SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.

Aperto da gentlemen, 28 Mag 2012, 06:23

Discussione precedente - Discussione successiva

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Lo scrivo anch'io qui per non sporcare il topic di "lavoro"
cmq vada ragazzi: GRAZIE!!!

vi aiuterei volentieri visto che ho mooooolto tempo
ma ho paura che farei solo danni
vi offro il mio sostegno morale e un caffè virtuale  :tired:   :DD
se poi serve altro aiuto (che non riguardi i tabulati telefonici) sono a disposizione!

:since

tosh

*
Lazionetter
* 1.487
voglio ringraziare le persone che stanno facendo questo lavoro eccezionale per la nostra Lazio.
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
:band1: :hail: :cheer:

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984
Complimenti a tutti ....   Veramente unici ....   Grazie ..... A nome di tutti i netters che come me non aiutano ma seguono con ammirazione il vostro lavoro.... 

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
ringrazio anche io qui, per non diluire il thread "tecnico"

siete grandi, ragazzi. Se tutto andrà a buon fine, j'avrete fatto passa' la voglia de rompe il cazzo a noi ogni volta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Ragazzi siete grandi, sono orgoglioso di voi, questo è essere veri tifosi, sento di pancia che uscirà qualcosa che farà si che sarete sempre presi come esempio da tutte le tifoserie come modello da eseguire. Penso che con il vostro gesto riuscirete a compattare il nostro ambiente. DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004

tornando un attimo all'avesa (lo so che ce ne frega molto ma leggevo gesulio molto preoccupato su questo), se l'illecito di cossato e' avvenuto nel periodo del tesseramento, la richiesta della responsabilita' oggettiva, che punisce la societa' per non aver ben sorvegliato i propri dipendenti, non e' proprio cosi' assurda.... cioe' e' assurda la regola ma non la sua applicazione... pero' non voglio difendere oltre palazzi che ho gia' il mal di pancia

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
per me è il contrario al limite è giusta la regola ma assurda l'applicazione

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
per me è il contrario al limite è giusta la regola ma assurda l'applicazione
scusa ma se cossato si comporta in maniera illecita e la societa' non controlla, scatta le resp. oggettiva

il problema e': cone fa la societa' a controllare? ecco perche' la regola e' assurda, ma l'applicazione ci puo' stare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Ok, siete MOSTRUOSI lo dovevo scrivere qui... SIETE MOSTRUOSI.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Prima di tutto ringrazio davvero tutti per il Lavoro che state facendo. Io se volete posso diffondere il/i file , a più gente possibile , anche di un certo spessore. Lo so , lavoretto facile , ma non vorrei fare pasticci tra imei , trascrizioni ecc.

Detto cio' , ma la procura di BARI che sta facendo ?

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: skizzo87 il 02 Giu 2012, 08:46
Mauri ha la pagina twitter da Agosto 2011. Almeno questo risulta dal profilo
Mauri ha aperto pagina ufficiale su FB e account ufficiale su twitter quando ha inaugurato il nuovo sito.
Io lo seguo e non mi sembra che scriva così assiduamente come fanno altri calciatori (tipo Cissè). Si limita a rilanciare le news che finiscono sul sito ufficiale, che di solito sono dichiarazioni pre o post partita di poche righe.
Ho persino il dubbio che sia lui direttamente ad usarli, ma solo il webmaster a cui lui manda il testo del messaggio da scrivere.
Poi, molto probabilmente avrà un profilo falso e privato per chiacchierare con gli amici.

tosh

*
Lazionetter
* 1.487
Citazione di: Magnopèl il 02 Giu 2012, 10:33
Prima di tutto ringrazio davvero tutti per il Lavoro che state facendo. Io se volete posso diffondere il/i file , a più gente possibile , anche di un certo spessore. Lo so , lavoretto facile , ma non vorrei fare pasticci tra imei , trascrizioni ecc.

Detto cio' , ma la procura di BARI che sta facendo ?
Silenzio per favore!!! Stanno dormendo

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Silenzio per favore!!! Stanno dormendo

avevo letto da qualche parte che la procura avesse gia' trasmesso gli atti alla figc, se non erro.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Grandi ragazzi!!! L'altra sera mi avete restituito un po' di speranza!!!

STEFANO NON MOLLARE E SEMPRE FORZA LAZIO!!!!

:ssl

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Citazione di: giggio il 02 Giu 2012, 10:29
scusa ma se cossato si comporta in maniera illecita e la societa' non controlla, scatta le resp. oggettiva

ma l'hanno tesserato per fargli fare la partita del centenario
un po' di buon senso no???

tosh

*
Lazionetter
* 1.487
Citazione di: seagull il 02 Giu 2012, 10:49
avevo letto da qualche parte che la procura avesse gia' trasmesso gli atti alla figc, se non erro.
Se non ricordo male,la Procura di Bari ha inviato gli atti alla Procura di Cremona,ma non vorrei sbagliarmi....
:o

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
ma l'hanno tesserato per fargli fare la partita del centenario
un po' di buon senso no???
ah ok, io avevo letto che era stato tesserato per sette mesi

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: giggio il 02 Giu 2012, 11:04
ah ok, io avevo letto che era stato tesserato per sette mesi
Ma è stato tesserato fino al luglio 2011 quando ancora non si sapeva nulla del calcioscommesse.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: andyco il 02 Giu 2012, 10:32
Ok, siete MOSTRUOSI lo dovevo scrivere qui... SIETE MOSTRUOSI.
Qualcuno anche fisicamente, va detto... :DD

per il resto Grazie ragazzi.

aaronwinter

*
Lazionetter
* 4.389
Riporto da BC.org - con i credits all'immenso oizaL

CitazioneCALCIO: SCOMMESSE. LEGALE AURELI "MAURI PUNTAVA SU NBA E TENNIS" ROMA (ITALPRESS) - "Il capitano della Lazio, Stefano Mauri, temendo di compromettere la propria reputazione e immagine pubblica passando per uno scommettitore, richiese al suo amico Luca Aureli di giocare sull'Nba e sul tennis presso la sua sala scommesse di Roma in assoluta riservatezza. A tale scopo Mauri ricevette da Luca Aureli una sim acquistata dalla propria compagna, Samanta Romano". Lo scrive in una nota l'avvocato Simone Colangeli, difensore di Luca Aureli. "Appare ovvia la circostanza che, qualora vi fossero state delle finalita' illecite, Luca Aureli non avrebbe mai consegnato una sim intestata alla sua compagna e quindi a lui immediatamente riconducibile - continua Colangeli - I contatti telefonici con il capitano della Lazio sono sempre stati frequenti e assidui in quanto Aureli e' legato a lui da forte amicizia e pertanto risulta totalmente estraneo a partite combinate e nega ogni rapporto con gli 'zingari', evidenziando come non si siano verificati flussi anomali di giocate presso la propria agenzia di scommesse". (ITALPRESS). glb/com 02-Giu-12 11:41 NNNN

Dichiarazione quasi decisiva.
(nel "quasi" c'è lo spazio per eventuali, ulteriori nefandezze da parte di procuratori baciati da improvvisa notorietà, cui rinuncerebbero a malincuore)

Bene.

:DD

Discussione precedente - Discussione successiva