Sondaggio Petkovic in arrivo: farà meglio di Reja?

Aperto da dopesmokah, 31 Mag 2012, 17:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Petkovic in arrivo: farà meglio di Reja?

si, almeno un punto in più
7 (26.9%)
no, almeno il primo anno non raggiungerà i risultati di reja
19 (73.1%)

Totale votanti: 26

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Be' a chi non piacerebbe migliorare il quarto posto?

Detto questo è anche vero che è il primo anno qui.... e se non facciamo come i merdosi e abbiamo pazienza, sempre se ci farà vedere bella roba, magari il prossimo anno potremmo divertirci di più

e comunque io sono contento che Reja sia un ex
certe domeniche mi sembrava di morire di noia

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
E' ancora presto, bisogna vedere la rosa che gli consegneranno...
a parità  di rosa secondo me faremo i punti delle merde(55/58) ma giocheremo un calcio piu' proprositivo...

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Non lo so, ma in teoria potrebbe darci un bel gioco e fari piu' punti di Reja.....oppure un bel gioco e meno punti...oppure un bel gioco e gli stessi punti...oppure un brutto gioco e piu' o meno, vabbe' vado :)

Nome Utente

*
Lazionetter
* 109
La forza e il merito di Reja è stato quello di allontanare Tare e Lotito dallo spogliatoio, e compattare il gruppo nonostante il mercato fallimentare invernale.

La mia paura è che ormai tutto è in mano all'albanese il cui unico merito è il servilismo a Lotito.
Spero solo che questo allenatore sconosciuto dimostri personalità e carattere e non si Ballardinizzi.
Dopo tutto a 50 anni è la prima occasione importtante della sua ignota carriera, non vorrei che pur di tenere le chiappe salde sulla panchina assecondi servilmente le scelte del duo di cui stento ad avere fiducia.

(Se è vera la storia della diatriba interna, io tra Reja e Tare di certo non avrei scelto l'albanese.....
anzi avrei approfittato della situazione per sostituire un manichino con un dirigente vero Lo Monaco-Marino)

CHE DIO CI PROTEGGA E CI ASSISTA

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzer

*
Lazionetter
* 740
Citazione di: Nome Utente il 31 Mag 2012, 23:16
La forza e il merito di Reja è stato quello di allontanare Tare e Lotito dallo spogliatoio, e compattare il gruppo nonostante il mercato fallimentare invernale.

La mia paura è che ormai tutto è in mano all'albanese il cui unico merito è il servilismo a Lotito.
Spero solo che questo allenatore sconosciuto dimostri personalità e carattere e non si Ballardinizzi.
Dopo tutto a 50 anni è la prima occasione importtante della sua ignota carriera, non vorrei che pur di tenere le chiappe salde sulla panchina assecondi servilmente le scelte del duo di cui stento ad avere fiducia.

(Se è vera la storia della diatriba interna, io tra Reja e Tare di certo non avrei scelto l'albanese.....
anzi avrei approfittato della situazione per sostituire un manichino con un dirigente vero Lo Monaco-Marino)

CHE DIO CI PROTEGGA E CI ASSISTA

.

Nome Utente

*
Lazionetter
* 109
in ogni caso purtoppo o per fortuna è l'allenatore della Lazio
in bocca al lupo....chiunque tu sia!

cersius

*
Lazionetter
* 4.912
Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.842
Citazione di: flaccoflamini il 31 Mag 2012, 22:01
Metà classifica con Petkovic sarebbe un successone.
speriamo almeno di fare un punto in più di zeman :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Sicuramente no, ma non per sfiducia verso l'allenatore in questione, che giudicherò dopo aver visto la squadra giocare.
Il problema è che si farà il suo primo campionato in una squadra importante italiana, ed in una piazza come Roma, in cui dovrà fronteggiare
una tifoseria non esattamente paziente, con una scarsa copertura da parte della società, e con una stampa quasi esclusivamente romanista.
Aggiungiamo che non si sa ancora cosa comporteranno le vicende giudiziarie, ed il piatto è pronto.
A mio avviso farà un miracolo portandoci in EL.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Absaroke il 31 Mag 2012, 17:19
A parita' di elementi cioe' di forze in campo farà sicuramente peggio,
ma giocheremo sicuramente molto meglio.

Con la rosa a disposizione non farà meglio perché i giocatori oltre ad un anno in +, e dovranno prima amalgamare l'input del nuovo allenatore. Poi visto quello che succede con Mauri (che va detto che era fondamentale per Reja quando giocava), sicuramente non gioverà alla squadra.

Fare meglio di Reja é come dire al futuro allenatore dell'Udinese (ipotetico) di fare meglio di Guidolin, é molto difficile visto che fare meglio vuol dire giocare per lo scudetto! E secondo me l'anno scorso, ai nastri di partenza e sulla carta, potevamo essere una squadra che poteva contendersi i primi posti. Non abbiamo fatto tanto peggio visto che siamo arrivati 4.

Se dura tutta la stagione ( e dipende da un eventuale penalizzazione) e arriviamo in Europa, per me sarà un successo, visto che eguaglierebbe i risultati di Reja.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva