Petkovic vicino alla firma. Siete soddisfatti della scelta?

Aperto da Panzer, 30 Mag 2012, 16:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Petkovic vicino alla firma. Siete soddisfatti della scelta?

Si
124 (52.1%)
No
114 (47.9%)

Totale votanti: 238

Le votazioni sono chiuse: 04 Giu 2012, 16:42

slaven

*
Lazionetter
* 106
'genio incompreso' se lo potrà dire solo Petkovic' a s'è stesso se fallirà a Roma. Per ora non ha preteso di farsi 'comprendere' da nessuno. È la prima grande occasione della sua storia e si è circondato di persone di cui si fida, estranee all'ambiente romano e italiano, ambienti che fagocitano....

Cmq Zeman era un signor nessuno prima i diventare Zeman. E nella vita non aveva mai giocato seriamente a calcio. Giocava a pallamano

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: romamerda il 02 Giu 2012, 09:53
Invece criticà mo' cambia le cose vero? certo, criticate e la società cambia allenatore perchè voi criticate, certo certo. Non è che magari contribuite solo a far aumentare l'ambiente di merda intorno a sta squadra? poi lamentateve che i giornalai le tv e tutti gli altri ci trattano a pesci in faccia, voi siete i primi a farlo prima ancora di far lavorare una persona.

E' il titolo del topic che lo richiede. E presuppone varie risposte, se non lo avessi notato.....
Quindi già abbiamo la scusa pronta in caso di fallimento di questo allenatore? L'ambiente di merda del quale, ovviamente, tu non ne fai parte....

slaven

*
Lazionetter
* 106
L'ambiente è quello che è perché non giudica sulla base di risultati ma sulla base di stereotipi e pregiudizi, tipo la storia del 'bidello'.

Si dice sempre che solo il figlio del notaio può fare il notaio in Italia. Invece di essere contenti che un bidello calca
Una grande piazza come allenatore in II ci mettiamo a fate gli snob

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: Sercio69 il 02 Giu 2012, 09:59
E' il titolo del topic che lo richiede. E presuppone varie risposte, se non lo avessi notato.....
Quindi già abbiamo la scusa pronta in caso di fallimento di questo allenatore? L'ambiente di merda del quale, ovviamente, tu non ne fai parte....

Nessuna scusa, una risposta seria è si sono soddisfatto o no non sono soddisfatto preferivo qualcuno con un curriculum migliore.
La risposta tua sul fatto che non è manco un allenatore e che ha un bidello come assistente è una risposta da ambiente di merda si, quello che crei tu non certo io.
Critica critica mi raccomando, che palle oh

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.818
A domanda (quella posta dal sondaggio di questo topic) rispondo "no"!

Ultimamente ho poco tempo per leggere e scrivere e quindi mi sono concentrato nella lettura dei topic su Cremona e dintorni. Non ho letto nulla relativamente al calcio mercato (qualche pagina, senza guardare indietro), n'è mi sono interessato più di tanto a Mazzarri, Zola, Di Matteo, Van Gaal o Mourinho.

Però, se mi si pone una domanda, rispondo. E la mia risposta è no! Lo sosterrò come ho sempre sostenuto la Lazio e quello che ci sta intorno, nei limiti del "sostenibile". Ciò significa che quando perderemo una partita farò come hO sempre fatto: tacerò o mi limiterò ad esprimere la mia tristezza. Spero che questo coniglio che il magico "duo" tira fuori dal cilindro sia paragonabile a Lulic o a Lichsteiner e non ad altri casi che ho rimosso (tendo a ricordare le cose buone ed a dimenticare quelle brutte). E darò tutto il sostegno che posso alla mia Lazio ed al suo allenatore.

Se penso alle perculeggiare che mi sono divertito a fare cor proggetto di LE ... be' un po' in difficoltà mi ci sento.

Per questo voto "no, non sono soddisfatto della scelta!"

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
visto che fino all'altro ieri ho affrontato la questione in modo scherzoso provo a dire un par de cose serie, anche se molte di queste le ha già dette Mr.Mojo

E' chiaro che Petkovic è un azzardo. Un azzardo di quelli pesanti, da gioco duro.
E' andare al rilancio con in mano una coppia.
Ma è anche la piena assunzione di responsabilità nel farlo.

Attenzione, questa scelta non è paragonabile al mercato fallimentare di gennaio.
non è paragonabile ad un aereo preso al volo, al girare disperatamente tra gli stand cercando di comprare un ripiego agli obiettivi mancati.
E' una scelta consapevole, il frutto di un ragionamento:
Vogliamo un determinato tipo di gioco, un determinato tipo di Mister e scegliamo Lui.

Era meglio andare su un Ventura o un Gasperini? O un Montella?
Questo sta ovviamente alle opinioni personali, ma quello che conta è che chi decide si è assunto la responsabilità di un'altra scelta.

E io credo che noi dobbiamo fare di tutto affinché questa scelta si riveli azzeccata.
Non per dar ragione a chi l'ha fatta, ma perché converrebbe alla nostra Lazio.
Proviamo ad entrare in sintonia con questa scelta e farci contagiare dall'azzardo.

Guardate che il problema di luigi enrico non era il fatto che si fossero fatti contagiare (anzi, secondo me è stato giusto dargli entusiasmo e serenità all'inizio), ma essere convinti di avere un poker servito, quando sempre quella maledetta coppia c'avevano in mano. Nun j'è arrivato niente e se so trovati con l'atroce dilemma.

Noi invece proviamo ad abbozzare un cazzo di sorriso, proviamo a non cadere nella nostra solita negatività del cazzo e facciamo lavorare il Mister nell'ambiente più in Sintonia possibile con quello che vuole esprimere lui.

Il tempo per le valutazioni ci sarà. C'è sempre. E li chi si è preso la responsabilità di cui sopra ne risponderà, in positivo o in negativo. Ma, per favore, evitiamo le profezie che si auto-avverano creando un clima di tensione alla seconda sconfitta della nuova Lazio, cominciando il tiro al bersaglio sul duo Tare-Lotito e via cantando.

Per una volta, entriamo in Sintonia con la Lazio che verrà e provamo a vince sta mano.
Per fare poker ce devi crede che te possano entrà le carte, oppure non giochi mai. Non è detto che nel calcio sia così diverso.

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: slaven il 02 Giu 2012, 09:59
'genio incompreso' se lo potrà dire solo Petkovic' a s'è stesso se fallirà a Roma. Per ora non ha preteso di farsi 'comprendere' da nessuno. È la prima grande occasione della sua storia e si è circondato di persone di cui si fida, estranee all'ambiente romano e italiano, ambienti che fagocitano....

Cmq Zeman era un signor nessuno prima i diventare Zeman. E nella vita non aveva mai giocato seriamente a calcio. Giocava a pallamano

Ma perchè Zeman chi cazz'è? che ha vinto nella sua storia? Senti dire che la grande rioma di Zeman che giocava un gran calcio e caxxate del genere, ma chi? quelli che hanno perso 4 derby su 4 nello stesso anno? quelli? ahahahaha Zeman...ve possino...

Almeno Petkovic può essere una scommessa, i gasperini e compagnia invece erano sicurezze, di fallimento.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: romamerda il 02 Giu 2012, 10:02
Nessuna scusa, una risposta seria è si sono soddisfatto o no non sono soddisfatto preferivo qualcuno con un curriculum migliore.
La risposta tua sul fatto che non è manco un allenatore e che ha un bidello come assistente è una risposta da ambiente di merda si, quello che crei tu non certo io.
Critica critica mi raccomando, che palle oh
Tu la chiami risposta da ambiente di merda (di cui ovviamente non fai parte..), io lo chiamo dato di fatto, curriculum alla mano.
Questioni di opinioni, la cui espressione fino a prova contraria è costituzionalmente garantita, soprattutto in una giornata come oggi... anche per te.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: romamerda il 02 Giu 2012, 10:06
Ma perchè Zeman chi cazz'è? che ha vinto nella sua storia? Senti dire che la grande rioma di Zeman che giocava un gran calcio e caxxate del genere, ma chi? quelli che hanno perso 4 derby su 4 nello stesso anno? quelli? ahahahaha Zeman...ve possino...

Almeno Petkovic può essere una scommessa, i gasperini e compagnia invece erano sicurezze, di fallimento.

Ah, Zeman chicazz'è, mentre Petkovic e il suo bidello invece....
Vabbè....

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: Sercio69 il 02 Giu 2012, 10:07
Tu la chiami risposta da ambiente di merda (di cui ovviamente non fai parte..), io lo chiamo dato di fatto, curriculum alla mano.
Questioni di opinioni, la cui espressione fino a prova contraria è costituzionalmente garantita, soprattutto in una giornata come oggi... anche per te.

Il curriculum dice che non è manco un allenatore?  :o :o :o ? perchè?

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: Sercio69 il 02 Giu 2012, 10:11
Ah, Zeman chicazz'è, mentre Petkovic e il suo bidello invece....
Vabbè....

"Petkovic e il suo bidello...." ecco è tutto qui, REJA AVEVA RAGIONE

cersius

*
Lazionetter
* 4.912
 La Lazio ha ufficializzato la scelta del suo nuovo allenatore. Il bosniaco Vladimir Petkovic guiderà la squadra biancoceleste nella prossima stagione. Ecco il comunicato apparso sul sito ufficiale della Lazio: "La S.S. Lazio comunica che Vladimir Petkovic è il nuovo allenatore biancoceleste"

Contenuto sponsorizzato

Minimoog

*
Lazionetter
* 893
A domanda (quella posta dal sondaggio di questo topic) rispondo "no"!

Ultimamente ho poco tempo per leggere e scrivere e quindi mi sono concentrato nella lettura dei topic su Cremona e dintorni. Non ho letto nulla relativamente al calcio mercato (qualche pagina, senza guardare indietro), n'è mi sono interessato più di tanto a Mazzarri, Zola, Di Matteo, Van Gaal o Mourinho.

Però, se mi si pone una domanda, rispondo. E la mia risposta è no! Lo sosterrò come ho sempre sostenuto la Lazio e quello che ci sta intorno, nei limiti del "sostenibile". Ciò significa che quando perderemo una partita farò come hO sempre fatto: tacerò o mi limiterò ad esprimere la mia tristezza. Spero che questo coniglio che il magico "duo" tira fuori dal cilindro sia paragonabile a Lulic o a Lichsteiner e non ad altri casi che ho rimosso (tendo a ricordare le cose buone ed a dimenticare quelle brutte). E darò tutto il sostegno che posso alla mia Lazio ed al suo allenatore.

Se penso alle perculeggiare che mi sono divertito a fare cor proggetto di LE ... be' un po' in difficoltà mi ci sento.

Per questo voto "no, non sono soddisfatto della scelta!"

100%.

Ma e' molto difficile poterlo dire, sembra quasi che se non sei contento e sorridente non sei laziale, sei peperonico, disfattista e generatore di ambienti di merda. Pensa te.

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: Minimoog il 02 Giu 2012, 10:14
100%.

Ma e' molto difficile poterlo dire, sembra quasi che se non sei contento e sorridente non sei laziale, sei peperonico, disfattista e generatore di ambienti di merda. Pensa te.

Non fate i paraculi, uno certo può dire che non è soddisfatto ma dire che Petkovic non è neanche un allenatore, dire "Petkovic e il suo bidello" e cazzate del genere è creare un ambiete di merda intorno ad una persona che è appena arrivata e deve ancora lavorare e lavorare per noi pensa.....si si iniziamo a prenderlo per il culo...questo è l'ambiente di merda.

ah e questo che ha dichiarato sta cosa è un [...] ovviamente e voi invece siete gli espertoni vero?

Lo Zar Spalletti ha già promosso Petkovic: "Può vincere o perdere, ma la sua firma è sempre chiara"
01.06.2012 08:14 di Luca Capriotti   articolo letto 10282 volte
Fonte: Luca Capriotti-Lalaziosiamonoi.it
© foto di Filippo Gabutti

L'identità misteriosa di Petkovic, nome a sorpresa, suggerito imbeccato, quando altri erano quelli indicati, valutati, osservati speciali dalla piazza romana. Eppure la scelta, a quanto pare, è caduta sui cantoni svizzeri, da dove si pescò, e bene, Senad Lulic: ed è cominciata, prima ancora della sua era, la telenovela Petkovic. A Roma, a Lugano, ha firmato, non ha firmato, ha cenato con Lotito, con Tare, è tornato in Svizzera: tutto all'insegna della segretezza, del riserbo assoluto, parzialmente giustificato dalla borsa, e dal livello di formalità che pretende. Ma il nome non è di quelli noti, quindi ogni indizio è buono, per carpirne caratteristiche e pregi. Europa League, 17 febbraio 2011, sedicesimi di finale. A Berna lo Young Boys di Petkovic piega nei minuti finali (di Mayuka la rete del definitivo vantaggio, dopo il pareggio di un certo Lulic) lo Zenit San Pietroburgo, allenato da una vecchia conoscenza della piazza romana, Luciano Spalletti, come riporta il Corriere dello Sport. Europa League, in Russia lo Zenit si imporrà a fatica per 3-1, dopo essere passato in svantaggio. Prima di ottenere la qualificazione, lo Zar Luciano fece sentiti complimenti a Petkovic, che potrebbe aver firmato, o stare per, con la squadra biancoceleste, e in un momento in cui tutti si interrogano sulle caratteristiche avvolte nell'ombra di quest'allenatore sconosciuto ai più, anche queste parole gettano un pò di luce sul profilo del bosniaco: "Ho visto lo Young Boys un paio di volte. Una buona squadra, si vede il lavoro del tecnico, può vincere o perdere, ma la firma di Petkovic è sempre chiara. Nelle ultime due partite ha segnato 9 gol, è squadra omogenea, con un collettivo forte e individualità davvero interessanti". La mano del tecnico, caratteristiche precise: collettivo, e identità costante, sempre e comunque, si vinca o si perda: Vladimir Petkovic.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma che cazzo ne po' capi' Spalletti? E Tare? E' Sercio che bisogna senti'.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: romamerda il 02 Giu 2012, 10:12
Il curriculum dice che non è manco un allenatore?  :o :o :o ? perchè?

Perchè se fossi andato a prendere l'allenatore del Tor Tre Teste, sarebbe stata la stessa cosa. Ci siamo affidati a dei semidilettanti, in linea con il livello del nostro DS...

Citazione di: romamerda il 02 Giu 2012, 10:13
"Petkovic e il suo bidello...." ecco è tutto qui, REJA AVEVA RAGIONE

Perchè? Ho detto qualcosa di strano? E' solo una constatazione dei fatti....

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
la cosa che non apprezzo (e questa si mi pare poco laziale) è il tentativo di distorcere la realtà

Petko può essere criticato, ci sta...ma di qui a dire che non è un mr o che Arno sia un "bidello" è una mistificazione non dignitosa

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
La lista di chiccazze' e' lunghissima, potrebbe cominciare con la gloriosa carriera al Baracca Lugo di Sacchi prima di approdare al Parma (C1!!) e continuare con Zeman o Guardiola, senza scomodare il quarto classificato della B spagnola l'anno scorso o l'irresistibile allenatore del Cagliari.

Ma noi no, noi semo troppo fichi, piu' fichi del Milan di Berlusconi.
Da noi deve veni' Hiddink o niente, perche' noi semo la Lazio.

Quell'universo parallelo in cui la nostra realta' sono i vostri dubbi, mi piacerebbe molto viverci. Li' un cacadubbi e' uno normale, qui fa scende il latte alle palle.

Contenuto sponsorizzato

Minimoog

*
Lazionetter
* 893
Citazione di: romamerda il 02 Giu 2012, 10:19
Non fate i paraculi, uno certo può dire che non è soddisfatto ma dire che Petkovic non è neanche un allenatore, dire "Petkovic e il suo bidello" e cazzate del genere è creare un ambiete di merda intorno ad una persona che è appena arrivata e deve ancora lavorare e lavorare per noi pensa.....si si iniziamo a prenderlo per il culo...questo è l'ambiente di merda.

ah e questo che ha dichiarato sta cosa è un [...] ovviamente e voi invece siete gli espertoni vero?

Guarda, di qualsiasi cosa si voglia parlare, sto tono del caxxo e arrogante che si sta tirando fuori su questo forum comincia ad infastidirmi davvero. Tu non sei il primo ma sei l'ennesimo, e a me di ricevere toni tracotanti e senza rispetto con uno mai visto e conosciuto proprio non interessa.

"Paraculo" lo dici a tuo fratello, non a me.

Buone citazioni di Spalletti (e ho detto tutto).

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: Sercio69 il 02 Giu 2012, 10:22
Perchè se fossi andato a prendere l'allenatore del Tor Tre Teste, sarebbe stata la stessa cosa. Ci siamo affidati a dei semidilettanti, in linea con il livello del nostro DS...

Perchè? Ho detto qualcosa di strano? E' solo una constatazione dei fatti....

Quindi confermi che Spalletti è un co.jo.ne. giusto? Tare pure.
Tristezza, tanta.

Pure Lulic quando l'abbiamo preso era un semidilettante? dai un occhio al Tor Tre Testa, magari trovi un altro Lulic

Discussione precedente - Discussione successiva