Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Murmur il 06 Lug 2010, 16:53
Ag.mercato Portsmouth: "Boateng-Lazio? Servono 6 milioni"

Belhadj no. Boateng ni. Il terzino è vicino al trasferimento in Qatar, dovrebbe firmare nel fine settimana. Discorso diverso per Boateng: per lui si riapre la pista Lazio. La conferma è arrivata dalle parole di Tony Antonius, agente di mercato del Portsmouth: "Per Boateng la distanza è di un milione di euro – ha dichiarato il dirigente - la Lazio offre 5, mentre il club inglese vuole chiudere a sei. Le parti stanno parlando e continueranno a farlo nei prossimi giorni. Il Genoa? Sono interessati". Sfuma invece Belhadj. Il terzino algerino sta per accettare l'offerta degli arabi: "Al 95% andrà in Qatar" ha concluso Antonius.

Io trovo PAZZESCO fare questi giochetti quando balla un miolione di euro, e non accettare l'offerta per Kolarov di 18 milioni. Ci stiamo rendendo conto che 18 erano quelli chiedi per Pandev? Kolarov e' un terzino sinistro! Si sbloccherebbe tutto il mercato in un momento in cui NESSUNA squadra di Serie A avrebbe quella cifra da investire tranne l'Inter e la Juve. COSA SI STA ASPETTANDO?

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.918
Citazione di: gaizkamendieta il 06 Lug 2010, 16:46
ahhhh scusamiii ora ho capitoo!!!
la tua è una contestazione preventiva contro chi fischia preventivamente!!! :lol: :lol:

mamma mia come siam ridotti! :cry:

...indovina per colpa di chi?  ;)

Non era una contestazione era una "visione"... mi pare
che tra tutti sti visionari ci possa pure stare no?

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225

Belhadj no. Boateng ni. Il terzino è vicino al trasferimento in Qatar, dovrebbe firmare nel fine settimana. Discorso diverso per Boateng: per lui si riapre la pista Lazio. La conferma è arrivata dalle parole di Tony Antonius, agente di mercato del Portsmouth: "Per Boateng la distanza è di un milione di euro – ha dichiarato il dirigente - la Lazio offre 5, mentre il club inglese vuole chiudere a sei. Le parti stanno parlando e continueranno a farlo nei prossimi giorni. Il Genoa? Sono interessati". Sfuma invece Belhadj. Il terzino algerino sta per accettare l'offerta degli arabi: "Al 95% andrà in Qatar" ha concluso Antonius.

:lol:

Quello che scrivevo l'altro giorno. Il titolo Boateng ha delle oscillazioni che manco a Wall Street, e la Lazio offre sempre un milione in meno della valutazione del momento.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.838

Ti prego.
Ti prego.
Ti prego.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.506
Citazione di: Russotto il 06 Lug 2010, 16:56
Io trovo PAZZESCO fare questi giochetti quando balla un miolione di euro, e non accettare l'offerta per Kolarov di 18 milioni. Ci stiamo rendendo conto che 18 erano quelli chiedi per Pandev? Kolarov e' un terzino sinistro! Si sbloccherebbe tutto il mercato in un momento in cui NESSUNA squadra di Serie A avrebbe quella cifra da investire tranne l'Inter e la Juve. COSA SI STA ASPETTANDO?

Occho con le cifre che di ca@@te ne volano parecchoi.
Ieri era dato a 8 milioni. Oggi a a 6.......

Qualche dubbio in merito lo avre sulla veridicità di certe notizie.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.506
Citazione di: Magnopèl il 06 Lug 2010, 16:58
Ti prego.
Ti prego.
Ti prego.

Se per qualche strana congiuntura astrale dovesse arrivare credo che Magnopèl mettrebbe la foto della coppia Lotito-Tare sul comodino..... :D :D :D :twisted: :twisted: :twisted:

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.918
Citazione di: Magnopèl il 06 Lug 2010, 16:58
Ti prego.
Ti prego.
Ti prego.

Risparmia le preghiere, nella migliore
delle ipotesi è una cazzata.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Iker77 il 06 Lug 2010, 16:58

Quello che scrivevo l'altro giorno. Il titolo Boateng ha delle oscillazioni che manco a Wall Street, e la Lazio offre sempre un milione in meno della valutazione del momento.
una volta tanto soì' d'accordo con te :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: rocchigol il 06 Lug 2010, 16:41
non sono il difensore di lotito, anzi se viene uno disposto a spendere un euro piu' di lui stappo na boccia di prosecco...
ma i contestatori a prescindere io me li ricordo. Mi ricordo che dopo il 2-2 di Pandev col Real Madrid e' partito il coro lotito PdM... maledetti!
Poi certo il fatto che i risultati non siano arrivati quest'anno ha fatto si che anche molti indecisi si siano schierati contro.
Non e' vero che lotito non si puo' permettere boateng a 8 milioni, semmai non lo reputano giocatore da 8 milioni o magari ha un altro obiettivo.
Criticare a prescindere e preventivamente e' sbagliato oltre che intellettualmente disonesto. Se il 31 agosto non avra' preso un centrocampista di spessore e altri rinforzi allora IO lo critichero'. Ma dire che il mercato della LAZIO sia finito con bresciano e' ESSERE IN MALAFEDE...

Per quanto mi ritrovi in buona parte del tuo post, non sono d'accordo con il suo esito.
Non si può dire che si deve aspettare il 31 agosto. Io mi aspetto che le assi portanti della squadra titolare siano chiare già al 10 luglio, giorno di convocazione del ritiro.
E se così non sarà, personalmente ne farò un punto di critica senza essere in malafede, affatto.

E' chiaro che il mercato non chiude il 10 luglio, è chiaro che successivamente si può puntellare la squadra, anche con ottimi acquisti.
Ma per fare in modo che Reja possa svolgere il suo lavoro al meglio, per il 10 luglio tu devi avere l'idea di fondo della squadra e già un paio d'acquisti decisivi. Ad agosto può arrivare il terzo, non il primo, altrimenti è facile ricadere in errori già commessi... e quelli accusati di "malafede" possono avere semplicemente "ragione".

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
se è vero che la distanza è di un milione e diamogli sto milione e basta...sempre se è vero...per l'algerino mi spiace perché è bravo

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Occho con le cifre che di ca@@te ne volano parecchoi.
Ieri era dato a 8 milioni. Oggi a a 6.......

Qualche dubbio in merito lo avre sulla veridicità di certe notizie.

a me sembra che sono giorni che si sta parlando di 5 + 3 di transazione...

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.790
Citazione di: Iker77 il 06 Lug 2010, 16:58

c'è un virgolettato, poi se dobbiamo dì che so tutte scemenze, ok.

Io credo che la Lazio non abbia appreso dell'esistenza di Boateng leggendo Lazionet. Credo, spero, che lo si tenesse d'occhio da un pò. Allora, considerato pure che al Mondiale il giocatore si è messo in ottima mostra, rendendosi appetibile anche a squadre più blasonate, il tira e molla mi pare inopportuno.

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
L'incontro tra il direttore sportivo Gianluca Nani e il presidente della Lazio Claudio Lotito non ha portato a grossi risultati. Fino a sabato scorso c'erano discrete possibilità che si arrivasse a un accordo: Nani sarebbe entrato nella struttura del club romano, avrebbe affiancato Tare e lo avrebbe aiutato in un lavoro molto delicato (organico extralarge e molte pedine in esubero da sistemare). Ma non è scattato immediatamente il feeling tra il presidente biancoceleste e Nani: possibile che ne riparlino, per il momento è fumata nera.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: gaizkamendieta il 06 Lug 2010, 17:01
una volta tanto soì' d'accordo con te :D

Più di una volta sei stato d'accordo con me , e viceversa ovviamente, anche se non te ne sei accorto   ;)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Murmur qual è la fonte della notizia di Boateng?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.838
Citazione di: GoodbyeStranger il 06 Lug 2010, 17:01
Risparmia le preghiere, nella migliore
delle ipotesi è una cazzata.
Prendo sempre le (non) notizie con le molle,ma stavolta le parole hanno un nome e cognome preciso.
Magari è un caz.zaro eh,vedremo.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.790
Citazione di: fabrizio1983 il 06 Lug 2010, 17:05
Murmur qual è la fonte della notizia di Boateng?

benedetti

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: Russotto il 06 Lug 2010, 17:03
L'incontro tra il direttore sportivo Gianluca Nani e il presidente della Lazio Claudio Lotito non ha portato a grossi risultati. Fino a sabato scorso c'erano discrete possibilità che si arrivasse a un accordo: Nani sarebbe entrato nella struttura del club romano, avrebbe affiancato Tare e lo avrebbe aiutato in un lavoro molto delicato (organico extralarge e molte pedine in esubero da sistemare). Ma non è scattato immediatamente il feeling tra il presidente biancoceleste e Nani: possibile che ne riparlino, per il momento è fumata nera.

Sono esasperato...non ho altre parole..

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Magnopèl il 06 Lug 2010, 17:05
Prendo sempre le (non) notizie con le molle,ma stavolta le parole hanno un nome e cognome preciso.
Magari è un caz.zaro eh,vedremo.
:lol: :lol: :lol: :lol: m'hai fatto ammazza'  :D

Comunque ragazzi... secondo voi con Bresciano, Gonzalez e Boateng il centrocampo potrebbe essere sistemato?

Io mi sto mettendo nei panni della societa': se prendi 18 per Kolarov e Boateng lo devi pagare in un'unica soluzione significa che se costa 6+3 = 9 milioni e prende 2 di ingaggio, partono subito 11 milioni.

Ne restano 7 per prendere il sostituto di Kolarov, il trequartista e...?  Saremmo ok con queste pedine?

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
quando si parla di LAZIO e di mercato, sono convinto (mio parere) che le notizie che escono fuori siano:

1)inventate
2)create ad arte per contestare
3)per sentito dire
4)chiacchiericci
5)gradimenti di giocatori o semplici sondaggi

quindi aspetto in prima battuta il ritito e il 31 agosto per giudicare

Discussione precedente - Discussione successiva