Lotito, apri gli abbonamenti.

Aperto da V., 31 Mag 2012, 13:58

Discussione precedente - Discussione successiva

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Italian Western Eagle, a me me pari della roma.
Ma io me sbaglio spesso eh, non ce fa caso. Anzi, se non sei un lurido stercoraro, te chiedo scusa preventivamente.
Scusate l'OT.

Italian Western Eagle

*
Lazionetter
* 436
Citazione di: arkham il 31 Mag 2012, 17:06
Italian Western Eagle, a me me pari della roma.
Ma io me sbaglio spesso eh, non ce fa caso. Anzi, se non sei un lurido stercoraro, te chiedo scusa preventivamente.
Scusate l'OT.
te perdono , ora però vado a fare una doccia che mi hai stercato addosso dandomi del lurido , comunque la mia era una risposta sul fatto che stavano scrivendo che è un bosniaco e non va bene, era una battuta  quella dei cori mica gli ho detti io ... però spiegami cosa c era del riommanista nel mio post che tenterò di farlo +

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Italian Western Eagle il 31 Mag 2012, 17:14
te perdono , ora però vado a fare una doccia che mi hai stercato addosso dandomi del lurido , comunque la mia era una risposta sul fatto che stavano scrivendo che è un bosniaco e non va bene, era una battuta  quella dei cori mica gli ho detti io ... però spiegami cosa c era del riommanista nel mio post che tenterò di farlo +

Diciamo che la grammatica sembrava un pò romanista...però magari è l'emozione dell'esordio :beer:

Italian Western Eagle

*
Lazionetter
* 436
Citazione di: TomYorke il 31 Mag 2012, 17:24
Diciamo che la grammatica sembrava un pò romanista...però magari è l'emozione dell'esordio :beer:
hahahah SCUADRA non l ho ancora scritto però ...  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
In generale l'impostazione di quasi tutti gli interventi.
Ho sbagliato io.
Scuse sincere, stavolta.

Italian Western Eagle

*
Lazionetter
* 436
cmq è che premo invio per andare a capo e a volte mi condivide il post prima che lo rileggo (ubuntu di merda) e non trovo per la label per modificare il post dopo l invio

V.

*
Lazionetter
* 12.186
in generale con due piotte, una foto e i documenti te la cavi.
e poi te lo senti dentro il portafoglio per tutta l'estate.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Italian Western Eagle il 31 Mag 2012, 17:03
da come te la sei presa sicuramente meno di te , comq 25

non avevo dubbi

non me la sono presa, figurati
mi dispiace sempre quando qualcuno si espone a figure barbine, soprattutto alla tua età

ma avrai modo e tempo di rimediare, spero

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Italian Western Eagle

*
Lazionetter
* 436
Citazione di: porgascogne il 01 Giu 2012, 10:48
non avevo dubbi

non me la sono presa, figurati
mi dispiace sempre quando qualcuno si espone a figure barbine, soprattutto alla tua età

ma avrai modo e tempo di rimediare, spero
è che avete frainteso il mio post , tutto qua ...

porgascogne

Visitatore

uno va contromano in autostrada e gli scemi so' quelli che gli lampeggiano

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.457
ne abbiamo bisogno. ho bisogno di credere.
mi sento come un rap senza berretto alla rovescia
come un cafone senza cavezza al collo...

e falli più belli 'sti abbonamenti. al confronto la tessera punti del Todis incute rispetto.

Se poi tieni conto dello spazio disponibile e fai qualche sconticino a over/under/vecchi abbonati anche meglio...

O anche mantenere i prezzi ed abbinare sciarpa/bandiera/maglia all'abbonamento

Al limite subito dopo prendi un malox e passa tutto...

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462

(Che se comincia da qui. Tutto il resto viene dopo. Tutto il resto è in più. Ed è pure inutile, se non se comincia da qui.)

Contenuto sponsorizzato

cry

*
Lazionetter
* 3.929
come ogni anno faccio l'abbonamento e naturalmente non vedo l'ora che posso rinnovarlo...da quello che ho capito a fine mese parte la campagna abbonamenti,quindi manca davvero poco :ssl :ssl

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
come ogni anno faccio l'abbonamento e naturalmente non vedo l'ora che posso rinnovarlo...da quello che ho capito a fine mese parte la campagna abbonamenti,quindi manca davvero poco :ssl :ssl

A fine mese ci siamo...speriamo di avere notizie a breve... :ssl

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Canigiani: "Abbonamenti senza Tessera del Tifoso? Possibile, ma..."

Dal primo Luglio partirà ufficialmente la nuova stagione calcistica, le squadre si muovono già sul mercato in vista del prossimo campionato. Lotito e Tare cercano rinforzi da consegnare a mister Petkovic, i tifosi sperano e aspettano calciatori di qualità in modo da poter migliorare il piazzamento in classifica dello scorso anno. Il 9 Luglio la squadra partirà alla volta di Auronzo per iniziare la preparazione atletica, ma precedentemente verrà presentata la Campagna Abbonamenti 2012/2013. Proprio a proposito di quest'ultima la redazione di Lazialità.it ha contattato in esclusiva il Responsabile Marketing della Lazio, Marco Canigiani, il quale ha fatto maggiore luce sulle date relative alla stagione che verrà: "La Campagna Abbonamenti 2012/2013 sarà resa nota ufficialmente per i primi giorni di luglio. I prezzi ricalcheranno quelli della passata stagione, quindi ancora una volta la società avrà un occhio di riguardo verso i propri tifosi. Le maglie (le prime firmate Macron) invece saranno presentate verso la fine di luglio oppure ad inizio agosto, il luogo e la modalità ancora sono in via decisionale".

Dopo l'iniziativa della Roma, che ha permesso la sottoscrizione del nuovo abbonamento senza Tessera del Tifoso, i sostenitori biancocelesti sperano in una politica simile anche da parte dalla Lazio: "Stiamo lavorando in tal senso - ha proseguito Canigiani - e tendenzialmente è una cosa fattibile. La Roma si è mossa in anticipo, però dopo la sua richiesta è arrivato un comunicato dell'Osservatorio che limitava la sottoscrizione dell'abbonamento senza Tessera del Tifoso per un numero massimo di dieci partite. Molto probabilmente è stata una mossa fatta per evitare che tutte le società potessero ricalcare l'onda intrapresa dalla società giallorossa. In linea di massima, possiamo affermare che la Roma se n'è fregata completamente del comunicato, proseguendo per la propria strada. Comunque in questi giorni stiamo pensando ad una soluzione che possa permettere, anche ai nostri tifosi che non posseggono la Tessera del Tifoso, di sottoscrivere l'abbonamento per tutte e 19 le partite interne della S.S. Lazio".

Fonte:lazialità

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Una cosa è sicura, a noi ci pesa sempre il culo, quindi facciamo proroghe e possibilmente chiudiamo a stagione iniziata, sperando di offrire bel gioco.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.435
comunque è incredibile come in questo paese ciò che è riconducibile
al riommasempremmerda goda di una sorta di extraterritorialità,
questi fanno sempre quello che più gli aggrada infrangendo regolamenti e leggi
come e quando gli pare e nessuno glielo impedisce  :x

V.

*
Lazionetter
* 12.186
me sò rotto er cazzo d'aspettà.
aprite l'abbonamenti.
lo dice anche cicchitto, che poi si va in vacanza.

Contenuto sponsorizzato

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: dani2110 il 26 Giu 2012, 21:37
A fine mese ci siamo...speriamo di avere notizie a breve... :ssl
non ricordo su che giornale l'ho letto, ma da quello che ho capito verso il 10 luglio dovrebbe partire la campagna abbonamenti (per me va bene visto che quel periodo prendo lo stipendio) :ssl :ssl

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Forza che st'anno me abbono in tevere; dopo anni di curva e distinti finalmente andrò allo stadio ANCHE per vedere la partita.

:band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

Discussione precedente - Discussione successiva