Da vomito (Intercettazione Mensurati)

Aperto da Biafra, 28 Mag 2012, 22:28

Discussione precedente - Discussione successiva

gesulio

Citazione di: Warp il 01 Giu 2012, 12:32
no phil, da solo non sono riuscito a recuperare tutti i mille rivoli, ho provato ma dopo un paio d'ore ho mollato. troppo difficile, leggere tutti i vari topic e tutti i post per sovrapporre le segnalazioni. Avevo chiesto aiuto a chi aveva evidenziato punti precisi e puntuali, ma nessuno s'è palesato :-)

Warp, perché non contatti in pvt Cosmo? sta facendo un lavoretto del genere anche lui...

radar

Gesulio, sei un capo-bastone ultrà. Lo ha detto La Repubblica dopo che Bibì&Bibò sono andati a piangere da Capitan Cocoricò

fiord

Chi di avventurose considerazioni colpisce....

happyeagle

c'è gente che non gliene importa niente della difesa di Bibì & Bibò - oramai hanno letto e si sono fatti la loro opinione , vagli a dare torto ,

portassero le prove !

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Torakiki

Citazione di: radar il 02 Giu 2012, 07:36
Gesulio, sei un capo-bastone ultrà. Lo ha detto La Repubblica dopo che Bibì&Bibò sono andati a piangere da Capitan Cocoricò

Come costruire verità inconfutabili in pochi semplici passi:

a) Fare un'intervista ma riportarne solo una parte o addirittura aggiungere nomi che non vengono fatti;
b) Intercettare la chiamata dell'intervistato (latitante). Nel caso in cui serva, garantire all'intervistato che il giornale è a disposizione per pubblicare qualunque cosa lui voglia. Nel frattempo fare da tramite tra l'avvocato di un indagato e il latitante;
c) Inserire la smentita in un'ordinanza di custodia cautelare per suffragare non la stessa ma l'intervista che diventa automaticamente verità molto più dell'intercettazione (perché l'intercettato sa di esserlo, e allora mi domando che lo si intercetti a fare ma vabbè);
d) Se qualcuno si risentisse per i punti precedenti pubblicare un articolo in cui per difendersi si usa l'ordinanza che usa la smentita per confermare l'intervista.

Ho capito bene? GENI!

happyeagle

"Con una grossolana manipolazione dei fatti" ,

la vergogna questa sconosciuta !

Il Tenente

Questi c'hanno il Qulo in Faccia!!!

MARA

uno smerda pubblicamente questi pseudo giornalisti e diventa capo-bastone ultrà???
:lol: :lol: :lol:

allora sono capo-bastone ultrà pure io!!!
uhhh che paura che faccio
:lol: :lol: :lol:

RIDICOLI
voi e il vostro giornaletto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mazzok

se hanno reagito è perchè hanno accusato il colpo, continuare così a pubblicizzare il "lavoro" sporco di repubblica contro la Lazio nel calcioscomesse.

PILØ

Ma che vuol dire "capo-bastone"?

saramago

capobastone mi sembra faccia riferimento ad un capo della mafia calabrese. forse se volevano riferì a Fotia Carminuccio.  8)

MadBob79

Utilizziamo il mag per prendere quello che ci "serve" da quella fogna infetta, ma:

NON COMPRATE NÈ LEGGETE PIÙ REPUBBLICA: BOICOTTIAMOLI

Contenuto sponsorizzato

jp1900

Disonesti anche nella difesa. Quello che non accettiamo e' che Mensurati abbia detto esplicitamente che lui era interessato solo a certo nomi. Dove sono gli approfondimenti sulle altre partite di A di Cremona? Ormai Mauri e' in carcere, insistere su lui e' inutile... Se solo non fossero di parte.

Inviato dal mio GT-I9100

poda_again

Diritto alla verità?
Andate a cercare la verità sulle partite della rioma, allora, forse, potete parlare di diritto alla verità.

maik

perchè non mandiamo l"intercettazione à grillo magari la pubblica,gli facciamo notare la serietà dei giornalisti italiani

GazzaA

oggi repubblica online difende i suoi cronisti mi chiedo invece di pubblicare solo quello che dice il gip perchè non pubblicate l'intera intercettazione?.

MadBob79

Citazione di: GazzaA il 02 Giu 2012, 15:08
oggi repubblica online difende i suoi cronisti mi chiedo invece di pubblicare solo quello che dice il gip perchè non pubblicate l'intera intercettazione?.

Perchè è un giornale di merda che non è bono nemmeno per raccogliere la merda delle galline: quello è il metodo con cui hanno costruito l'inchiesta, non possono sputtanarlo.

Sonni Boi

Articolo ovviamente ridicolo. Adesso dovremmo smerdare anche le sciocchezze scrittevi, e far circolare la nuova nota su facebook come con la vecchia. Si vede che è un metodo che funziona. E sono d'accordo sull'inviare magari il tutto a Grillo: lui è nemico giurato di Repubblica e del loro modo di fare giornalismo, magari potrebbe pubblicare il tutto. Sai che botta gli daremmo?

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Un altro canale da utilizzare potrebbe essere Striscia la notizia. Essendo trasmissione filoberlusconiana, smerdare il giornale di De Benedetti potrebbe interessare anche a loro. Che ne dite?

westman

ma sai a grillo che je frega?adesso si occupa di politica,non toccherà l'argomento del calcioscommesse,ma questa è una mia impressione,se gli inviate il tutto e lui ne parlerà allora avrete avuto ragione voi ma io non sono così sicuro.