SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.

Aperto da gentlemen, 28 Mag 2012, 06:23

Discussione precedente - Discussione successiva

eandiamo

Citazione di: Air il 01 Giu 2012, 23:06
...se poi tale tabulato fosse confrontato con il calendario o per esempio gli orari degli allenamenti, sarebbe un lavoro immenso.

PENSATE COSA SUCCEDEREBBE SE RUSULTASSE DALL'ORDINANZA UNA CHIAMATA A STEFANO A PONTE MILVIO E INVECE SI STAVA ALLENANDO A FORMELLO, O MAGARI ERA IN TRASFERTA!!!

Però il calendario degli allenamenti credo ce lo potrebbe fornire soltanto la società.
(Air, ti ho mandato un messaggio privato)

alex73

Innanzi tutto grazie Air! Sei un grande....ora ci vuole gente fattiva e laziale come te!
Allora se ho capito bene vuoi che ti si riporti su excel sunto e' scritto nell'ordinanza in merito alle vie ed orari che descrivono i movimenti di mauri? Se si in quanto tempo ti serve! Qualcuno può inviarmi l'ordinanza (il file) alla casella serfolo@gmail.com?

eandiamo

Citazione di: alex73 il 01 Giu 2012, 23:20
Innanzi tutto grazie Air! Sei un grande....ora ci vuole gente fattiva e laziale come te!
Allora se ho capito bene vuoi che ti si riporti su excel sunto e' scritto nell'ordinanza in merito alle vie ed orari che descrivono i movimenti di mauri? Se si in quanto tempo ti serve! Qualcuno può inviarmi l'ordinanza (il file) alla casella serfolo@gmail.com?

Mi accodo alla richiesta (come ho già comunicato ad Air).
Il mio indirizzo è navitem@tiscali.it
Alex, volendo se siamo più persone ci si può dividere il lavoro, e si fa più veloci. Ci si deve soltanto mettere d'accordo sui campi da riempire.

telegraph road

e andiamoooooooooooooooooooo!!

io prendo le birre......

:beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gesulio

Citazione di: MARA il 01 Giu 2012, 21:08
Io!
:o tu hai usato una scheda diversa per questioni di gnocca? :)

GoodbyeStranger

Citazione di: calimero il 01 Giu 2012, 19:57
Quindi usare la sim di un altro è reato. Mia madre ne usa una intestata a me, che dite, la faccio venire a prendere oppure la porto io alle Mantellate?

Forse non ci rendiamo conto che tutto
Ruota intorno a questa cazzata che
È palesemente un assurdo.

Nemmeno Pinochet avrebbe avuto il
Coraggio di condannare qualcuno
Per questo.... però a forza di ripeterlo
È diventato un reato.

alex73

Citazione di: eandiamo il 01 Giu 2012, 23:23
Mi accodo alla richiesta (come ho già comunicato ad Air).
Il mio indirizzo è navitem@tiscali.it
Alex, volendo se siamo più persone ci si può dividere il lavoro, e si fa più veloci. Ci si deve soltanto mettere d'accordo sui campi da riempire.
Ok x me...appena mi arriva il file vediamo quante pagine sono e ce le dividiamo...daje cazzo!

gesulio

comunque ottimi tutti e abbracci meritati ad air, grande intuito. Ma adesso cerchiamo di capire più che altro su cosa si basa il riserbo chiesto agli avvocati. Per me ci sono cose a livello di tabulati che non appaiono nell'ordinanza, perché magari relativi a contatti di mauri, durante quei giorni, con gente che ancora non è sul registro degli indagati, come ad esempio suoi compagni di squadra. Non vorrei che non facendoci i cavoli nostri magari inguaiamo qualcun' altro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

Citazione di: RobertoK il 01 Giu 2012, 22:27
Chiedo scusa per la mia ignoranza, ma: alla vigilia di una partita i giocatori normalmente cosa fanno?
Mi rendo conto che sembra una domanda stupida però io mi chiedo, proprio perché non lo so, se è cosa normale rimanere a Formello fino a quasi mezzanotte. Me lo chiedo perché secondo quanto riportato nell'ordinanza da un tabulato emerge che AUreli Luca ha inviato un sms all'utenza Romano il 13.05.2011 alle 23.58 e che quest'ultima fosse agganciata alla cella di Formello (Via delle Macere,10) - il tutto è a pag. 135.

c'è stata risposta ? se mandi un sms chi lo riceve può leggerlo anche dopo ore , o leggerlo e rispondere subito o telefonare direttamente ,

magari gli mandava i risultati del basket o gli chiedeva i biglietti anche lui  ;)

Jeffry

gesu...il riserbo, probabilmente, è su come Mauri ha giustificato determinati contatti non sui contatti stessi che, ovviamente, gli inquirenti hanno già controllato.
E mi viene da escludere che si tratti, eventualmente, dei compagni di squadra...altrimenti immagini che vuol dire? L'ulteriore prova della combine.

alex73

Citazione di: gesulio il 01 Giu 2012, 23:30
comunque ottimi tutti e abbracci meritati ad air, grande intuito. Ma adesso cerchiamo di capire più che altro su cosa si basa il riserbo chiesto agli avvocati. Per me ci sono cose a livello di tabulati che non appaiono nell'ordinanza, perché magari relativi a contatti di mauri, durante quei giorni, con gente che ancora non è sul registro degli indagati, come ad esempio suoi compagni di squadra. Non vorrei che non facendoci i cavoli nostri magari inguaiamo qualcun' altro.
Vabbe ' che mauri scambiasse telefonate o sms con i compagni e' normale...da ignorante mi sento pero' certo che le accuse si basano su quanto presente nell'ordinanza...se smonti l'ordinanza l'accusa viene meno...

strike

Citazione di: gesulio il 01 Giu 2012, 23:30

I tabulati stanno agli atti della Procura e dovrebbero essere depositati, senz'altro li hanno controllati, nell'ordinanza ci mettono solo quello che gli serve. Cos'è questa richiesta di riserbo? quella del basket?

Contenuto sponsorizzato

RobertoK

Citazione di: The Referee il 01 Giu 2012, 22:30
ritiro pre-partita?
ma a cena escono? perché l'utenza Romano all'ora di cena si va a fare un giretto per Formello.

Air

http://sport.panorama.it/content/download/744645/11839523/file/ordinanza-arresti-Cremona.pdf

Scaricate a questo link l'ordinanza.

La parte che ci interessa inizia a pagina 115.

Si dovrebbero prendere TUTTI i riferimenti a luoghi, telefonate, sms.

Il file andrebbe incolonnato in ordina cronologico, incastando in successione sia tutti i tabulati di mauri che quelli di Ilievsky, Zamperini e Aureli.

Le colonne dovrebbero avere dunque data e ora in successione rigorosamente cronologica,  chiamante, numero, chiamato, numero, evento (chiamata o sms), ove presente IMEI, ove presente cella, e una colonna finale per note o osservazioni.

Un bel lavoretto insomma.

Air

Citazione di: alex73 il 01 Giu 2012, 23:30
Ok x me...appena mi arriva il file vediamo quante pagine sono e ce le dividiamo...daje cazzo!

Pubblicato poco sopra

Air

PS: Non ci servono le telefonate dei suddetti a terzi, cioè non di questi 4.

RobertoK

Citazione di: RobertoK il 01 Giu 2012, 23:51
ma a cena escono? perché l'utenza Romano all'ora di cena si va a fare un giretto per Formello.

pag. 135 dalle ore 20.19.36 alle ore 23.01.54

corebiancazzurro

operativo al 300%
se serve dividiamoci le pagine (non ho ancora il file quindi non so quante sono) e si parte!!
appena mi fate sapere come le vogliamo dividere io comincio  :ssl
anche da stanotte stessa

Contenuto sponsorizzato

Splash

Citazione di: giggio il 01 Giu 2012, 22:03
ripeto che non ti e' chiaro il concetto di afflittivita'...
ignoriamo per un momento la discussa norma uefa e ipotizziamo che ci spettino quattro punti di pentalita', questi non vengono portati magicamente a sette per farci perdere l'europa ma vengono assegnati nella stagione successiva
Se fossero 4 i punti di penalità avremmo 1 turno eliminatorio di EL in più e quindi la pena sarebbe afflittiva

fiz.ban

Citazione di: Air il 01 Giu 2012, 23:54
http://sport.panorama.it/content/download/744645/11839523/file/ordinanza-arresti-Cremona.pdf

Scaricate a questo link l'ordinanza.

La parte che ci interessa inizia a pagina 115.

Si dovrebbero prendere TUTTI i riferimenti a luoghi, telefonate, sms.

Il file andrebbe incolonnato in ordina cronologico, incastando in successione sia tutti i tabulati di mauri che quelli di Ilievsky, Zamperini e Aureli.

Le colonne dovrebbero avere dunque data e ora in successione rigorosamente cronologica,  chiamante, numero, chiamato, numero, evento (chiamata o sms), ove presente IMEI, ove presente cella, e una colonna finale per note o osservazioni.

Un bel lavoretto insomma.

Banalmente mi semba di capire che vanno messe tutte le tabelle delle intercettazioni in un file excel e ordinate le righe per data. giusto?