Vladimir Petković

Aperto da Murmur, 28 Mag 2012, 13:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Cialtron_Heston

Visitatore
Chi conosce la storia di tutti gli allenatori in seconda della derie A?Chissà che storie avranno alle spalle,facciamo gli schizzinosi a prescindere,ma poi che peso ha un allenatore in seconda in una squadra?Organizza le partitelle infrasettimanali,mette giu' i birilli prima degli allenamenti,parla con i giocatori ,commenta i vini a tavola con il mister,gli porta il caffè,pensandoci bene è il lavoro perfetto per un bidello,uno laureato ad Harvard potrebbe non avere sufficineti stimoli.
Si dice che conti poco l'allenatore e facciamo le pulci al bidello,dai su.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Cialtron_Heston il 01 Giu 2012, 08:44

Si dice che conti poco l'allenatore e facciamo le pulci al bidello,dai su.

si al bidello gli facciamo le pulci ma dello staff di Reja non ne abbiamo mai parlato...e si che avevamo un infortunato al giorno....(ma non erano bidelli)  8)

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Mr. Mojo il 01 Giu 2012, 00:13
stasera sei un po' confuso....sei meglio quando parli di Zarate

se Petko toppa lo cacci...di qui ad annunciare tragedie ce ne vole....non è da te, sti ragionamenti lasciali ai soliti

ecchecazzo! io spero sia bravo, che sia motivato, affamato, che sappia sfruttare l'occasione, e credo sia meglio uno così che un bollito italiano

e poi, mi riipeto, uno prima di diventare grande è un nessuno, è lapalissiano
.....da qualche parte, in qualche modo uno diventa un grande
e siccome il "grande" non lo possiamo ingaggiare, e dovremmo accontentarci de na roba media (o mediocre) tanto vale provacce...il miracolo potrebbe accadere a noi, o no?

Ma che stai a di?
Quando ha toppato ballardini stavamo finendo in serie b....
:x :x

jack691

*
Lazionetter
* 38
Quando ha toppato Ballardini c era un burattino che appena gli hanno iniziato a fischiare s è stufato di allenare e che non faceva giocare certa gente...era una situazione leggermente diversa da adesso direi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Il nome di Petkovic ci ha colto un po tutti di sorpresa.
Nessuno se lo aspettava e credo che pochi o quasi nessuno sappia che caratteristiche hanno le squadre di questo allenatore.
Non ha un curriculum di rispetto e ha beccato anche qualche esonero oltre ad aver raggiunto buoni risultati con squadre svizzere.
detto questo pero' mi chiedo perchè molti tifosi sono terrorizzati all'idea di vedere questo signore sulla nostra panchina, e magari ad essere terrortizzati sono coloro i quali invocavano da parte della societa' una "scelta coraggiosa" , coloro i quali invocavano magari Pea sulla nostra panchina che deve essere senza dubbio bravo perchè ".... Mourinho gli ha fatto i complimenti...." o magari desideravano avere Di Carlo o tecnici del genere.
In molti invocavano un'azzardo da parte della societa', ora questo azzardo è arrivato e da quello che dicono alcuni suoi colleghi le sue squadre giocano anche bene, ma ora questo "azzardo" non va piu' bene perchè non corrisponde al nome da loro desiderato.

slaven

*
Lazionetter
* 106
Per me Arno Rossini può potenzialmente masticare un calcio migliore di un Nando Orsi o di un Bruno Giordano.

slaven

*
Lazionetter
* 106
Forse non tutti mi hanno letto ieri: sono nato in italia da una famiglia di immigrati croati.

Sono nato qui e sono cresciuto qui a pane e calcio, perché mio padre ama il calcio e mi ha "iniziato" alla Lazio, dicendomi: noi immigrati in Italia siamo una minoranza e quindi a Roma stiamo con la minoranza, che è la più genuina come noi.

Detto questo, l'Italia e la cultura italiane sono cose che sento "mie" non meno della Croazia.

Però una critica ve/ce la devo fare: tutti a invocare il "nuovo", il "diverso", quello "sganciato dai poteri" forti. Non solo nel calcio, ma sopratutto in politica. Tutti a dire: facce nuove, resettiamo tutto, ci vogliono persone non compromesse col passato e coi "soliti", ecc. ecc.

Poi quando arriva Grillo e i suoi diventano sindaci, tutti a lamentarsi: ma chi sono? chi li conosce? non hanno esperienza, ecc. ecc.

Arriva Petkovic' e il leit-motiv e' lo stesso: ma chi e'? qual'e' il CV? non ha esperienza, ecc. ecc.

Insomma... mai contenti  :) :) :) :)

E cmq, da una parta all'altra dell'adriatico la parola d'ordine e' la stessa:  :asrm

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: slaven il 01 Giu 2012, 09:50
Forse non tutti mi hanno letto ieri: sono nato in italia da una famiglia di immigrati croati.

Sono nato qui e sono cresciuto qui a pane e calcio, perché mio padre ama il calcio e mi ha "iniziato" alla Lazio, dicendomi: noi immigrati in Italia siamo una minoranza e quindi a Roma stiamo con la minoranza, che è la più genuina come noi.

Detto questo, l'Italia e la cultura italiane sono cose che sento "mie" non meno della Croazia.

Però una critica ve/ce la devo fare: tutti a invocare il "nuovo", il "diverso", quello "sganciato dai poteri" forti. Non solo nel calcio, ma sopratutto in politica. Tutti a dire: facce nuove, resettiamo tutto, ci vogliono persone non compromesse col passato e coi "soliti", ecc. ecc.

Poi quando arriva Grillo e i suoi diventano sindaci, tutti a lamentarsi: ma chi sono? chi li conosce? non hanno esperienza, ecc. ecc.

Arriva Petkovic' e il leit-motiv e' lo stesso: ma chi e'? qual'e' il CV? non ha esperienza, ecc. ecc.

E cmq, da una parta all'altra dell'adriatico la parola d'ordine e' la stessa:  :asrm

:band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Roberto66

Visitatore
Ieri come sempre ho sentito il solito tran tran contro Lotito e Tare per la scelta di Petkovic, tra le quali gli si da degli "incompetenti", poi vai a vedere la Lazio da due anni è tra le prime 5 nel campionato italiano come se non fosse anche merito della dirigenza... ma lo sappiamo che molti comunicatori danno i loro giudizi "inquinati" dagli interessi e privilegi passati che sono stati giustamente aboliti dal presidente Claudio Lotito. Addirittura ho sentito (e questo mi dispiace perché la persona che lo ha detto la stimo) che è stato scelto un allenatore per dargli uno stipendio da pezzente (600.000 euro), cioè vi rendete conto?

Veniamo a Petkovic, io sinceramente non lo conosco e pertanto mi devo astenere da dare giudizi su come allena, però dopo aver sentito tanti nomi di allenatori che mi hanno dato diversi pruriti in una zona del corpo dove peraltro in questo periodo ho diversi problemi sono più che felice che venga questo signore, lo giudicherò per il suo lavoro.
Benvenuto Mister

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Io sono ancora su questa che potrebbe essere una grande mossa o una grande catzata.
Dico solo una cosa: a me ste figure de match analyst mettono paura. Ve lo ricordate quello che svegliava il suo tattico nel cuore della notte per discutere le ultime genialate, si?

In ogni caso mi auguro che, viste le premesse, chi chiedeva bel gioco e spettacolo abbia la maturità di non chiedere l'esonero alle prime due sconfitte consecutive. Per quanto mi riguarda fregacatzi, se Petko non tira fuori i punti se ne può tornare a Locarno.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mamma mia slaven che boccata d'aria fresca che porti!!

Abbiamo bisogno di iniezioni di nuovo con siringhe industriali.

Saluto il tuo arrivo e ti auguro lunga vita su questo Forum!

:band1:  :band1:  :band1:  :band1:  :band1:  :band1:  :band1:

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314

:since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since

Contenuto sponsorizzato

slaven

*
Lazionetter
* 106
Citazione di: Tarallo il 01 Giu 2012, 10:07

Grazie! :-)

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
ma al di la di tutto qualcuno sa come gioca petko?

leggo da più parti 3-4-3 (e rabbrividisco), ma c'è chi scrive che gioca anche con il 4-3-3 o 4-2-3-1.

io spero solo di non vedere la Lazio giocare con la difesa a 3...

Forza Mister faccci vedere!

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198

Dobrodosli  u Lazionet Slaven.

A me va bene una boccata d'aria fresca ma sarei stato un po piu tranquillo con un Bilic o qualcuno con piu esperienza ad alti livelli.   

slaven

*
Lazionetter
* 106
Citazione di: eaglemiky il 01 Giu 2012, 10:19
Dobrodosli  u Lazionet Slaven.

A me va bene una boccata d'aria fresca ma sarei stato un po piu tranquillo con un Bilic o qualcuno con piu esperienza ad alti livelli.

Hvala!
Posso correggerti? "Dobrodosli" e' il plurale. In tal caso dovresti usare il singolare, a meno che tu non mi voglia dare del "voi", eh eh eh

Il singolare e' "dobrodosao". Cmq visto che in Italia pochi sanno le parole croate, anzitutto ti ringrazio!

Certo, meglio Bilic'. Ma non era libero :-)

slaven

*
Lazionetter
* 106
Citazione di: gingiula il 01 Giu 2012, 10:19
ma al di la di tutto qualcuno sa come gioca petko?

leggo da più parti 3-4-3 (e rabbrividisco), ma c'è chi scrive che gioca anche con il 4-3-3 o 4-2-3-1.

io spero solo di non vedere la Lazio giocare con la difesa a 3...

Forza Mister faccci vedere!

predilige la difesa a 3, ma non è un "talebano" alla Zeman sul modulo. Sa adattarsi. Io prevedo più un 4-3-3

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

Contenuto sponsorizzato

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316

I ajmo majstore! Mi presento anch'io: tiburtino da qualche anno trasferito a Zagabria, lettore di questa community dal 2007 ossia da quando, solo in un paese straniero, leggere della mia Lazio rappresentava un legame fortissimo con quanto mi ero lasciato alle spalle.
Finito l'OT ( e mi scuso se mi sono presentato impropriamente su Lazio Talk anziche' su Friends) concordo al 100% su quanto scritto da Slaven. Tutti noi vorremmo, per la nostra Lazio, il meglio del meglio. Dato che, purtroppo, al momento non possiamo permettercelo, allora avanti con Petković, jebi ga!: andra' capito, aspettato forse, ma almeno - sembra - e' persona che potrebbe portare quel quid in piu', quanto meno come novita' ed entusiasmo, ad un ambiente spesso depresso come il nostro. E almeno per me un allenatore che insegni calcio (cosa che, sempre IMHO, si puo' fare anche in una grande squadra metropolitana) va aspettato e rispettato. Poi, si vedra'... :since  e sempre  :asrm

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: LordEagle il 01 Giu 2012, 09:15
Ma che stai a di?
Quando ha toppato ballardini stavamo finendo in serie b....
:x :x

e che minchia c'entra?
tu quando prendi un mr sai che risultato ti da in anticipo?
l'Inter quando prese Benitez oGasperini sapeva come sarebbero andate le cose?

ho scritto se non va lo cacci, come avviene ogni anno a tutte le latitudini
che c'è de strano?

Citazione di: Tarallo il 01 Giu 2012, 10:07

e sperando che la parola zingaro non venga più usata con valenza negativa

(però sono poco d'accordo sul paragone grillo-pektovic....anzi..)

Discussione precedente - Discussione successiva