Petkovic vicino alla firma. Siete soddisfatti della scelta?

Aperto da Panzer, 30 Mag 2012, 16:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Petkovic vicino alla firma. Siete soddisfatti della scelta?

Si
124 (52.1%)
No
114 (47.9%)

Totale votanti: 238

Le votazioni sono chiuse: 04 Giu 2012, 16:42

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Mr. Mojo il 02 Giu 2012, 17:41
ma ciclicamente tocca riaprì la discussione Lotito/gestore vendi la Lazio etc etc etc?

ma quando finirà sta litania?

Mai, non finirà mai.

Rimarrà sempre la più grande anomalia di questo ambiente...do you know "cornice marcia"?

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: TomYorke il 02 Giu 2012, 17:59
Mai, non finirà mai.

Rimarrà sempre la più grande anomalia di questo ambiente...do you know "cornice marcia"?

Tu parli di cornice marcia, io parlo di quadro...
Anche perchè la cornice c.d. marcia, numeri alla mano, è quella che garantisce la sopravvivenza dello stesso quadro...

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Sercio69 il 02 Giu 2012, 18:06
Anche perchè la cornice c.d. marcia, numeri alla mano, è quella che garantisce la sopravvivenza dello stesso quadro...

eh si...numeri da capogiro proprio...dai chiudiamola quì con gli off topic.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Ma numeri alla mano de che? La Lazio e' esistita ben prima della cornice, e esistera', come concetto, idea e pure come squadra, quando la cornice sara' sparita, not a day too soon come dicono gli inglesi.
Autoreferenziali, autoesaltati, autoimportanti, so' boni tutti cosi'.
Bisognerebbe essere "oggettivamente" importanti, e oggi Lotito e' molto piu' importante per la sopravvivenza della Lazio di te e di me. E pure Petkovic, che nel suo mestiere e' arrivato all'eccellenza continentale e guadagna un botto. E se deve senti' di' da te che non e' nessuno.
Ironica come cosa, eh?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

slaven

*
Lazionetter
* 106
Citazione di: antani il 02 Giu 2012, 17:38
E già me sa che l'hai capita solo te

perché non argomenti invece di scrivere slogan polemici?

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

si vabbè ma rassegnatevi
Lotito non vende, che je volete fa?
Un attentato?
Io dopo 10 anni me sarei messo l'aima in pace

Cazzo, se superano i lutti, le tragedie sentimentali (ce stanno pure fior de topic su LN), si supera tutto e questo no?
ma che è na malattia?
siete malati?
curateve
fate cose, vedete gente, datevi alle libagioni, diventate sibaritici, buttatevi sul satanismo
ma non potete ad ogni tot riaprì sti file....
fateve un blog

ve lo dico senza animosità

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Tarallo il 02 Giu 2012, 18:11
Ma numeri alla mano de che? La Lazio e' esistita ben prima della cornice, e esistera', come concetto, idea e pure come squadra, quando la cornice sara' sparita, not a day too soon come dicono gli inglesi.
Autoreferenziali, autoesaltati, autoimportanti, so' boni tutti cosi'.
Bisognerebbe essere "oggettivamente" importanti, e oggi Lotito e' molto piu' importante per la sopravvivenza della Lazio di te e di me. E pure Petkovic, che nel suo mestiere e' arrivato all'eccellenza continentale e guadagna un botto. E se deve senti' di' da te che non e' nessuno.
Ironica come cosa, eh?

Ti sbagli.
Quelli importanti sono proprio quelli che fanno parte della tanto criticata cornice visto che con i loro abbonamenti allo stadio e alle televisioni garantiscono alla Lazio fatturato con il quale la stessa Lazio sopravvive. Se  non fosse per questa cornice, nel giro di 3 mesi se vuoi tifare Lazio devi darti al baseball...  Eccoli quali sono i numeri....
Quanto a Petkovic, valuteremo pure questo scienziato incompreso...

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Mr. Mojo il 02 Giu 2012, 18:17
si vabbè ma rassegnatevi
Un attentato?

Cazzo, se superano i lutti, le tragedie sentimentali (ce stanno pure fior de topic su LN), si supera tutto e questo no?
ma che è na malattia?
siete malati?
curateve
fate cose, vedete gente, datevi alle libagioni, diventate sibaritici, buttatevi sul satanismo
fateve un blog

C'è quello de Stefano Greco, alla bisogna... :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Mr. Mojo il 02 Giu 2012, 18:17
si vabbè ma rassegnatevi
Un attentato?

ma che è na malattia?
siete malati?
curateve
fateve un blog

Ma con chi ce l'hai scusa? Io sono uno solo, al voi non ci tengo.
E poi è una forma desueta. Aggiornati.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Sercio69 il 02 Giu 2012, 18:17
Ti sbagli.
Quelli importanti sono proprio quelli che fanno parte della tanto criticata cornice visto che con i loro abbonamenti allo stadio e alle televisioni garantiscono alla Lazio fatturato con il quale la stessa Lazio sopravvive. Se  non fosse per questa cornice, nel giro di 3 mesi se vuoi tifare Lazio devi darti al baseball...  Eccoli quali sono i numeri....
Quanto a Petkovic, valuteremo pure questo scienziato incompreso...

Ti sbagli tu.
Quello lo farai tu, perche' tu sei un cliente e devi avere il tuo return of investment.

Io resto con la Lazio fino alla morte, anche in interregionale.

E continua a insultare l'allenatore della Lazio, poi dice che se danno le patenti.
Cornice marcia.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
quello che dite è tutto molto poetico, ma è pur vero che se non fosse esistita la Lazio tutti noi avremmo tifato un'altra squadra. Questo non vuol dire che i tifosi non servono a niente, però non è manco un discorso unidirezionale, è come il predatore che ha bisogno della preda sennò non mangia, ma è anche vero che la preda ha bisogno del predatore e se non sapete perchè andatevi a vedere il modello di Lotka-Volterra. La Lazio esisterebbe pure con meno tifosi, così come esistono realtà che militano in prima categoria. Il problema non è la presenza dei tifosi, il problema è che in mezzo ai tifosi ci sono pure degli sciacalli - restando in tema di animali, -degli avvoltoi, delle sanguisughe. Se parliamo dal punto di vista strettamente economico anche loro aiutano la società, ma se parliamo in tema più specifico di "tifo" è un'altra cosa. Forse i primi sono clienti, i secondi no. Sempre se di clienti di tratta, visto che alcuni di questi allo Stadio ci vanno coi biglietti omaggio, le magliette ce le hanno gratis, le trasferte sono pagate dal giornale per lui lavorano. Quindi visto che almeno economicamente non danno NIENTE, cercassero di fare almeno la parte dei Tifosi senza tornaconto.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
La Lazio e' nata, i tifosi non esistevano.

Punto.

La roma, invece, come diceva sempre er poro Teotokris, e' stata creata come una ProLoco per far divertire un mucchio de defic!enti.

Contenuto sponsorizzato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Sercio69 il 02 Giu 2012, 18:20
Ma con chi ce l'hai scusa? Io sono uno solo, al voi non ci tengo.
E poi è una forma desueta. Aggiornati.

il "voi" indica genericamente la setta assetata del gestorico sangue

forma desueta che? il blog?
(vallo a dì a grillo se è desueta)

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Mr. Mojo il 02 Giu 2012, 18:30
forma desueta che? il blog?
(vallo a dì a grillo se è desueta)

Penso si riferisse al "voi" che, peraltro, nel Mezzogiorno non è desueto manco per il cavolo: quando i miei studenti in Molise mi davano del voi, io, che non ero abituato, mi giravo sempre da una parte e dall'altra per accertarmi che non fossi solo.

:)

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
si apre un topic che chiede ai netters se sono soddisfatti della scelta di Petkovic (io ho votato si', ad esempio, ma mi piacciono i giochi d'azzardo).
poi, se qualcuno si mostra dubbioso, o del tutto contrario, o magari solo ironico e spiega perche'. si apre il "dibbattito" e si mobilitano le guardia imperiali.
Ma allora che li aprite a fa' i sondaggi?
:D

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: MadBob79 il 02 Giu 2012, 18:35
Penso si riferisse al "voi" che, peraltro, nel Mezzogiorno non è desueto manco per il cavolo: quando i miei studenti in Molise mi davano del voi, io, che non ero abituato, mi giravo sempre da una parte e dall'altra per accertarmi che non fossi solo.

:)

ah, intendeva il fasistissimo "voi"
come forma desueta

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Io comunque me sto a cacà un po' addosso: in fondo la minestra mi piaceva.

Però provo un sottile brivido di piacere dovuto alla possibilità di avere l'allenatore rivelazione della prossima stagione oppure di ripetere, scusate la parola, Ballardini...Lotì, non te perde er numero der vecio, nun se sa mai...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Bianchina il 02 Giu 2012, 18:36
la posso di' una cosa?
si apre un topic che chiede ai netters se sono soddisfatti della scelta di Petkovic (io ho votato si', ad esempio, ma mi piacciono i giochi d'azzardo).
poi, se qualcuno si mostra dubbioso, o del tutto contrario, o magari solo ironico e spiega perche'. si apre il "dibbattito" e si mobilitano le guardia imperiali.
Ma allora che li aprite a fa' i sondaggi?
:D

Ti rispondo io.
Un conto e' dire non mi  piace la scelta, io volevo uno piu' conosciuto per i motivi X e Y che ho gia' spiegato, ma Forza Lazio e speriamo che Tare c'abbia visto giusto.

Un altro e' insultare e offendere, e farlo sulla scia di una storia che non e' fatta altro che di insulti e offese.
Non solo perde il valore della critica del momento, visto che sembra un hobby, e toglie la voglia di tralasciare l'insulto, ma uno alla fine se rompe pure i [...]i.

Contenuto sponsorizzato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
ma brutta assai
come ho già detto non è da noi

slaven

*
Lazionetter
* 106
Citazione di: Tarallo il 02 Giu 2012, 18:39
Ti rispondo io.
Un conto e' dire non mi  piace la scelta, io volevo uno piu' conosciuto per i motivi X e Y che ho gia' spiegato, ma Forza Lazio e speriamo che Tare c'abbia visto giusto.

Un altro e' insultare e offendere, e farlo sulla scia di una storia che non e' fatta altro che di insulti e offese.
Non solo perde il valore della critica del momento, visto che sembra un hobby, e toglie la voglia di tralasciare l'insulto, ma uno alla fine se rompe pure i [...]i.

sottoscrivendo in toto quanto scritto da Tarallo,aggiungo che la cosa piu' deludente e' il disprezzo per il mestiere del bidello.

Discussione precedente - Discussione successiva