Mi dimetto

Aperto da Pomata, 01 Giu 2012, 15:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Pomata

*
Lazionetter
* 13.827
Basta, con la Lazio ho chiuso, non je la faccio piu'.
me avveleno solo, impotente, davanti a cose che non c'entrano nulla con un campo di pallone.

L'odio, odio vero, nei nostri confronti non lo capisco. mi stanno antipatiche tante squadre ma verso di noi c'e' puro odio. non je la faccio a combattere, m'arendo.

una volta franco sensi disse che i tifosi Laziali stavano scomparendo. aveva ragione, e' questo quello che vogliono fare a noi, una cattiveria che manco i nazisti avevano.

In un momento della mia vita molto triste non me posso avvelena' pe la Lazio, devo chiudere sta porta. hanno vinto loro, divertiteve

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Non condivido, non posso sapere e quindi criticare. Ma una cosa la critico: questo sfogo potevi tenerlo per te, a meno che tu non abbia intenzione di farti "aiutare" da noi netters. E non è una brutta cosa, sai quanto mi aiuta lazio.net a me...davvero tanto, che sono uno di quelli che quando alla mitica gira storto a me gira storto il doppio, il triplo di conseguenza.

Arrendersi non serve...incazzarsi si.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
"Quando un uomo prende a lottare con sé stesso, allora è il suo valore."

Reorx

*
Lazionetter
* 93
Loro non vincono mai,al massimo riscrivono le classifiche e propagandano i loro successi a mezzo stampa.
E al diavolo franko cienci,uno dei peggio intrallazzatori mafiosi e piagnoni che abbia infestato il nostro calcio....

Per il resto ti capisco,sia quel che sia,immagino non sia stata una decisione semplice.
Ti chiederei di ripensarci,di continuare a combattere,perchè se non ora,quando?
Quando il nemico diventa più violento,più sleale,più efferato,vuol dire che è disperato,e che anche solo logorarlo metro per metro,ora per ora,può portare ad un insperato successo.
Ma devi volerlo e devi crederci tu,noi tutti,uniti,contro il nemico comune.
Se iniziamo a perde pezzi,ad arrenderci o a litigare fra noi allora loro acquisiscono una forza insperata per continuare l'attacco.
Ce stanno a tirà contro de tutto sto giro,lo vedi? l'ho già scritto altrove,che se prima era na lotta de quartiere,per la supremazia cittadina,per quello che la Lazio rappresenta,ora dobbiamo batterci per sopravvivere.

In ogni caso i miei migliori auguri,se tu un giorno deciderai di tornare sui tuoi passi,noi ti riaccoglieremo nuovamente come un fratello  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Pomata il 01 Giu 2012, 15:19
me avveleno solo, impotente, davanti a cose che non c'entrano nulla con un campo di pallone.

L'odio, odio vero, nei nostri confronti non lo capisco. mi stanno antipatiche tante squadre ma verso di noi c'e' puro odio. non je la faccio a combattere, m'arendo.

una volta franco sensi disse che i tifosi Laziali stavano scomparendo. aveva ragione, e' questo quello che vogliono fare a noi, una cattiveria che manco i nazisti avevano.

In un momento della mia vita molto triste non me posso avvelena' pe la Lazio, devo chiudere sta porta. hanno vinto loro, divertiteve
a pomà, abbi fede. Noi nu sparimo...i fatti dimostrano che sparisce chi lo dice... pace all'anima sua vissese

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
"Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare".
Parole sacrosante, per quel che mi riguarda.
Non ci avranno mai.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Capisco.

Ora hai altre priorita', cose serie , non come il calcio e la Lazio.

Noi ti aspettiamo , e il tuo "millimetro" lo difenderemo noi.

Tranquillo , non ci avranno.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Ho avuto e sto avendo pensieri simili.
Sto vivendo l'attuale situazione da solo, ho omesso di raccontarla in famiglia per proteggere mio figlio e perche' non capirebbero.
Mi rode il culo e non sanno perche'.

Pero' quando ho espresso intenzioni simili in passato ho sempre fallito.
Spesso diciamo che la Lazio e' un amore, l'Amore, ma gli amori si possono lasciare (anche se io ho sempre fatto fatica, sono sempre stato accannato, spesso dopo aver creato situazioni insostenibili).
Per me e' piu' una droga. Faccio davvero fatica, come per una droga, a immaginarmi senza interesse per quello che si scrive qui sopra, per la prossima partita, per il prossimo, ahime', scandalo.

Se ci riesci fammelo sapere, anche in privato.
Io l'annuncio tuo non lo faccio, perche' so coem andra' a finire.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fede75 il 01 Giu 2012, 15:47
:(

urgono una valanga di pvt tuoi e di altre ragazze e signore qui dentro! tutte indirizzate a pomata!     :(

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: zaradona il 01 Giu 2012, 15:46

Noi ti aspettiamo , e il tuo "millimetro" lo difenderemo noi.

Tranquillo , non ci avranno.

Faccio mie anche le parole di Tarallo, bellissime

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Good luck and see ya later. (quando ti e passato il periodaccio)

Contenuto sponsorizzato

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: robylele il 01 Giu 2012, 15:49
urgono una valanga di pvt tuoi e di altre ragazze e signore qui dentro! tutte indirizzate a pomata!     :(

aspè, ora utilizzo tutti gli altri account.............

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Non ci avranno mai, avremo figli che avranno figli Laziali che avranno figli Laziali e così via.
Dovranno organizzarsi come Erode il Grande per farci scomparire e non so se ci riusciranno...
Di Gesù Cristo ancora si parla, mi sembra.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Citazione di: Reorx il 01 Giu 2012, 15:37
E al diavolo franko cienci,uno dei peggio intrallazzatori mafiosi e piagnoni che abbia infestato il nostro calcio....

Mi permetto di aggiungere perdente.

Tranquillo pomà:
Ci mandano in serie B?
Siamo tornati più forti e inka.z.ti di prima e siamo diventati l'unica squadra di Roma che ha vinto in Europa, nell' ambito del ciclo più vincente della storia del calcio romano
Ci smantellano pezzo per pezzo una squadra stellare e la stessa banca che li sorregge praticamente ci manda in rovina?
Arriviamo comunque in semfinale di Coppa Uefa e gli alziamo la Coppa Italia in faccia
Creano ad arte uno scandalo giudiziario per non fallire e ci mettono in mezzo ad un "grumo di potere"?
Dopo nenche un anno stavamo al Bernabeu a giocarci l'accesso agli ottavi di Champions League.
Ci dileggiano e ci osteggiano in continuazione con tutti i mezzi a loro disposizione?
Ad oggi siamo l'ultima squadra di Roma ad aver vinto un trofeo (Coppa Italia e Supercoppa), sono 2 anni che ci finiscono allegramente sotto il cappellone con tutti i rigoripaarioma del mondo e nell'ultima stagione li abbiamo sfondati all'andata e al ritorno.
Devo proseguiscere?

Conclusioni: fanno bene ad odiarci Pomà, fanno bene...

MARA

*
Lazionetter
* 26.937

AVANTI LAZIO
:band3:

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Aaahhh!
Avvoca', mi scusi se la importuno ma mi rivolgo a lei in nome della solidarietà che ci lega da anni.
Ma quale solidarietà?
A solidarietà equina! Er mondo dei cavalli! Avvoca', se non ci aiutiamo fra di noi...
Guarda Pomata, oggi è una brutta giornata, eh?
Avvoca', solo lei che è giocatore me po' capì: c'ho un cavallo bono 'ppe Agnano. Mi dia una mano, me bastano solo 100.000. E poi lei mi conosce...
Apposta perché te conosco...
Avvoca', je basta questo ppe garanzia?
E che sarebbe?
Er libretto de pensione de mi nonna. Mi nonna è na signora!
Ma nte vergogni?
E manco pe niente! Io poi vinco e je faccio un bel regaletto a nonna.
Ecco, piuttosto vorrei sapere chi è 'sto cavallo sicuro?
Can-can!
Can-can? Ma quello è un paralitico!
No, nun dia retta avvoca', è subdolo: pare paralitico, ma quello è un cavallo de Troia avvoca'! Allora?
Niente!
Avvoca', va bene questa? 12 grammi senza conta' a catenina.
Ah Poma', è fasulla!
Sì, ma è benedetta!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
non pensavo che Mara fosse così saggia..   :)

inondate di pvt la casella di Pomate voialtre, ve ne prego!!   :yawn:

Contenuto sponsorizzato

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Citazione di: robylele il 01 Giu 2012, 16:08
non pensavo che Mara fosse così saggia..   :)

Fossi stata saggia avrei risposto "fai bene!"
;))

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462

In un momento della mia vita molto triste non me posso avvelena' pe la Lazio, devo chiudere sta porta.

Faccio finta di leggere solo questo.

Fai quello che devi fare, t'aspettamo. Lo sai dove trovacce.
Nel frattempo cerco di tenere botta pure per te.
Non ci avranno mai, la nostra è una passione immortale.
Con o senza i pomata di turno, la Lazio ci sarà sempre.

Discussione precedente - Discussione successiva