Citazione di: rocchigol il 06 Lug 2010, 16:41
non sono il difensore di lotito, anzi se viene uno disposto a spendere un euro piu' di lui stappo na boccia di prosecco...
ma i contestatori a prescindere io me li ricordo. Mi ricordo che dopo il 2-2 di Pandev col Real Madrid e' partito il coro lotito PdM... maledetti!
Poi certo il fatto che i risultati non siano arrivati quest'anno ha fatto si che anche molti indecisi si siano schierati contro.
Non e' vero che lotito non si puo' permettere boateng a 8 milioni, semmai non lo reputano giocatore da 8 milioni o magari ha un altro obiettivo.
Criticare a prescindere e preventivamente e' sbagliato oltre che intellettualmente disonesto. Se il 31 agosto non avra' preso un centrocampista di spessore e altri rinforzi allora IO lo critichero'. Ma dire che il mercato della LAZIO sia finito con bresciano e' ESSERE IN MALAFEDE...
Per quanto mi ritrovi in buona parte del tuo post, non sono d'accordo con il suo esito.
Non si può dire che si deve aspettare il 31 agosto. Io mi aspetto che le assi portanti della squadra titolare siano chiare già al 10 luglio, giorno di convocazione del ritiro.
E se così non sarà, personalmente ne farò un punto di critica senza essere in malafede, affatto.
E' chiaro che il mercato non chiude il 10 luglio, è chiaro che successivamente si può puntellare la squadra, anche con ottimi acquisti.
Ma per fare in modo che Reja possa svolgere il suo lavoro al meglio, per il 10 luglio tu devi avere l'idea di fondo della squadra e già un paio d'acquisti decisivi. Ad agosto può arrivare il terzo, non il primo, altrimenti è facile ricadere in errori già commessi... e quelli accusati di "malafede" possono avere semplicemente "ragione".