SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.

Aperto da gentlemen, 28 Mag 2012, 06:23

Discussione precedente - Discussione successiva

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
Quello che avete fatto Tu, Air e Deadario è stato veramente fantastico.

spero che il mio abbraccio, purtroppo solo virtuale, vi giunga
grazie tante

grazzzzzzzzie!    :beer:

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
mauri scommette e cerca dritte ma non acchitta le partite...è diverso

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Mauri se fà Samanta e la Lazio non fà l'Europa League e parte con la penalizzazione?

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: cosmo il 30 Mag 2012, 22:37
Se Scialoja ce rimedia una foto de sta SamantHa, forse ci chiariamo definitivamente le idee.

sarà una de ste tre?
https://www.facebook.com/profile.php?id=100000909104915

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: cosmo il 30 Mag 2012, 22:37
Se Scialoja ce rimedia una foto de sta SamantHa, forse ci chiariamo definitivamente le idee.

Pare sia lei:

8)

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Comunque ragazzi, è ancora lunga la faccenda.

Per tirare un sospiro di sollievo dobbiamo aspettare che Stefano faccia vedere i tabulati da dove si evince che davvero aveva sempre contatti così frequenti con Zamperini. A quel punto davvero non c'avrebbero più praticamente un cazzo per le mani.

Interessante poi come gli avvocati sono risoluti nel dire che il discorso della sim card di Samanta inserita nel telefono di Mauri sia un abbaglio e che non esista nulla del genere. Anche qui, però, avranno modo di dimostrarlo?

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677

Spero solamente che chi su questo forum ha spalato mxxxa come al solito, senza neanche sapere se Mauri fosse colpevole o meno (attendiamo ancora), d'ora in poi accenda il cervello prima di scrivere. Non dico di chiedere scusa, perchè dovrebbero farlo con Stefano Mauri (ripeto: attendiamo).

Io l'ho sempre sostenuto dentro di me, non per cecità, ma perchè sono abituato a parlare dopo che siano esposti i fatti. Se sarà dimostrata la sua colpevolezza sarà condannato, ma prima di allora è un giocatore della S.S. Lazio ed è innocente (fino a prova contraria). E basta!

Forza Lazio

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: brillo di lazio il 30 Mag 2012, 22:41
Cioè, fatemi capì!!!
Mauri se fà Samanta e la Lazio non fà l'Europa League e parte con la penalizzazione?
hai dimenticato che moriremo tutti  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: gaizkamendieta il 30 Mag 2012, 22:39
ve devo di la verita?? io mi sento appena appena piu' tranquillo, lette parole degli avvocati vedo che tutte le stranezze che avevamo notato noi le han trovate anche loro... e se è vero come dicono (..questo è quello che mi rende piu' tranquillo ) che ha spiegato il suo rapporto con aureli e di consegunza con la scheda de sta samanta... beh.. aldila di cio che dice sercio in mano non hanno piu' nulla!

Io non ho mai sentito un avvocato uscire da un interrogatorio e dire: Ci hanno rotto il C....
Sono tutti tranquilli... Anche Mauri era tranquillo quando è uscito il suo nome a dicembre, eppure sta lì...
Tranquillo a Roma ha fatto una brutta fine...
Non è quello che dice Sercio, Sercio in realtà non dice nulla. Piuttosto dicono i magistrati....

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Al termine dell'interrogatorio davanti al gip di Cremona Guido Salvini, di Omar Milanetto, il pm Roberto Di Martino si dice insoddisfatto e per questo intenzionato a risentirlo nei prossimi giorni. "La deposizione di Milanetto non è stata particolarmente brillante dal nostro punto di vista. Non c'è stata nessuna ammissione da parte sua e penso quindi di risentirlo a differenza degli altri 3 imputati sentiti ieri che non credo di dover riconvocare perchè due hanno confermato tutto mentre il terzo non ha detto niente di utile"

Cioè funziona così? se non dici quello che vogliono loro ti risentono e ti tengono lì finché non lo dici?

io sono allibito e disgustato..............

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.595
non mi sento sollevato.. mi sembrano frasi di circostanza. Di sicuro nulla di peggiorato ma tutto sto ottimismo io non lo vedo... perdonateme...

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: saramago il 30 Mag 2012, 22:41
grazzzzzzzzie!    :beer:

ao ieri nel clou della giornata ho visto solo loro 3 da lavoro, nascosto come un sorcio per non farmi vedere dal capo

famo così, v'abbraccio tutti (tranne scialoja, che tarocca i sondaggi)

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
Citazione di: Sercio69 il 30 Mag 2012, 22:39
Oltre al fatto che non conosci il francese e usi una terminologia impropria (il termine "provato" non l'ho mai usato, piuttosto ho parlato di ipotesi investigative di chi sul fatto ci ha lavorato sopra riscontrando fatti, tabulati e documenti, senza perdere tempo a scrivere caxxate sui forum) vedo proprio che non ce la fai ad essere una persona educata. Eppure se io se fossi in te sarei un pò più cauto, soprattutto nei miei confronti, viste le tue "certezze" che avevi a marzo dello scorso anno, per le quali, credimi, non faresti una bella figura....
Quindi lascia stare, è una dritta che ti do....
Piuttosto continua a pensare che maurinuncentragnente....

te lo dico in bolognese, che negli ultimi giorni qui le palle girano a mille. hai rotto i maroni. soccia.

Ce la facciamo a scendere dal palcoscenico? Oppure l'uno contro tutti è troppo stuzzicante?
Il prossimo commento fuori posto da parte dell'utente Sercio69 o la prossima risposta sopra le righe da parte di chiunque altro saranno sanzionati pesantemente.

Questo è un forum, checché ne dica Sercio69, che svolge la propria funzione ben al di sopra dei limiti evidentemente imposti dal mezzo. Pagine e pagine di riflessioni circostanziate e puntualissime stanno lì a provarlo, come sta lì a provarlo l'apprezzamento dimostrato dal legale di Mauri stesso.
Che si eviti di inquinare questo spazio con scaramucce di bassa lega e guerricciole a colpi di curriculum vitae che francamente non interessano a nessuno se non agli egocentrissimi partecipanti.

Lazio.net Staff

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: Sercio69 il 30 Mag 2012, 22:39
Oltre al fatto che non conosci il francese e usi una terminologia impropria (il termine "provato" non l'ho mai usato, piuttosto ho parlato di ipotesi investigative di chi sul fatto ci ha lavorato sopra riscontrando fatti, tabulati e documenti, senza perdere tempo a scrivere caxxate sui forum) vedo proprio che non ce la fai ad essere una persona educata. Eppure se io se fossi in te sarei un pò più cauto, soprattutto nei miei confronti, viste le tue "certezze" che avevi a marzo dello scorso anno, per le quali, credimi, non faresti una bella figura....
Quindi lascia stare, è una dritta che ti do....
Piuttosto continua a pensare che maurinuncentragnente....

Scusa Sercio,ma tu pensi il contrario ?

Dalle carte UFFICIALI non viene mai riportato un solo movimento bancario,una trascrizione di una singola telefonata,un contatto diretto con sti zingari....in base a cosa Mauri entra in questa vicenda ?
Se qualcuno mi avesse presentato intrecettazioni inequivocabili,sarei stato io il primo a dire che Mauri etc etc,ma non esiste veramente nulla,stiamo parlando di fuffa.Almeno io ho capito questo...

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Quello che avete fatto Tu, Air e Deadario è stato veramente fantastico.

spero che il mio abbraccio, purtroppo solo virtuale, vi giunga
grazie tante

complimenti a tutti per l'impegno, anche se ora, sperando che almeno la posizione rispetto alla giustizia ordinaria si alleggerisca, ci aspetta la vera battaglia ... il processo mediatico e sportivo sulle penalizzazioni ... non dobbiamo cedere un millimetro

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Sercio69 il 30 Mag 2012, 22:44
Io non ho mai sentito un avvocato uscire da un interrogatorio e dire: Ci hanno rotto il C....
è vero, però di solito dicono la frase di circostanza e se ne vanno, non danno tutti questi dettagli..

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: rocchigol il 30 Mag 2012, 22:44
non mi sento sollevato.. mi sembrano frasi di circostanza. Di sicuro nulla di peggiorato ma tutto sto ottimismo io non lo vedo... perdonateme...
Scusa ma solo oggi due hanno confessato, non è che non ci hanno pensato di dire frasi di circostanza e gli è scappata la confessione, piuttosto vuol dire che 1) sono colpevoli 2) la procura gli ha contestato prove tali da farli confessare. Dal Momento che Mauri nega tutto sicuramente 1) non è colpevole e/o 2) la procura non gli ha prospettato prove tali da indurlo a confessare

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926

famo così, v'abbraccio tutti (tranne scialoja, che tarocca i sondaggi)

Devo morire! clap clap clap clap clap
Devo morire! clap clap clap clap clap   :bakar:

<Scialoja si unisce al coro dei tifosi e va a ricevere l'epitaffio sotto la curva>

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.171
Volesse dio..ne uscissimo senza danni da questa faccenda..

..ne avrei di cose da dire..

Discussione precedente - Discussione successiva