Ciao ragazzi, prima che mi insultiate, vi dico che sono un'ospite juventina ma vengo in pace. Vi ho letto in questi giorni e devo dire che avete fatto davvero un bel lavoro per Mauri, che, sul mio forum, aspettiamo a giudicare colpevole non come fanno altre tifoserie. Voglio solo darvi un consiglio, proprio perchè vi vedo così determinati. Noi nel 2006 fummo colti di sorpresa, litigavamo tra noi, non eravamo per niente uniti. In più ci siamo atti fregare da un processo sommario e dalla società che non olle difendersi. In questi 6 anni abbiamo pensato, rimuginato, studiato documenti,siamo diventati esperti di diritto e abbiamo capito tante cose, una su tutte (non sto wuui a spiegarvi tutto) che fu la proprietà a voler scaricare i dirigenti per varie lotte di potere, per cui agli Elkann (che isolarono Agnelli) stava bene vederci andare in B, istruì gli avvocati a dovere e praticamente non ci siamo difesi. Stavolta la società è dalla nostra parte, noi siamo agguerriti e stiamo già prendendo delle iniziative, quindi stavolta non ci fregheranno (anche perchè, obiettivamente conte non è neanche accusato di aver scommesso o truccato niente). Comunque, il mio consiglio è questo. Unitevi, non solo tra voi, coinvolgete altri forum prima che arrivino i deferimenti o sia troppo tardi. Io non so che posizione voglia assumere la vostrà società, se voglia difendersi o meno, ma ripeto, non fatevi trovare impreparati perchè noi nel 2006 litigavamo tra di noi, non protestammo e la prendemmo in quel posto. Non possono fregarci, sono altri a dover pagare, in primis le milanesi.
Vi sono solidale