Petkovic vicino alla firma. Siete soddisfatti della scelta?

Aperto da Panzer, 30 Mag 2012, 16:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Petkovic vicino alla firma. Siete soddisfatti della scelta?

Si
124 (52.1%)
No
114 (47.9%)

Totale votanti: 238

Le votazioni sono chiuse: 04 Giu 2012, 16:42

jack691

*
Lazionetter
* 38
Ah quindi il Tor Tre Teste s è fatto preliminari de Champions e Europa league...bello...

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: Minimoog il 02 Giu 2012, 10:27
Guarda, di qualsiasi cosa si voglia parlare, sto tono del caxxo e arrogante che si sta tirando fuori su questo forum comincia ad infastidirmi davvero. Tu non sei il primo ma sei l'ennesimo, e a me di ricevere toni tracotanti e senza rispetto con uno mai visto e conosciuto proprio non interessa.

"Paraculo" lo dici a tuo fratello, non a me.

Buone citazioni di Spalletti (e ho detto tutto).

Il tono arrogante è il tuo e quello dell'amico tuo Sercio non il nostro, gli arroganti siete voi con bidelli e non allenatori vari e fare finta di non aver detto queste cose e prendersela se uno ti dice paraculo è proprio da paraculo.

Saluti.

Spalletti è un grande allenatore cmq ma sicuramente tu e Sercio ne capite de più

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
Citazione di: Tarallo il 02 Giu 2012, 10:26
La lista di chiccazze' e' lunghissima, potrebbe cominciare con la gloriosa carriera al Baracca Lugo di Sacchi prima di approdare al Parma (C1!!) e continuare con Zeman o Guardiola, senza scomodare il quarto classificato della B spagnola l'anno scorso o l'irresistibile allenatore del Cagliari.

Ma noi no, noi semo troppo fichi, piu' fichi del Milan di Berlusconi.
Da noi deve veni' Hiddink o niente, perche' noi semo la Lazio.

Quell'universo parallelo in cui la nostra realta' sono i vostri dubbi, mi piacerebbe molto viverci. Li' un cacadubbi e' uno normale, qui fa scende il latte alle palle.

E' l'allenatore della Lazio. per i cacadubbi leggere Fat e leggere qui sopra. Forza Lazio.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
da ste parti non si vincerà mai niente perchè c'é gente come sercio che rappresenta l'ascoltatore medio di quido.
mo l'ho detto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: Svennis il 02 Giu 2012, 10:36
da ste parti non si vincerà mai niente perchè c'é gente come sercio che rappresenta l'ascoltatore medio di quido.
mo l'ho detto.

100%

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: romamerda il 02 Giu 2012, 10:27
Quindi confermi che Spalletti è un co.jo.ne. giusto? Tare pure.
Tristezza, tanta.

Pure Lulic quando l'abbiamo preso era un semidilettante? dai un occhio al Tor Tre Testa, magari trovi un altro Lulic

La tristezza è vedere gente che si accontenta pure di un Petkovic qualsiasi, esattamente come il Tor Tre Teste....
Io pensavo di essere tifoso della prima squadra di Roma con 112 anni di storia...

doctor

*
Lazionetter
* 1.096
Citazione di: Tarallo il 02 Giu 2012, 10:26
La lista di chiccazze' e' lunghissima, potrebbe cominciare con la gloriosa carriera al Baracca Lugo di Sacchi prima di approdare al Parma (C1!!) e continuare con Zeman o Guardiola, senza scomodare il quarto classificato della B spagnola l'anno scorso o l'irresistibile allenatore del Cagliari.

Ma noi no, noi semo troppo fichi, piu' fichi del Milan di Berlusconi.
Da noi deve veni' Hiddink o niente, perche' noi semo la Lazio.

Quell'universo parallelo in cui la nostra realta' sono i vostri dubbi, mi piacerebbe molto viverci. Li' un cacadubbi e' uno normale, qui fa scende il latte alle palle.

Infatti.

La verità è che, comunque la si rigiri, nessuno può avere ragione in toto e forse arrovellarsi troppo è solo sterile.

Sicuramente ingaggiare Petkovic è un atto coraggioso e, ad oggi, il suo curriculum (e quello del suo staff) non è ricchissimo, per così dire.
Aspettiamo e vediamo.

Per conto mio, non mi arrovellerei tanto per una questione di moduli, ma di capacità a sostenere il peso di un ambiente come il nostro che ti trita e fa a pezzi.

Chi crede in Petkovic fa un atto di fede.
Chi non crede in Petkovic deve ricordare che dietro ogni personaggio famoso c'è un iniziale periodo di anonimato.

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: Sercio69 il 02 Giu 2012, 10:37
La tristezza è vedere gente che si accontenta pure di un Petkovic qualsiasi, esattamente come il Tor Tre Teste....
Io pensavo di essere tifoso della prima squadra di Roma con 112 anni di storia...

Ti stavo per rispondere ancora ma non ne vale davvero la pena....

ah solo una cosa, tu e tutti quelli come te non provate ad esultare nel caso il mister portasse risultati troppo facile saltare sul carro dopo come è prassi comune da queste parti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246

scusa eh, non per darti sempre contro, ma negli ultimi annI abbiamo assistito a diversi allenatori improvvisati, che all'improvviso sono diventati fenomeni.....LEONARDO, VILLASBOAS, STRAMINCHIONI, DI MATTEO,   ecc solo per citarne alcuni, praticamente catapultati in panchina, così perchè gli ha detto culo.

e parliamo di MILAN, PORTO, INTER, CHELSEA

SFL

jack691

*
Lazionetter
* 38
Citazione di: doctor il 02 Giu 2012, 10:38
Infatti.

La verità è che, comunque la si rigiri, nessuno può avere ragione in toto e forse arrovellarsi troppo è solo sterile.

Sicuramente ingaggiare Petkovic è un atto coraggioso e, ad oggi, il suo curriculum (e quello del suo staff) non è ricchissimo, per così dire.
Aspettiamo e vediamo.

Per conto mio, non mi arrovellerei tanto per una questione di moduli, ma di capacità a sostenere il peso di un ambiente come il nostro che ti trita e fa a pezzi.

Chi crede in Petkovic fa un atto di fede.
Chi non crede in Petkovic deve ricordare che dietro ogni personaggio famoso c'è un iniziale periodo di anonimato.
Il fatto è che qui chi sostiene Petkovic non dice che sia un mago del calcio e che ci farà vincere il campionato...dice solo di aspettare e giudicare....d'altro canto però c è chi gia la sua sentenza l ha  emessa e in questo ambiente c è sempre stato un comportamento del genere...è questo che intende Reja con ambiente marcio..

doctor

*
Lazionetter
* 1.096

Frase bella ma autoreferenziale.
La nostra storia più gloriosa è stata fatta da carneadi.

Chicazzerano Chinaglia, Wilson, Maestrelli, Pulici, Oddi, Nanni, Martini e via dicendo, prima di venire da noi?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Per casualita e voglia di capire, ho ascoltato i vari shows su radio6 quest'ultima settimana..premesso che i vari conduttori non parlano mai di cose diciamo nuove, diverse, ma ripetono sempre la stessa identica cosa ogni santo giorno, mi sono terrorizzato quando praticamente hanno 'bollato' il mister come una pipparsugo, cosi senza motivazioni tecniche, ma solo "perche' ha allenato in Svizzera, campionato con 10 squadre".

Da li ho concluso che tanti 'lazziali' che scrivono qui si fanno fare dei bei lavaggi di cervello....

Rinnovo il mio welcome al nuovo allenatore della S S Lazio

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: FatDanny il 02 Giu 2012, 10:04
visto che fino all'altro ieri ho affrontato la questione in modo scherzoso provo a dire un par de cose serie, anche se molte di queste le ha già dette Mr.Mojo

E' chiaro che Petkovic è un azzardo. Un azzardo di quelli pesanti, da gioco duro.
E' andare al rilancio con in mano una coppia.
Ma è anche la piena assunzione di responsabilità nel farlo.

Attenzione, questa scelta non è paragonabile al mercato fallimentare di gennaio.
non è paragonabile ad un aereo preso al volo, al girare disperatamente tra gli stand cercando di comprare un ripiego agli obiettivi mancati.
E' una scelta consapevole, il frutto di un ragionamento:
Vogliamo un determinato tipo di gioco, un determinato tipo di Mister e scegliamo Lui.

Era meglio andare su un Ventura o un Gasperini? O un Montella?
Questo sta ovviamente alle opinioni personali, ma quello che conta è che chi decide si è assunto la responsabilità di un'altra scelta.

E io credo che noi dobbiamo fare di tutto affinché questa scelta si riveli azzeccata.
Non per dar ragione a chi l'ha fatta, ma perché converrebbe alla nostra Lazio.
Proviamo ad entrare in sintonia con questa scelta e farci contagiare dall'azzardo.

Guardate che il problema di luigi enrico non era il fatto che si fossero fatti contagiare (anzi, secondo me è stato giusto dargli entusiasmo e serenità all'inizio), ma essere convinti di avere un poker servito, quando sempre quella maledetta coppia c'avevano in mano. Nun j'è arrivato niente e se so trovati con l'atroce dilemma.

Noi invece proviamo ad abbozzare un cazzo di sorriso, proviamo a non cadere nella nostra solita negatività del cazzo e facciamo lavorare il Mister nell'ambiente più in Sintonia possibile con quello che vuole esprimere lui.

Il tempo per le valutazioni ci sarà. C'è sempre. E li chi si è preso la responsabilità di cui sopra ne risponderà, in positivo o in negativo. Ma, per favore, evitiamo le profezie che si auto-avverano creando un clima di tensione alla seconda sconfitta della nuova Lazio, cominciando il tiro al bersaglio sul duo Tare-Lotito e via cantando.

Per una volta, entriamo in Sintonia con la Lazio che verrà e provamo a vince sta mano.
Per fare poker ce devi crede che te possano entrà le carte, oppure non giochi mai. Non è detto che nel calcio sia così diverso.

Ho capito , però prima non si può criticare perchè è prematuro , dopo non si può perchè siamo in pieno campionato  e serve serrare i ranghi .
Chiudiamo i forum.
8)

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
Citazione di: seagull il 02 Giu 2012, 10:43
Per casualita e voglia di capire, ho ascoltato i vari shows su radio6 quest'ultima settimana..premesso che i vari conduttori non parlano mai di cose diciamo nuove, diverse, ma ripetono sempre la stessa identica cosa ogni santo giorno, mi sono terrorizzato quando praticamente hanno 'bollato' il mister come una pipparsugo, cosi senza motivazioni tecniche, ma solo "perche' ha allenato in Svizzera, campionato con 10 squadre".

Da li ho concluso che tanti 'lazziali' che scrivono qui si fanno fare dei bei lavaggi di cervello....

Rinnovo il mio welcome al nuovo allenatore della S S Lazio

non so che radio hai ascoltato, non è stato detto che petko è una pippa, quasi tutti hanno detto che è un allenatore che non può essere giudicato perchè non ha un gran curriculum alle spalle, cosa innegabile
sono i tifosi che telefonano che non sono soddisfatti

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: romamerda il 02 Giu 2012, 10:06
Ma perchè Zeman chi cazz'è? che ha vinto nella sua storia? Senti dire che la grande rioma di Zeman che giocava un gran calcio e caxxate del genere, ma chi? quelli che hanno perso 4 derby su 4 nello stesso anno? quelli? ahahahaha Zeman...ve possino...

Almeno Petkovic può essere una scommessa, i gasperini e compagnia invece erano sicurezze, di fallimento.

Zeman alla Lazio ti ha regalato giornate di grandissimo calcio , ma allo stadio c'andavate?
:(

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
che poi nel calcio le alchimie sono quelle che contano di più, al di là dei curriculum.
guardate quello che ha fatto conte alla juventus.
sono sicuro che a inizio stagione il sercio che è in voi non gli avrebbe dato una lira.
capirai, allenare la juventus dopo essere stato fra un esonero e l'altro a bari, siena, arezzo..
e invece.. ti monta su una squadra che gioca a memoria un bel calcio d'attacco.

alcuni secondo me di calcio non ci capiscono una mazza e pretendono di capire.

piena fiducia a petkovic e al suo secondo.
sono proprio curioso di vedere i suoi schemi e il suo gioco.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: slaven il 02 Giu 2012, 10:02
L'ambiente è quello che è perché non giudica sulla base di risultati ma sulla base di stereotipi e pregiudizi, tipo la storia del 'bidello'.

Si dice sempre che solo il figlio del notaio può fare il notaio in Italia. Invece di essere contenti che un bidello calca
Una grande piazza come allenatore in II ci mettiamo a fate gli snob

E basta co sto bidello!
Poteva anche fare l'amministratore delegato della Rolex , sarebbe stata la stessa identica cosa!

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264

pensa se te compravano il centravanti dell'Internapoli come te incazzavi.
O te prendevano l'allenatore della reggina.
E immagina se te prendevano uno scarto dell'Inter per guidare il centrocampo.
Nun ce vojo pensà, stavi già a fa le barricate.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: italicbold il 02 Giu 2012, 10:43
Uno che lavorava nel calzaturificio del padre.

Da ragazzo Sacchi giocava come difensore in squadre dilettantistiche, mentre lavorava nell'azienda di calzature del padre. A 31 anni, nel 1977 decise di iniziare ad allenare. Cinque anni dopo, nel 1982, conquistò con la squadra giovanile del Cesena lo scudetto Primavera. Decise di lasciare il lavoro per dedicarsi totalmente al calcio. Alberto Rognoni, il fondatore del Cesena, lo presentò a Italo Allodi, ottenendo per il suo pupillo l'iscrizione al corso di Coverciano, che Sacchi superò con il massimo dei voti.[senza fonte]
Successivamente Arrigo Sacchi guidò il Rimini in Serie C1 e le giovanili della Fiorentina. Italo Allodi lo mandò ad allenare il Parma (appena retrocesso in Serie C1), per fare qualche anno di esperienza prima di affidargli la squadra gigliata. Sacchi riportò subito i ducali in Serie B e nella stagione 1986-87 salì alla ribalta delle cronache quando eliminò dalla Coppa Italia il Milan vincendo a San Siro (gol di Mario Bortolazzi). Il suo gioco, basato sulla difesa a zona e sul pressing piacque al presidente dei rossoneri Silvio Berlusconi, che lo volle al Milan.[1]

Paro paro a Petko....

Discussione precedente - Discussione successiva