Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
:skla2: :cheer: :bann: :win2: :win2: :win2: :win2: :win2:

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Panzer il 30 Mag 2012, 20:47

Non parla di giocatori.......................
allenatore? ds? presidente?  :p

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Magnopèl il 30 Mag 2012, 20:47
Ah :DD

Fabri ma quale Papu , io intendevo il bomber del bayern. Ho sparato alto :P
meglio el Papu visto che noi c avemo il tedesco più forte :beer: 8)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
come dicevo qualche gg fa su qst topic, vm fa riferimento ad un cambio al vertice della società che pare lo vedrebbe protagonista in prima persona, pare.
Poi oggi se diverte a fare il gioco del dico e non dico. Pare che se divertano così.
PS: naturalmente tra i suoi seguaci leggo che c'è qualcuno che, come già visto in passato, auspica la b, addirittura che Mauri durante l'interrogatorio avrebbe, auspicano, coinvolto Lotito, mah  questi stanno tutti fuori :(

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: inmentesolote il 30 Mag 2012, 21:12
come dicevo qualche gg fa su qst topic, vm fa riferimento ad un cambio al vertice della società che pare lo vedrebbe protagonista in prima persona, pare.
Poi oggi se diverte a fare il gioco del dico e non dico. Pare che se divertano così.
PS: naturalmente tra i suoi seguaci leggo che c'è qualcuno che, come già visto in passato, auspica la b, addirittura che Mauri durante l'interrogatorio avrebbe, auspicano, coinvolto Lotito, mah  questi stanno tutti fuori :(
se ma questo sta impicciao forte è

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
a me un pochino fa pena, morabito...Si è visto in estate che ci tiene veramente a rientrare nel giro che conta, ma con cissè gli è andata male....Ora cerca di non perdere la credibilità riacquisita, ma non lo vedo molto bene...

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
,,,,,anche lui s'è fatto una cordata???   :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.642
come detto già da alcuni vm è da un po' di temp che accenna a un cambio di proprietà o qualcosa di simile con lui in primo piano; sulla bacheca ieri faceva riferimento anche al numero 11 (" numero fortunato di Giorgione")

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
con morabito protagonista, pure se venisse abramovich non starei tranquillo

pontello

*
Lazionetter
* 822

Catania, si complica il riscatto di Carrizo

Troppo alta la richiesta della Lazio per trattenere il portiere argentino, che per giocare al Massimino si era decurtato lo stipendio.

Sembra sempre piu' difficile che JP Carrizo possa essere ancora il portiere del Catania. Secondo quanto rivelato da itasportpress.it il club di Pulvirenti non sarebbe intenzionato a riscattare dalla Lazio l'argentino alla cifra di 1,6 milioni di euro pretesa da Lotito.

Una pretesa folle quella della Lazio? Curioso, quando noi vendiamo è sempre troppo quello che chiediamo, però quando vogliamo comprare noi... quanto ci avevano chiesto per Martinez?  :x
GP

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Carrizo a differenza degli altri anni viene da sei mesi molto positivi, quindi credo che riusciremo a piazzarlo...magari all'estero così liberiamo un altro posto per gli extracomunitari

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: pontello il 31 Mag 2012, 10:06
quanto ci avevano chiesto per Martinez?  :x
GP

10 milioni.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Fonte:goalcity

Catania, si complica il riscatto di Carrizo

Troppo alta la richiesta della Lazio per trattenere il portiere argentino, che per giocare al Massimino si era decurtato lo stipendio.

Sembra sempre piu' difficile che JP Carrizo possa essere ancora il portiere del Catania. Secondo quanto rivelato da itasportpress.it il club di Pulvirenti non sarebbe intenzionato a riscattare dalla Lazio l'argentino alla cifra di 1,6 milioni di euro pretesa da Lotito.

Una pretesa folle quella della Lazio? Curioso, quando noi vendiamo è sempre troppo quello che chiediamo, però quando vogliamo comprare noi... quanto ci avevano chiesto per Martinez?  :x
GP
A quanto lo avevamo comprato?

pontello

*
Lazionetter
* 822
Citazione di: jp1900 il 31 Mag 2012, 10:25
A quanto lo avevamo comprato?

Mi pare 7 milioni, ma prendila con le molle...
GP

DaNNiK

*
Lazionetter
* 363
Citazione di: fabrizio1983 il 31 Mag 2012, 10:22
Carrizo a differenza degli altri anni viene da sei mesi molto positivi, quindi credo che riusciremo a piazzarlo...magari all'estero così liberiamo un altro posto per gli extracomunitari
infatti hai capito bene è tutto da guadagnato per noi, se riusciamo a liberare il posto da extracomunitario sarebbe meglio che venderlo al catania.Ma YiLMaz è extracomunitario??? ancora lo devo capire

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139

Warp

*
Lazionetter
* 12.902
Sembra sempre piu' difficile che JP Carrizo possa essere ancora il portiere del Catania. Secondo quanto rivelato da itasportpress.it il club di Pulvirenti non sarebbe intenzionato a riscattare dalla Lazio l'argentino alla cifra di 1,6 milioni di euro pretesa da Lotito.[/i]

E certo che non lo sai Lotito ha sempre le pretese, quando invece è risaputo che a noi i giocatori ce li regalano.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Fabiano9mm il 31 Mag 2012, 10:57
Yilmaz non è Extracomunitario
sicuro?ho letto di si allora è na cavolata

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: fabrizio1983 il 31 Mag 2012, 11:23
sicuro?ho letto di si allora è na cavolata

è turco...da quello che mi risulta non ha doppio passaporto e credo che la Turchia non sia considerato paese comunitario...

Discussione precedente - Discussione successiva