Lavori sull'ordinanza

Aperto da eandiamo, 02 Giu 2012, 08:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Chi vuole risolvere problemi tecnici sul file, può chiedere di essere in condivisione e dare un supporto diretto.

(chi vuole invece portare birra per i tecnici lo faccia in piena autonomia!)

:)

fiz.ban

Sostenitore
Lazionetter
* 2.955
Non vi preoccupate, male che vada una volta terminato il doc si esportiamo tutti i dati su excel.

Io sto procedendo spedito, ho fatto le mie 25 pagine ma vado avanti.
Ah, sto mettendo il mio lavoro tutto sul secondo foglio. Secondo me è meglio se ognuno di noi lavora su un foglio. Poi alla fine si accorpa tutto.

Aggiorno la tabella:

fizban 175-250
eandiamo 138- 149.
corebiancazzurro potrebbe fare da 150 a 174

edit: ho sistemato anche un po' gli altri dati aggiustando qualche data errata e dandogli una formattazione più decente.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: cosmo il 02 Giu 2012, 10:52
APPLAUSI! Siete commoventi

:ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Non so se ne avete già parlato, vado un po' OT ma, una volta ottenuto il risultato, prima di diffonderlo io consiglierei di spedirlo solo agll avvocati di Stefano.
Non si sa mai che dall'analisi dell'ordinanza spunti fuori qualcosa a cui si riferiva Gesulio in altro topic...
EOT

Siete grandiosi, non c'è altro da dire.

Su quanto dice cosmo io farei un passo ulteriore, cioè magari air potrebbe avvisare fin da ora l'avvocato del lavoro che si sta facendo nel forum, soprattutto per capire 1) se può essere utile e 2) se ci sono altre cose che possano servire.
L'aiuto sembra essere stato apprezzato, non vedo perché non comunicargli fin da subito su cosa si sta lavorando qua dentro  :)

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.430
Posso solo farvi il tifo. Mettete, se potete, una maglia della Lazio mentre lavorate, oggi in campo ci andate voi.
Grandi.
:since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Citazione di: ralphmalph il 02 Giu 2012, 11:32
Siete grandiosi, non c'è altro da dire.

Su quanto dice cosmo io farei un passo ulteriore, cioè magari air potrebbe avvisare fin da ora l'avvocato del lavoro che si sta facendo nel forum, soprattutto per capire 1) se può essere utile e 2) se ci sono altre cose che possano servire.
L'aiuto sembra essere stato apprezzato, non vedo perché non comunicargli fin da subito su cosa si sta lavorando qua dentro  :)

Ieri sera gli ho mandato una mail, preavvisando che se abbiamo ulteriore materiale lo mandiamo subito e per ringraziarlo dell'apprezzamento manifestato pubblicamente.

Nella mia idea, questo lavoro serve per la discussione del riesame di fronte al Tribunale di Brescia, altro ostacolo durissimo, visto che nell'ordinanza già si specifica che detto Tribunale ha già condiviso il lavoro della Procura di Cremona.

Dunque sarà utile in questa fase e nell'eventuale giudizio.

Sono convinto che quando avremo tutti i dati, emergeranno incongruenze atte a dimostrare l'erroneità e la debolezza di alcuni indizi.

Alcune idee di cose che non tornano sono già uscite fuori. Altre verranno dal nostro esame congiunto.

Penso ci crediate anche voi che state lavorando. Secondo me, otterremo almeno qualcosa di interessante.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Chi vuole risolvere problemi tecnici sul file, può chiedere di essere in condivisione e dare un supporto diretto.

(chi vuole invece portare birra per i tecnici lo faccia in piena autonomia!)

:)
Se vi serve qualcuno che controlli i dati io posso rendermi utile da domani sera.

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.469
ostacolo durissimo, visto che nell'ordinanza già si specifica che detto Tribunale ha già condiviso il lavoro della Procura di Cremona.

Scusate l'intromissione, io non sono nè avvocato nè altro, ma a peso mi viene da pensare che un Tribunale del Riesame dovrebbe essere terzo rispetto a chi emette i provvedimenti e a chi li subisce.
Se ha già condiviso il suo lavoro, che terzietà può avere?
(o sbaglio?)

fiz.ban

Sostenitore
Lazionetter
* 2.955
Per praticità e organizzazione riporto la tabella sulla distribuzione del lavoro:

Eandiamo 138- 149.
Corebiancazzurro potrebbe fare da 150 a 174
Fizban 175-250 (sto alla 208)

Chi volesse dare una mano contatti eandiamo, si scelga un intervallo di pagine e inizi a lavorare su un nuovo foglio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Se vi serve qualcuno che controlli i dati io posso rendermi utile da domani sera.

Finalmente! Ti stavamo aspettando da ieri!

:D

soloperte

*
Lazionetter
* 131
Salve,torno a scrivere dopo una vita,grandioso il lavoro che state portando avanti....vorrei darvi una mano,ma credo di non aver le giuste competenze.....continuate così ragazzi....
Grazie....

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Ho notato una discrepanza evidente tra pagine del documento e pagine dell'ordinanza.
Ovviamente nella divisione dei lavori ci dobbiamo riferire alle pagine dell'ordinanza.

fiz.ban

Sostenitore
Lazionetter
* 2.955
Citazione di: eandiamo il 02 Giu 2012, 12:04
Ho notato una discrepanza evidente tra pagine del documento e pagine dell'ordinanza.
Ovviamente nella divisione dei lavori ci dobbiamo riferire alle pagine dell'ordinanza.

Non ho capito di quale doc parli, cmq si, riferiamoci all'ordinanza (al pdf)

Contenuto sponsorizzato

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Battiamo le mani ai veri Laziali!!
:band1: :band1: :band1:

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
sono arrivato alla 149, riparto dalla 251 e mi prendo fino alla 300

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Bisognerebbe capire alcune celle quanto coprono... ci sono ad esempio due celle che stanno a distanza di circa due chilometri, ma il tizio che ci si aggancia sta prima agganciato ad una e 30 secondi dopo all'altra.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
Citazione di: corebiancazzurro il 02 Giu 2012, 10:56
si questo si,però visto che molte date le legge male (lo vedi in molte colonne) se ci sfugge qualche errore è panico totale perchè salta tutto XD
e comunque ti mette in ordine solo le date lascianto durata,numeri ecc invariati a meno che di non fare stringa unita (che però crea un disordine infinito)........

se vi serve qualcuno che conosce molto bene excel e vba io sono disponibile

RobertoK

Visitatore
nell'ordinanza si ricorre, secondo me, troppo allegramente ai termini "intestata" ed "in uso" e soprattutto utilizzano le proprie deduzioni in modo "circolare" (ovvero una loro assunzione arbitraria ne giustifica un'altra allo stesso modo arbitraria), a pag. 124 si afferma senza motivazione che Mauri HA in uso l'utenza 393.2162812 (che sarà poi quelle inserita inserita nel telefono normalmente utilizzato dalla scheda Romano), in seguito assumono che le utenze 393.9393390 e 393.2162812 sono quelle ufficiali di Mauri (pag. 126), la prima lo è sicuramente ma per quanto riguarda la seconda non dicono perché è "ufficiale" (se perché risulta "usuario" dalla info del gestore, se perché questa sia stata inserita nel telefono "ufficiale"). Poi nella tabella che segue arriva la chiusura del circolo vizioso perché la scheda ad essere inserita nell'IMEI utilizzato dalla scheda Romano non è la 393.9393390, bensì la 393.2162812 della quale non si fa menzione se sia intestata a Mauri o meno, si assume solo che la utilizzi lui, perché? perché altrimenti non lo ricolleghi alla scheda Romano ecco che giustificano l'utilizzo della scheda da parte di Mauri con l'evento dell'inserimento nell'IMEI incriminato.
In realtà non sappiamo se l'utenza 393.2162812 sia davvero in uso a Mauri, ma l'ordinanza con questo processo logico mi sembra molto carente, è autoreferenziale:"lo è perché lo dico io!".
Scusate il modo di scrivere abbastanza contorno, l'ho fatto di getto.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.124
non ho ben capito cosa state facendo però....

GRAZIE

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Drake il 02 Giu 2012, 12:26
se vi serve qualcuno che conosce molto bene excel e vba io sono disponibile

Penso potrà servire una volta inseriti tutti i dati nel documento.
Grazie.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
un'altra cosa, io credo che, per rendere il lavoro finale fruibile oltre che credibile, forse occorre che ci sia anche una colonna che riporti il riferimento al numero della pagina dell'ordinanza

Discussione precedente - Discussione successiva