mag 2012, 21:16

Milanetto è durato due ore

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Pablito1977 il 30 Mag 2012, 21:16
Diranno le solite frasi di rito...siamo innocenti il nostro assistito ha risposto a tutto
non mi riferisco a cosa dirà l'avvocato di Mauri, ma a cosa scriveranno come "cose trapelate in esclusiva su"

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: silvia84 il 30 Mag 2012, 20:47
mica ho capito, dice che ci sono altre partite ma nega coinvolgimenti nella combine.. che vuol dire, scusa?

Che sta cercando di guadagnarsi il 'salvacondotto' come Bergamo con calciopoli.
Non appena disse che anche Capello (allenatore della roma) lo chiamava per stabilire quali arbitri dovessero andare ad arbitrare le merde visto che alcuni a capello non erano graditi e altri non volevano arbitrare le gare in cui c'era Capello e che anche con Facchetti parlava di arbitri, gli è stato suggerito di dare le dimissioni dall'AIA in modo che, non essendo più tesserato, non poteva più essere chiamato nel processo sportivo. Tanto che non fu chiamato neanche a testimoniare. Mi pare che la faccenda andò più o meno in questo modo. Se ricordo male chiedo venia, ho postato 'na strunzata.

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: Sercio69 il 30 Mag 2012, 21:16

Se tutto ciò che hanno è scritto sull'ordinanza, molte cose dovrebbero spiegarle a Mauri.

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: borges il 30 Mag 2012, 21:09
e che hanno chiamato a casa derossi (strano poi che l'abbiano trovato), per rassicurarlo che su di lui non c'era niente...

scusa Borges,anche in pvt se vuoi,ma questa cosa da dove esce

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Ma Di Martino (e non De Martino; quello è il nostro addetto stampa  :=))) non ha i mezzi e il tempo per concludere l'indagine ma ha il tempo e i mezzi per stare ogni 2x3 a raccontare i cazzi della procura a Sky?

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
non riguarda noi ma per la cronaca riporto, visto che io per primo avevo scritto di Turati avendolo sentito per radio, ma ignorando chi fosse.

AGGIORNAMENTO ORE 21.04 - Al termine dell'interrogatorio di Turati il suo legale, Marco Campora, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti presenti: "Abbiamo chia​rito alcuni aspetti e il ragazzo ha negato qualsiasi contatto con stranieri e 'zingarì'". Il legale ha poi sottolineato che il pm Di Martino ha dato parere favorevole alla richiesta di scarcerazione: "È stato collaborativo ed esaustivo, abbiamo chiarito meglio la nostra posizione in relazione ai vari episodi che ci vengono contestati", ha concluso Campora.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Sercio69 il 30 Mag 2012, 20:53
Fermo restando che per me la custodia cautelare un istituto di cui non si può abusare, il codice ti dà la possibilità di dire o non dire quello che vuoi, ti da anche la facoltà di non rispondere se è per questo... Ciò non toglie che il magistrato ha la possibilità di valutare quello che tu dici o non dici... E se tu dici caxxate (il fatto che Mauri ha dichiarato di non conoscere i c.d. zingari per la Procura è una caxxata), è un elemento in più per poter pensare che la tua reticenza sia finalizzata a reiterare il reato, ovvero a nascondere altri elementi che ti incastrano per reati additìrittura più gravi.
Le prove si formano in dibattimento, non in questa fase.... Anche una confessione in questa fase non è una prova....

Quindi tu sei a conoscenza del fatto che Mauri conoscesse gli zingari.
Li hai visti, probabilmente. O sei stato a cena con loro.
Altrimenti non si evince da null'altro.

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Valon92 il 30 Mag 2012, 21:27
non riguarda noi ma per la cronaca riporto, visto che io per primo avevo scritto di Turati avendolo sentito per radio, ma ignorando chi fosse.

AGGIORNAMENTO ORE 21.04 - Al termine dell'interrogatorio di Turati il suo legale, Marco Campora, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti presenti: "Abbiamo chia​rito alcuni aspetti e il ragazzo ha negato qualsiasi contatto con stranieri e 'zingarì'". Il legale ha poi sottolineato che il pm Di Martino ha dato parere favorevole alla richiesta di scarcerazione: "È stato collaborativo ed esaustivo, abbiamo chiarito meglio la nostra posizione in relazione ai vari episodi che ci vengono contestati", ha concluso Campora.
buon segno forse la scarcerazione..

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Che poi 'sta cella de formello dove sono stati intercettati gli zingari per tre minuti con Mauri e Zamperini, quanto copre? un metro quadro?

Discussione precedente - Discussione successiva